sto sprofondando...

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Janus ha scritto:
Che intendi? Non mi hanno mai dato del maniaco, pervertito, ecc., quando mai l'ho detto? Comunque figurati se rivolgo la parola a una ragazza, manco le guardo proprio ormai, mi risparmio copioni già scritti e episodi già visti e vissuti. Sono del tutto invisibile ai loro occhi, tranne quando vogliono farsi due risate alle spese del deforme.

Intendo questo...

Janus ha scritto:

Un bello timido è affascinante e misterioso
Un cesso timido è sxxxxto, privo di carattere,
Un bello estroverso è affascinante e sicuro di sé,
Un cesso estroverso è un pervertito.

Più o meno funziona così, e l'ho sperimentato in prima persona, oltre ad averlo visto con tanti dei miei amici e colleghi. I primi a sottovalutare l'importanza dell'aspetto sono proprio i belli, merito dell'addizione bellezza + effetto alone. I discorsi di timsh lo dimostrano.

i due casi in grassetto presumo siano riferiti a te e ad esperienze fatte in prima persona.
E se non ricordo male, poco tempo fa, parlando di ragazze beccate sui social, dicesti di essere stato preso per maniaco e potenziale stupratore.

Comunque...a proposito di vite splendide e solari...sappi che anche molti belli ed estroversi vengono presi per maniaci ed allontanati immediatamente perchè trasmettono l'idea del classico morto di fi-ga alla ricerca disperata di avventure.
Ti assicuro che uno così, per quanto gradevole esteriormente, spesso (non sempre) viene evitato...non immagini lo schifo che può provare una ragazza sapendo che il suo potenziale futuro fidanzato è passato tra le gambe di qualsiasi ragazza che respiri.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Janus ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
Non siamo la stessa persona.... controllate pure l indirizzo IP

Strano che gel non ci abbia pensato. [:D]

Non me ne intendo di queste cose. Non sono un Nerd o un Hikikomori [;)]
Non ho la benchè minimia idea di cosa sia un indirizzo IP.
Io dell'IP conoscevo solo i bollini che ti davano quando ci andavi a fare benzina.

Sti concetti deliranti che uno dal metro e ottanta in giù è basso sono in ben pochi ad esprimerli.
Allora ora sarai contento Janus, sei riuscito nel tuo intento di fare proselitismo ed ora hai pure dei discepoli che seguono la tua dotrina.
Bravo.
Goditela eh.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Janus ha scritto:
Gel ha scritto:
Janus ha scritto:
Andre9605 ha scritto:

Non me ne intendo di queste cose. Non sono un Nerd o un Hikikomori ;-)
Io dell'IP conoscevo solo i bollini che ti davano quando ci andavi a fare benzina.

HAHAHAHAHAHA

Adesso bisogna essere nerd o hikikomori per avere una conoscenza base di informatica? Cristo...

Certo certo, meglio avere conoscenze di base di informatica che saperci fare e scoparsi le donne nel mondo reale [;)]

Janus ha scritto:
Sicuro, sicuro, sono anche m4x, thecrow, e sono persino te, ma non lo sai. [:0]

Secondo me sei una persona con seri problemi, te l'ho già detto anche in privato quando ho provato inutilmente a parlarti.
Ragazzi non rispondetegli neanche più, tanto è inutile, tempo sprecato, non lo capisce, ha una testa più dura del marmo, lasciatelo con le sue convinzioni estreme da bimbominkia, lasciatelo cuocere nel proprio brodo, speriamo solo crescerà e cambierà col tempo.
Addossa tutti i suoi problemi alla sua estetica ma non ha ancora capito che molti invece vengono da dentro di lui.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Non ve ne si fa una colpa, per carità, è la genetica che ha deciso per noi. Però appunto ci sono delle situazioni più gravi di altre. E c'è anche tanta gente che sta benissimo tricologicamente e pensa di avere chissà cosa, si lamenta e non capisce che le sue parole valgono molto meno di quelle che quella situazione l'ha veramente vissuta o la sta vivendo tuttora. Vanno bene i consigli ecc ecc però almeno non parlate di quello che per vostra fortuna non conoscete

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Tisch ha scritto:

Ma ci sta, ci sta tutto, perchè adolescenza e giovinezza sono le età della superficialità e della frivolezza, della spensieratezza, dei divertimenti, delle notte brave in discoteca, dei falò, degli inciuci amorosi, ecc...ecc.....Andare a cercare serietà e progetti a lungo termini in una fase della vita basata interamnete sul gioco e sulla spensieratezza, è illusorio.

Guarda stai parlando con uno che forse conosce meglio le discoteche di Rimini#Riccione di casa sua. Parli con uno che ne ha fatte di cotte e di crude tirando l'alba e facendosi dare per disperso dai genitori. Non è questo il punto. Anche averci la testa di c...fa parte della gioventù ma non tutti i giovani sono delle teste di c. per fare un esempio non tutti tornano ubriachi a 200 orari e si schiantano.

Con ciò non sto dicendo che uno a 20anni non debba godersi la vita e che debba fare progetti pesanti per il futuro (che palle!), sto solo dicendo che tra le due cose c'è una via di mezzo che molti non guardano nemmeno perché generalmente o si è secchioni o si è l'opposto completo.

Io sto solo dicendo che a 20anni uno se vuole una ragazza più coi piedi per terra la trova, magari anche lei coi suoi difettucci accetterebbe un ragazzo con qualche problema ai capelli. Se invece uno frequenta oche già rifatte di seno a 18 anni che se si rompono un'unghia fanno una scena di mezz'ora e che come ragazzo vogliono Justin Bieber allora è un altro discorso.

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Gel ha scritto:
Janus ha scritto:
Andre9605 ha scritto:

Sti concetti deliranti che uno dal metro e ottanta in giù è basso sono in ben pochi ad esprimerli.
Allora ora sarai contento Janus, sei riuscito nel tuo intento di fare proselitismo ed ora hai pure dei discepoli che seguono la tua dotrina.
Bravo.
Goditela eh.
lo non sono micca un genio dell' informatica. lo sanno tutti che è l' indirizzo ip, non è colpa mia se sei poco informato.

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Gel ha scritto:
Janus ha scritto:
Andre9605 ha scritto:

Bravo.
Goditela eh.
la penso come lui e come tutti i 20enni mezzi calvi del forum. Tu quanti anni hai?? Nw???

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Saperci fare... http://i.imgur.com/3jUdWYR.png ... http://i67.tinypic.com/33o5lld.jpg ... http://i63.tinypic.com/9sf59l.jpg ... http://i64.tinypic.com/2aglnom.png solo se sei bello, la vita è solo per i belli.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Janus ha scritto:
Grazie per la ventata di realismo, ennesima prova che i 30/40enni non hanno idea di quanto siano superficiali e pretenziose le ragazze oggi.

Beh non è che rispetto a 10 anni fa ci sia un abisso. Anche chi oggi ha 30 anni si è confrontato con una società già plasmata da internet, dai reality e dai social network e ti assicuro che anche 10 anni fa le ragazze erano superficiali e pretenziose ma come oggi c'erano e ci sono anche ragazze più normali altrimenti sesso e amore sarebbero cose da belli escludendo tutto il resto.

Mi spiace dirlo ma questa discussione è finita come tutte le altre già viste in precedenza: c'è un gruppo che con la scusa dei 20 anni dice di essere la vittima e c'è un gruppo che cerca di fornire delle motivazioni per affrontare diversamente la sofferenza.

Premesso che la sofferenza è una cosa soggettiva e merita in ogni caso il massimo rispetto, se uno scrive in un forum le sue impressioni si mette in discussione e deve accettare anche pareri diversi.

Nessuno di noi è immune alla sofferenza e alla calvizie altrimenti non passeremo tempo qui nel forum e ci dedicheremmo ad altro quindi si partecipa per dire la propria opinione.

Poi alla fine liberi di crogiolarvi nei vostri schemi preconcetti basati su una società fatta male che da spazio solo a chi possiede determinate virtù estetiche.

La vita purtroppo è una sola, anch'io vorrei avere i tratti di Brad Pitt e i soldi di Justin Bieber ma mi è andata diversamente.

Sforzatevi di trovare dei motivi per restare attaccati alla vita.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Maybe ha scritto:
io dico attenzione al toppik, è come stringere un patto col diavolo.
comunque, nella mia ignoranza, anche nei trapianti meno riusciti dei top chirurghi ho quasi sempre visto un miglioramento rispetto al pre.

la trico va bene nelle zone diradate, ma ad esempio nei tentativi di ricostruzione dell'hairline non ce n'è una che mi abbia convinto.

Io non sono d'accordo sul fatto che l'uso delle microfibre crei dipendenza; anzi.
Io quando ho iniziato la terapia tanti anni fa ho beneficiato tantissimo dalle fibre(toppik prima, kmax dopo) nei periodi di effluvio intenso ma l'importante é avere ottimismo e ciclo dopo ciclo se tutto va bene la densità e lo spessore migliora e le fibre possono andare in pensione; poi se per caso nel tempo si presenta un altro effluvio intenso, si tampona la crisi con un po' di microfibre per un breve periodo, e poi via ancora quando la densita torna buona;
Insomma, essere ottimisti sempre.

Sicuramente se si valuta il trapianto non si deve sedersi sugli allori, perche non é definitivo; col tempo i capelli trapiantati subiscono anch'essi un po di AGA quindi sempre in campana e avanti con la terapia. Sempre

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
sui calvi avevo letto cose di gran lunga peggiori scritte dalle ragazze nei vari forum..
certo che la bellezza fa'tutto.
ma spesso le donne scelgono uomini stro...
e poi parli con loro criticano noi e poi si mettono con delle schifezze (esteticamente parlando),avari,egoisti,sporchi ecc ma solo xke'magari gli altri erano nuovi o vantavano finte o vere ricchezze che tanto mica davano a loro.
poi se rivolete indietro i capelli provate questo:

magnificientidea.com/it
scrivono soddisfatti o rimborsati e avrete crescita e densita'il 67% in piu' mi sembra in una settimana e in un mese mi sembra 97% quindi l'aga grazie a loro e' solo un brutti ricordo[:D]

Andre9605 ha scritto:
Saperci fare... http://i.imgur.com/3jUdWYR.png ... http://i67.tinypic.com/33o5lld.jpg ... http://i63.tinypic.com/9sf59l.jpg ... http://i64.tinypic.com/2aglnom.png solo se sei bello, la vita è solo per i belli.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
IESON ha scritto:
Maybe ha scritto:
io dico attenzione al toppik, è come stringere un patto col diavolo.
comunque, nella mia ignoranza, anche nei trapianti meno riusciti dei top chirurghi ho quasi sempre visto un miglioramento rispetto al pre.

la trico va bene nelle zone diradate, ma ad esempio nei tentativi di ricostruzione dell'hairline non ce n'è una che mi abbia convinto.

Io non sono d'accordo sul fatto che l'uso delle microfibre crei dipendenza; anzi.
Io quando ho iniziato la terapia tanti anni fa ho beneficiato tantissimo dalle fibre(toppik prima, kmax dopo) nei periodi di effluvio intenso ma l'importante é avere ottimismo e ciclo dopo ciclo se tutto va bene la densità e lo spessore migliora e le fibre possono andare in pensione; poi se per caso nel tempo si presenta un altro effluvio intenso, si tampona la crisi con un po' di microfibre per un breve periodo, e poi via ancora quando la densita torna buona;

Sicuramente se si valuta il trapianto non si deve sedersi sugli allori, perche non é definitivo; col tempo i capelli trapiantati subiscono anch'essi un po di AGA quindi sempre in campana e avanti con la terapia. Sempre

io non ho effluvi, sono stabile, una volta usato non è che ti puoi presentare un giorno denso e un giorno pelato. quindi in molti casi è per sempre.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615

dove sono le foto di cui parlate?

andrea2222 ha scritto:
De Rossi ma vittime di che cosa?
Ok hai avuto anche tu esperienze di effluvi non so di che entità. Ma come potrei ascoltarti dopo aver visto una tua foto in periodi di effluvio nella quale non presentavi nessun tipo di diradamento. Anzi ora parli di averli lunghi 20 cm.. Ma sia chiaro non è una gara a chi ha NW più elevato, è solo che dare delle vittime a persone che soffrono per un valido motivo è fuori da ogni logica per di più da uno che non soffre in prima persona del problema. Con questo consigliate quanto volete ma non sminuite quello che una persona può provare visto neanche avete in mente cosa si prova.
Meglio non parlare magari di discoteche o ragazze a destra e sx tanto a noi non ce ne frega nulla..
Pace

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Andre9605 ha scritto:
Gel ha scritto:
Janus ha scritto:
Andre9605 ha scritto:

Bravo.
Goditela eh.
la penso come lui e come tutti i 20enni mezzi calvi del forum. Tu quanti anni hai?? Nw???

Intelligentone per l'indirizzo IP potesti semplicemente usare altri dispositivi, della sorella, fratello, papà, mamma...
Oppure collegarti dallo smartphone o PC del lavoro (visto che mi sembra d'aver capito che fai un lavoro impiegatizio)...
Poi per l'iscrizione chi non ha più di una mail? io ne ho 5 per dire...
Quindi io resto convinto che sei sempre lo stesso [;)]

Comunque io ora ho 31 anni e sono un NW 6 (si non mi è rimasto più un ca**o in testa) ho iniziato a perdere i capelli a 18 anni ed a 19 ero già un NW3.
Ti basta questo?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
thecrow ha scritto:

dove sono le foto di cui parlate?

Le foto, se ti riferisci alle mie, dovrebbero essere nella sez. Chiedi all'Esperto mi pare in Effluvio Stagionale le avevo postate mi pare l'anno scorso. Chiaramente ritraggono una situazione recuperata rispetto al periodo dell'effluvio acuto che mi spennò come un pulcino e dove ero così diradato che per 2 anni di fila mi rasai a zero quindi comprendo benissimo la sofferenza che genera un diradamento ed è un problema che mi ha accompagnato per anni insieme ad altri problemi.

Quindi chi sono io per giudicare? Nessuno infatti non intendo giudicare, sto solo dicendo (e non sono l'unico a leggere le discussioni) che la società li fuori non è esclusivamente come la descrivono alcuni di voi.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Andre9605 ha scritto:

Dopo questo commento, penso seriamente anche io che tu e Janus siate la stessa persona. Vi spalleggiate a vicenda, i commenti dell'uno sono supportati dall'altro [:D]

L'ultima immagine che hai postato, tra l'altro, è geniale!!
Ma l'hai vista in faccia quella tipa?? E poi non devono dirti che i tuoi pensieri sono estremismi da bimbominkia....fammi capire, ma il tuo target sono le bimbominkia 15enni tutte rossetto e borse alla moda, come quella? Pensi di rimorchiare una così?
... e per avere cosa in cambio? Essere usato come un tovagliolino usa-e-getta? Perchè ragazze così di certo non hanno un cuore grande o sentimenti da dare....ci credo che poi le definisci vacche senza cuore.
Inizia a guardare chi non è cresciuta a pane e tronisti, chi possiede una testa pensante e non il QI di una ameba, e vedrai che certe frivolezze non le sentirai più.
Poi si che ha ragione DeRossi quando dice che siamo noi uomini a dover cercare per primi gente seria e inquadrata, e non ragazzine leggere solo per far decollare la nostra autostima.

PS: l'IP non è affatto una cosa da nerd. Fa parte del programma della patente europea del computer (ECDL), una certificazione così banale che la consegue pure la nonna Maria di Voghera. Sono coscenze informatiche di base: come accendere un PC, come mandare una mail, come navigare su internet, che differenza passa tra memoria RAM e memoria di massa, e poco altro.
Non stiamo parlando di come configurare una coppia di SSD in RAID0 [:D]

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
De Rossi ha scritto:
Janus ha scritto:
Grazie per la ventata di realismo, ennesima prova che i 30/40enni non hanno idea di quanto siano superficiali e pretenziose le ragazze oggi.

Beh non è che rispetto a 10 anni fa ci sia un abisso. Anche chi oggi ha 30 anni si è confrontato con una società già plasmata da internet, dai reality e dai social network e ti assicuro che anche 10 anni fa le ragazze erano superficiali e pretenziose ma come oggi c'erano e ci sono anche ragazze più normali altrimenti sesso e amore sarebbero cose da belli escludendo tutto il resto.

Bravo DeRossi.
Pure quando io avevo 20-25 anni esistevano i reality, gli Amici, le MariaDeFilippi, gli Uomini E le Donne, i social come badoo, netlog, MSN, ecc...che sono stati poi sostituiti dai talent e da Facebook, ma la possibilità di mettere la propria faccia su internet ed essere contattato da cani e porci c'era già allora, come c'erano già allora i modelli di uomo e di donna frivoli che vediamo oggi, o la possibilità di andare in discoteca a farsi rimorchiare e rincasare alle 4 di mattina.
Voglio dire...stiamo parlando di soli 10 anni fa, non del dopoguerra.

Anche 10 anni fa c'era chi passava le sue giornate tra palestre, centri estetici e discoteche e proveniva dai quartieri bassi delle città, chi proveniva dal ceto medio ed era più tranquillo e per bene, c'erano i nerd intellettualoidi col pallino dei libri, i sinistroidi con le pettinature strane e vestiti come capitava...che sono lo stesso genere di persone che si vedono oggi.
Certo se poi uno ha come obiettivo quello di passare tra le cosce di Princess Aryana e non riesce a vedere altro genere di ragazze all'in fuori di quello, allora è un altro discorso.
Ma ciò non significa che il mondo è fatto solo di piercing alla lingua, capelli rosso fuoco e notti matte in discoteca.

artiglio5825 ha scritto:
IESON ha scritto:

io non ho effluvi, sono stabile, una volta usato non è che ti puoi presentare un giorno denso e un giorno pelato. quindi in molti casi è per sempre.

Le microfibre io le ho usate in passato, e sono equivalenti al parrucchino. Stessi pregi e stessi difetti.
Ti riempiono magicamente i buchi causati dall'AGA riportando l'orologio indietro di 5 anni, ma appena ti trovi in situazioni di vita reale come andare a mare, andare a correre, fare un giro in bici, andare in piscina, o fare una banale vacanza con la donna che faticosamente hai conquistato, tutta l'impalcatura crolla.

Tra l'altro sono sgamabili anche in una tranquilla serata del tipo cena-cinema-dopocena. Basta che qualcuno ti passa le mani sui capelli, e sei fritto. A me è capitato una sera e l'imbarazzo è stato notevole:
Ma che fai? Ti metti la lacca??????

Sono stato sgamato ma al tempo stesso mi è stata servita una ottima scusa su un piatto d'argento. Eh si, ogni tanto la metto perchè il vento nella macchina mi spettina tutto.
Inutile dirvi che da quella sera non le ho più usate. Ne ho due barattolini parcheggiati a casa da quasi 10 anni.

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Io e janus non siamo la stessa persona, fate tutti i controlli che volete. Io non me ne intendo di informatica, ma dal ip non si riesce a capire da dove si stà scrivendo????? Visto che io sono di reggio emilia e janus è del friuli (credo). Comunque ho 20 anni tisch e visto che le ragazze voglio spesso un ragazzo più grande di loro io ci devo provare con le ragazze di 17/18 anni e purtroppo sono quasi tutte così. Forse con l' età le cose cambieranno ma sinceramente ne dubito.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
E' iniziato un bel week-end estivo, uscite, divertitevi, non fossilizzatevi troppo sull'aspetto esteriore, cercate gente nuova e interessante e non accusate le delusioni che la vita purtroppo crea a colpa di gente superficiale che popola questo pianeta, guardate oltre. Un sorriso, un'amicizia, una storia, un'esperienza positiva vale più di tante delusioni.