Hahahaha Ma che che significa che un fisico del genere non ti fa trombare???
Magari quel ragazzo non si piaceva, quando si sedeva su una sedia o si metteva la cintura di sicurezza in macchina, gli si vedeva la pancetta, e quindi si è messo di buzzo buono per eliminarla e avere qualche muscolo. Che male c'è??
Oppure questa...il 90% di chi va in palestra ci va per aumentare le probabilità di scopare LoL
Ragazzi, dai...non è che il mondo gira al 100% attorno alla patata, per cui chi si veste bene o va a correre 1h 3 volte alla settimana è solo per farsi un trombata [
]
Ma che maturità avete???!
Per non parlare poi che lo sport non fa bene al cuore, citandomi il caso di un tizio con un difetto cardiaco congenito, a cui ti rispondo così
Uno studio derivato dal campione italiano del Seven Countries Study su soggetti dai 40 ai 59 anni ha rilevato che chi pratica un’intensa attività sportiva da almeno dieci anni ha un indice di rischio cardiovascolare uguale ai due terzi di quello di chi la pratica moderatamente e a un terzo rispetto a un sedentario, riconfermando i risultati del campione di Harvard.
Il resto dell'articolo qui...
http://www.albanesi.it/eta/corrigiovane.htm
Leggendo questa e altre risposte date in passato, sia tu sia Janus mi date l'impressione di due ragazzi parecchio immaturi, un poco rosiconi, che vedono il mondo o tutto bianco o tutto nero. Da una parte i pochi eletti, quelli nati alti, belli, pieni di capelli e con fisici della madonna e che passano le loro giornate a montarsi mille ragazze, dall'altra parte gli sfortunati che sono nati bassi, brutti in viso, coi capelli il cui destino è segnato dall'AGA, che passano le loro giornate lontani dal mondo, evitati da tutti, e che non possono far nulla per evitare questo misero destino.
Due ragazzi che vorrebbero fare i decerebrati modaioli che pensano solo al sesso, come molti loro coetanei, ma che non ci riescono, sono parecchio frustrati e quindi elaborano teorie alquanto fantasiose su come gira il mondo.
Vedete la vita solo in chiave sessuale, per cui qualunque gesto si faccia, lo si fa solo se ci sono probabilità di finire a letto con qualcuna/o...Freud a voi due vi fa un baffo [
]
Comunque, come diceva DeRossi, ci sono due fazioni ben delineate qui dentro, e come io non passerò dalla vostra parte, voi non passerete dalla mia, quindi buttiamola sul ridere e amen. [8D]