sto sprofondando...

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Vorrei farvi notare che questa discussione è nata da un disagio espresso da Maybe. Mi pare si stia andando piuttosto offtopic parlando dei soliti argomenti.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Hai ragione ilkraken, ma Maybe mi pare abbia abbandonato la discussione pagine fa.

A volte siamo andati a ribattere sui soliti concetti, però abbiamo anche toccato dei punti nuovi, come il non fossilizzarsi su un unico tipo di persone, e che il mondo è molto più ampio e variegato di quello che oggi ci vogliono far credere la TV e i media.
L'idea del cambiamento in generale spaventa tutti, e la perdita di capelli è un bel cambiamento per la nostra immagine, ma buona parte delle nostre ansie deriva spesso dal voler piacere a tutti i costi a persone che non hanno nulla in comune con noi, nè a livello sociale, nè di interessi, nè di obiettivi nella vita, e a cui probabilmente non piaceremmo neanche con un mazzo di capelli così in testa.

PS: bel weekeend estivo?? Qui sono previste temperature tra i 36 e i 40°C per i prossimi giorni [8D]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Porto un esempio che purtroppo ho dovuto conoscere perchè parente di...un essere insulso semi analfabeta nullafacente,se apre bocca lo fa per parlare di ferie,scop...,partite di calcio.Grassoccio nw7 somigliante a montalbano...ebbene sempre stato fidanzato,l'ultima tipa lo mantiene pure (vabbè è ricca) e lui per tutta risposta la cornifica anche e di femmine disposte ad accoppiarsi ne ha eccome.Il problema si pone a seconda degli ideali che uno ha perchè quel genere di donna secondo me dovrebbe essere motivo di vergogna sia per chi la frequenta che per le poche che possono ancora essere ritenute donne,madri,compagne

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Kiske, se avessi 1 euro per ogni volta che sento o vedo con i miei occhi una storia del genere, sarei ricco...
Storie così dimostrano solo che il fascino di un uomo non è determinato al 100% dai capelli, che le donne ci guardano più dalla fronte in giù, che non dalla fronte in su.
Evidentemente la persona in questione è così affascinante da riuscire ampiamente il fatto di essere NW7....che poi è quello che ho sempre consigliato a tutti: sulla calvizie non avete alcun controllo, ma su tutto il resto si.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Non capisco che intendi esattamente con ideale fisico maschile. Intendi un attore o un modello o un atleta? Vuoi nome e cognome?
Ma poi che c'entra questo con l'amico dì Kiske? :)

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Non c entra niente, volevo vedere se postavi un fisico raggiungibile. Per esempio io trovo che chris hemsworth in thor abbia un fisico perfetto, ma è raggiungibile da una % bassa di persone.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Tra non muovere un dito e diventare come Thor, esiste una via di mezzo alla portata di chiunque abbia voglia di impegnarsi un minimo...
Ottenere risultati è facile, è ottenere certi risultati che è difficile, perché anche nello sport c'entra molto la genetica, altrimenti il mondo sarebbe pieno di tanti Usain Bolt e di Michael Phelps.
Voglio dire...il non riuscire ad arrivare a 10 non ti deve impedire di fare anche solo 6 o 7, perché quello è già un gran risultato.
Fissarsi nel voler diventare a tutti i costi come tizio o caio è un esercizio molto pericoloso perché può diventare fonte di frustrazione.

Andando sul concreto, raggiungere il classico fisico da spiaggia (massa grassa intorno al 13-15%, addome perfettamente piatto e qualche muscolo qua e lá) per me è già ottimo, quindi niente masse muscolari spropositate come quelle dei bodybuilder professionisti o dei wrestler. Poi amo molto l'armonia dei nuotatori, le proporzioni tra spalle, braccia e gambe, ma dubito sia un fisico alla portata di un amatore che fa altro nella vita per guadagnarsi il pane quotidiano

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Andre9605 ha scritto:
Se ciao tisch. La genetica è tutto http://i.imgur.com/0lOEKEd.jpg

No. La forza dì volontà è tutto

skinny-fat-transformation-man.jpg

Se poi tu e il tuo alter ego avete la stessa forza dì volontà dì un bradipo mentre dorme è un altro discorso [:D]

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Volevo dimostrare che per farsi un bel fisico la genetica è molto importante. Il tizio a sinistra è ridicolo, invece di andare in palestra dovrebbe cercare di diventare ricco LoL.

Il 90% delle persone che va in palestra ci va per aumentare le probabilità di scopare LoL. Sinceramente io non mi divertirei stare in una stanza illuminata a sollevare pesi, meglio fare una partita a calcio con gli amici. Poi sollevare pesi non fa molto bene alla salute
http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/208295-sollevamento_pesi_e_cuore.html?refresh_ce

Quindi in palestra ci dovrebbero entrare le persone alte almeno 1.80 con clavicole larghe e fianchi stretti....tipo lui
https://usercontent1.hubstatic.com/6724977_f520.jpg

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Tisch ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
Se ciao tisch. La genetica è tutto http://i.imgur.com/0lOEKEd.jpg

No. La forza dì volontà è tutto

skinny-fat-transformation-man.jpg

Se poi tu e il tuo alter ego avete la stessa forza dì volontà dì un bradipo mentre dorme è un altro discorso [:D]
è migliorato, ma un fisico del genere non ti fa trombare.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Andre9605 ha scritto:
è migliorato, ma un fisico del genere non ti fa trombare.

Hahahahahah!!!!!!! Questa è buona.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Janus ha scritto:
Poi è anche vero che è raro avere colleghi di lavoro con un fisico del genere, ma insomma....

Beh è chiaro, se il collega di lavoro è uno che quando si schioda dalla scrivania sale sullo scooter o l'auto pure per comprarsi le sigarette, mangia patatine e schifezze varie tutto il giorno e l'unico sport che fa è quello di usare le posate a tavola non mi meraviglio.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Hahahaha Ma che che significa che un fisico del genere non ti fa trombare???
Magari quel ragazzo non si piaceva, quando si sedeva su una sedia o si metteva la cintura di sicurezza in macchina, gli si vedeva la pancetta, e quindi si è messo di buzzo buono per eliminarla e avere qualche muscolo. Che male c'è??
Oppure questa...il 90% di chi va in palestra ci va per aumentare le probabilità di scopare LoL

Ragazzi, dai...non è che il mondo gira al 100% attorno alla patata, per cui chi si veste bene o va a correre 1h 3 volte alla settimana è solo per farsi un trombata [:D]
Ma che maturità avete???!

Per non parlare poi che lo sport non fa bene al cuore, citandomi il caso di un tizio con un difetto cardiaco congenito, a cui ti rispondo così
Uno studio derivato dal campione italiano del Seven Countries Study su soggetti dai 40 ai 59 anni ha rilevato che chi pratica un’intensa attività sportiva da almeno dieci anni ha un indice di rischio cardiovascolare uguale ai due terzi di quello di chi la pratica moderatamente e a un terzo rispetto a un sedentario, riconfermando i risultati del campione di Harvard.

Il resto dell'articolo qui...
http://www.albanesi.it/eta/corrigiovane.htm

Leggendo questa e altre risposte date in passato, sia tu sia Janus mi date l'impressione di due ragazzi parecchio immaturi, un poco rosiconi, che vedono il mondo o tutto bianco o tutto nero. Da una parte i pochi eletti, quelli nati alti, belli, pieni di capelli e con fisici della madonna e che passano le loro giornate a montarsi mille ragazze, dall'altra parte gli sfortunati che sono nati bassi, brutti in viso, coi capelli il cui destino è segnato dall'AGA, che passano le loro giornate lontani dal mondo, evitati da tutti, e che non possono far nulla per evitare questo misero destino.
Due ragazzi che vorrebbero fare i decerebrati modaioli che pensano solo al sesso, come molti loro coetanei, ma che non ci riescono, sono parecchio frustrati e quindi elaborano teorie alquanto fantasiose su come gira il mondo.
Vedete la vita solo in chiave sessuale, per cui qualunque gesto si faccia, lo si fa solo se ci sono probabilità di finire a letto con qualcuna/o...Freud a voi due vi fa un baffo [:D]

Comunque, come diceva DeRossi, ci sono due fazioni ben delineate qui dentro, e come io non passerò dalla vostra parte, voi non passerete dalla mia, quindi buttiamola sul ridere e amen. [8D]

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Janus ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
Bhe dai il tizio postato da tisch è raggiungibile da tutti praticamente.

Tutti? Gente con quel fisico la vedo raramente. Poi è anche vero che è raro avere colleghi di lavoro con un fisico del genere, ma insomma....
direi che il 90% delle persone senza problemi ormonali possono
raggiungere un fisico del genere.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Janus ha scritto:
Tu e il tuo alter ego hahaha tisch, tisch.... La prova inconfutabile che siamo persone diverse è che ha scritto che preferisce giocare a calcio, quando io ho sempre sostenuto che odio quel gioco insulso.

Comunque per raggiungere quei risultati ci vuole un minimo di predisposizione genetica, e comunque, senza il bel faccino sono sforzi inutili.

Lo so che siete due persone distinte, alter ego nel senso di persona molto simile a te, sia come età che come modo di pensare.

Comunque, per raggiungere quei risultati bastano 6mesi-1anno, e non ci vuole alcuna predisposizione, se non la predisposizione a un minimo di sacrificio...
Basta essere disposti a rinunciare a coca-cola, dolciumi vari e agli snack spazzatura, e a muovere il sederino per 1h 3 volte alla settimana.