sto sprofondando...

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
si e'vero,anche se e'un delinquente le donne lo mangiano vivo,tipo vallanzasca.
poi dipende dai gusti delle donne.
tutte fanno le serie e puritane,ma poi su fb moltissime sbavano dietro le foto di uomini belli e famosi o ci provano con uomini brutti ma che son dei loro gusti o ci sanno fare e sanno recitare e mentire.
poi e' vero che una donna e' orrenda con problemi di calvizie oltre che e' una malattia molto rara da trovare in una donna,ma se questa ha un bel seno,sedere,viso ed e' molto po... tutto si risolve almeno per storie di sesso se dobbiamo essere sinceri...
un uomo calvo anche se carinissimo,li si ferma,mai bellissimo.
non per niente nei film(come nella realta') i fighi non sono mai calvi.
escudete statham che nella realta' per quanto possa essere un praticante di arti marziali sicuramente moltissimi lo prendevano/prendono in giro per la pelata,e di certo non va' ne puo' andare in giro a spaccare le ossa a chi osa questo.
parlando di serie tv per teenagers,i fighi son tutti alti,palestrati,e sopratutto capelloni,sempre,escludendo il fatto che son quarterback e le ragazze piu' belle son tutte ragazze pon pon[:D]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Tisch ha scritto:


Per alcuni è anche un mezzo per rimorchiare (come ho scritto pagine fa, Farsi il fisico in nome della patata è sempre cosa buona e giusta [:D]) ma non per tutti.




E' vero ma quando una ragazza che ti piace davvero ti dice che con te non si farebbe mai una storia seria perché sei solo un divertimento estivo la cosa ti smonta e ti accorgi che col fisico hai parecchie possibilità ma spesso ti perdi le ragazze più interessanti che non desiderano un toy boy ma qualcosa di più perché (per fortuna) le ragazze non sono tutte uguali come qualcuno vuol dipingerle in questa discussione.

Le persone hanno colori e sfumature diverse come un tramonto ed anche la persona più superficiale se scavi ha qualcosa di interessante solo che non lo coltiva.

Per questo il carattere è importante perché può suscitare in chi ci conosce degli interessi diversi da ciò che è abituato. Alla fine la bellezza è una cosa piacevole e nessuno lo nega ma la bellezza è spesso solo un involucro vuoto.











 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Le foto postate da thecrow sono un esempio di cosa????? Della realtà??? Di ragazzi belli cosi ce ne sono uno su 100, e tra l'altro quelle sono anche foto dove sono sul red carpet, truccati e impomatati.
Si vedi che vivi in un modo che noi non conosciamo perchè credo che CHIUNQUE di noi potrebbe fare degli esempi di donne molto carine con uomini brutti (e non ricchi). Io ne posso fare almeno una decina.
Quindi il fatto che le ragazze schifano i brutti a prescindere è sbugiardato dalla realtà dei fatti. FINE.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Janus ha scritto:
De Rossi ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
il fisico può darti qualche punto, ma è il viso che
fa la differenza, il viso è tutto. Il viso conta 80% ... altezza 10% ... fisico 9% ... carattere 1%.


Ma tu ragioni solo in punteggi??!! Prova ad avere una storia un minimo seria e poi dimmi se il carattere conta l'1%! Forse per storielle estive o da sbaciucchiamenti in discoteca hai anche in parte ragione ma la vita non è fatta solo di queste cose. Io a 19 anni sono stato con una ragazza 3 anni e se il rapporto si fosse basato solo su fattori estetici sarebbe durato poche settimane.



Lui non ragiona così, le donne si. I rapporti non si basano su fattori estetici, ma INIZIANO grazie a fattori estetici. Tu sei attratto fisicamente da qualcuno, per questo ti piace. Se quel qualcuno non ti piace fisicamente (ergo non è bello), ragazze o donne che siano non ti rivolgono la parola neanche per chiederti l'ora. E tali parametri fisici sono oggettivi, e le foto postate da andre ne sono un esempio. Cosa rende attraenti quei tipi? Il viso, capelli e fisico sono dei valori aggiunti.

Il carattere conta, ma è secondario all'estetica. Se sei dolce, simpatico, intelligente, ma brutto, le donne ti schifano senza darti neanche l'ombra di una chance, a meno che tu non abbia soldi e status. Preferiscono mettersi con tossici e spacciatori piuttosto che con dei cessi solo per il loro aspetto. E queste sono verità assolute che vedo ogni singolo giorno nella vita vera, tra conoscenti, amici e colleghi.
Il carattere diciamo che può contare se sei un 6 (cioè nella norma). se sei brutto o/e calvo a 20 anni puoi essere pure un comico di zelig che ti sputano in faccia comunque.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ok hai ragione,ma il carattere conta se gia' sei carino,se sei uno sf.i.g.a.tello brutto,e anche calvo,le ragazze manco ti danno il tempo ne gli frega di conoscere i tuoi pregi e la tua bellezza interiore...
se poi sei anche impotente peggio ancora.
io trovo la bellezza in ogni donna,o quasi se devo essere sincero,pero' ai tempi che furono scartavo moltissimissime ragazze per vari fattori,e cmq ci deve essere un minimo di attrazione,non dico che le belle stanno solo coi fighi,ma i fighi son avantaggiatissimi e possono permettersi moltissimo,sopratutto di esser iper stro... e avere il peggior carattere di m...
molto di piu' rispetto ai brutti.
poi magari a quella determinata donna un figo non piace ma gli piace quel soggetto in questione,anche se bruttisimo.




ilkraken ha scritto:
Le foto postate da thecrow sono un esempio di cosa????? Della realtà??? Di ragazzi belli cosi ce ne sono uno su 100, e tra l'altro quelle sono anche foto dove sono sul red carpet, truccati e impomatati.
Si vedi che vivi in un modo che noi non conosciamo perchè credo che CHIUNQUE di noi potrebbe fare degli esempi di donne molto carine con uomini brutti (e non ricchi). Io ne posso fare almeno una decina.
Quindi il fatto che le ragazze schifano i brutti a prescindere è sbugiardato dalla realtà dei fatti. FINE.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Certo sono d'accordo che di norma i fighi hanno le ragazze che gli corrono dietro e i brutti no, e quindi possono permettersi di fare gli str***i.
Dico solo che il messaggio di janus sei brutto e calvo quindi non hai NESSUNA speranza è assolutamente falso, e la prova è la realtà in cui esistono donne belle con dei brutti.
Ovvio anche che un brutto nella sua vita riceverà in media più rifiuti che un bello.
Se tu Janus dici che la tua tesi si basa sulla tua esperienza, mi dispiace per te, ma non puoi certo dire che sia così per tutte le persone brutte.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
E' chiaro che Justin Bieber nella sua vita avrà probabilmente più donne dei Club Dogo messi insieme perché rappresenta il tipico stereotipo del ragazzo desiderabile associando alcune caratteristiche: belloccio, sbarbato, ribelle, ricco e un po str***o...in pratica inarrivabile e quindi ambito. Quando stavo al liceo c'era un tipo che faceva lo stesso effetto alle ragazze che seppur perbene per lui sono arrivate anche ad accapigliarsi e a rompere amicizie tutto in nome di un trofeo che pochi giorni dopo le avrebbe mollate per la prossima oca disponibile.

La propria vita non si costruisce con queste stupidaggini!

Io più che fare l'analisi della società e delle persone che la compongono mi preoccuperei di metter in atto delle strategie comportamentali per vivere meglio. Continuare a ragionare per esempi fotografici o personali non cambia i propri problemi. Giusto confrontarsi e sfogarsi ma poi? Dopo quando ti guardi allo specchio sei lo stesso di prima ma il carattere quello si, puoi cambiarlo.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Secondo me dobbiamo chiarire due punti
-l'età
-gli obiettivi di vita

Quando si parla di importanza dei vari fattori (viso, fisico, carattere,ecc..) e si citano delle percentuali, ci si riferisce a ragazze di liceo/matricole universitarie, o a donne di 30 anni? Perchè quel carattere 1% può essere veritiero solo per ragazzine di liceo, aggiungo molto sceme, molto frufrù, e che cercano solo sesso. Già una 18enne con un minimo di cultura e proveniente da un ambiente sociale medio, pur nell'immaturità tipica dei 18 anni, dà una certa importanza al carattere di chi ha accanto e non sceglie soltanto sulla base della pettinatura o di quanti tatuaggi hai.
Se non si chiarisce questo, non si va avanti.

Stessa cosa per gli obiettivi di vita. Periodicamente vengono caricate immagini prese da internet, ma credo che in questo forum non ci siano modelli o attori. Siamo persone normali...chi studia all'università, chi fa un lavoro poco gratificante e mal pagato, chi è barista, chi ha una pizzeria, chi un tabacchino, chi ripara televisori. Inutile postare continuamente come termine di paragone certe immagini, perchè nessuno di noi mira a diventare un attore di hollywood o un modello strapagato, e nessuno lo potrà mai diventare. L'obiettivo è quello di avere una vita gratificante, non di fare film da Oscar e finire in copertina.
E' vero, essere attenti alla propria immagine non farà diventare nessuno come DiCaprio, ma neanche assumere ogni giorno finasteride vi farà diventare come DiCaprio, ma allora perchè tutti quanti vi curate e state sempre in campana, attenti alle novità in campo tricologico??? Con 4 peli in più pensate di diventare magicamente bellissimi e desiderati dalle donne di tutto il mondo?
Se tutto è inutile, perchè non uscite di casa con una maglietta strappata, un paio di jeans vecchi e con i capelli arruffati e la barba di 15 giorni?
Tentare di appparire al meglio delle proprie possibilità, è assolutamente normale, è un tratto che ci accomuna tutti.
Solo in questo forum si può vedere gente che si scandalizza se uno tenta di dare una buona immagine di sè sfruttando tutti i modi possibili.


Una volta chiariti questi 2 punti, poi si può parlare con cognizione di causa di come convivere con la calvizie e condurre una vita normale e di tante altre belle cose, ma se si mischiano continuamente pere e mele, pensando che dobbiamo diventare tutti dei fighi hollywoodiani per poter rimorchiare, o che la 18enne cerebrolesa tutta discoteca, capelli e rossetto rappresenti il 100% della popolazione femminile del pianeta, non si va da nessuna parte.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
concordo appieno,pero'era per fare degli esempi,anche se ai limiti.


Tisch ha scritto:
Secondo me dobbiamo chiarire due punti
-l'età
-gli obiettivi di vita

Quando si parla di importanza dei vari fattori (viso, fisico, carattere,ecc..) e si citano delle percentuali, ci si riferisce a ragazze di liceo/matricole universitarie, o a donne di 30 anni? Perchè quel carattere 1% può essere veritiero solo per ragazzine di liceo, aggiungo molto sceme, molto frufrù, e che cercano solo sesso. Già una 18enne con un minimo di cultura e proveniente da un ambiente sociale medio, pur nell'immaturità tipica dei 18 anni, dà una certa importanza al carattere di chi ha accanto e non sceglie soltanto sulla base della pettinatura o di quanti tatuaggi hai.
Se non si chiarisce questo, non si va avanti.

Stessa cosa per gli obiettivi di vita. Periodicamente vengono caricate immagini prese da internet, ma credo che in questo forum non ci siano modelli o attori. Siamo persone normali...chi studia all'università, chi fa un lavoro poco gratificante e mal pagato, chi è barista, chi ha una pizzeria, chi un tabacchino, chi ripara televisori. Inutile postare continuamente come termine di paragone certe immagini, perchè nessuno di noi mira a diventare un attore di hollywood o un modello strapagato, e nessuno lo potrà mai diventare. L'obiettivo è quello di avere una vita gratificante, non di fare film da Oscar e finire in copertina.
E' vero, essere attenti alla propria immagine non farà diventare nessuno come DiCaprio, ma neanche assumere ogni giorno finasteride vi farà diventare come DiCaprio, ma allora perchè tutti quanti vi curate e state sempre in campana, attenti alle novità in campo tricologico??? Con 4 peli in più pensate di diventare magicamente bellissimi e desiderati dalle donne di tutto il mondo?
Se tutto è inutile, perchè non uscite di casa con una maglietta strappata, un paio di jeans vecchi e con i capelli arruffati e la barba di 15 giorni?
Tentare di appparire al meglio delle proprie possibilità, è assolutamente normale, è un tratto che ci accomuna tutti.
Solo in questo forum si può vedere gente che si scandalizza se uno tenta di dare una buona immagine di sè sfruttando tutti i modi possibili.


Una volta chiariti questi 2 punti, poi si può parlare con cognizione di causa di come convivere con la calvizie e condurre una vita normale e di tante altre belle cose, ma se si mischiano continuamente pere e mele, pensando che dobbiamo diventare tutti dei fighi hollywoodiani per poter rimorchiare, o che la 18enne cerebrolesa tutta discoteca, capelli e rossetto rappresenti il 100% della popolazione femminile del pianeta, non si va da nessuna parte.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
De Rossi ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
il fisico può darti qualche punto, ma è il viso che
fa la differenza, il viso è tutto. Il viso conta 80% ... altezza 10% ... fisico 9% ... carattere 1%.


Ma tu ragioni solo in punteggi??!! Prova ad avere una storia un minimo seria e poi dimmi se il carattere conta l'1%! Forse per storielle estive o da sbaciucchiamenti in discoteca hai anche in parte ragione ma la vita non è fatta solo di queste cose. Io a 19 anni sono stato con una ragazza 3 anni e se il rapporto si fosse basato solo su fattori estetici sarebbe durato poche settimane.

Ti auguro di trovare una ragazza che ti piaccia davvero e con la quale desideri di stare insieme anche per sentimenti e affinità varie, poi mi dici se il carattere non conta!


Il problema è che il gruppo dei ragazzetti che ha problemi di calvizie e scrive qui dentro, ha come target gente così
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2aglnom&s=9

e giustamente ha vita dura. Per una tipa così valgono quelle % che sono state citate, e la cosa non mi meraviglia affatto.
Se vogliono a tutti i costi la ragazza zoccola, ci credo che beccano sonore sberle a destra e a manca.
Se invece si accorgessero che ci sono anche ragazze più normali, che non ti giudicano bene solo se hai la faccia da duro e ti comporti da stronz.etto, che non si truccano pure per andare in spiaggia e che non cambiano fidanzato una volta alla settimana, magari la loro visione pessimistica del mondo cambierebbe radicalmente e si avvicinerebbe alla nostra.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Dont-Feed-The-Trolls-Meme-11.jpg
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Raviolo ha scritto:
Bisogna fidanzarsi prima che cadano i capelli...
Cambia poco perchè poi ti mandano a cag4re quando li perdi. Nel 2016 purtroppo o hai i giusti requisiti estetici o vivrai una vita d' inferno.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma anche se ti fidanzi o sposi prima di perdere i capelli,se poi non piaci caratterialmente e o lei si innamorato di un altro,la storia finisce ugualmente.
conviene sempre tenersi in forma e curarsi cercando di rimanere appetibili sempre e alimentare l'amore per la propria donna giorno dopo giorno.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
thecrow ha scritto:
ma anche se ti fidanzi o sposi prima di perdere i capelli,se poi non piaci caratterialmente e o lei si innamorato di un altro,la storia finisce ugualmente.
conviene sempre tenersi in forma e curarsi cercando di rimanere appetibili sempre e alimentare l'amore per la propria donna giorno dopo giorno.
l' amore non esiste, è solo attrazione fisica una emozione forte che provano due persone che si attraggono fisicamente. Quindi se sei cesso come me non troverai mai l'amore.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ti do ragione su tutto?tranne che l'altro e'piu'figo,spesso e'il contrario,e'solo piu'nuovo,piu' fresco
nel senso che e'una novita',ma potrebbe essere molto piu'brutto,vecchio,pelato ecc. ma in quel momento non ai suoi occhi...


Janus ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
Raviolo ha scritto:
Bisogna fidanzarsi prima che cadano i capelli...
Cambia poco perchè poi ti mandano a cag4re quando li perdi. Nel 2016 purtroppo o hai i giusti requisiti estetici o vivrai una vita d' inferno.


Esatto, non ci mettono niente, una volta trovato uno migliore con cui rimpiazzarti. Poi colpevolizzano, dicono che le cose sono cambiate, per stare a posto con la coscienza e non dire che si vedevano già da tempo con uno con il tuo stesso carattere, solo più figo. Modus Operandi classico.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Non sarai bello, ma non sei nemmeno un cesso come me. Io per le donne sono come un ratto che dovrebbe andare a vivere nelle fogne.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:
Pensavo lo stesso di te, tisch. Dici che l'aspetto non è importante, che la genetica non conta nulla, poi ti descrivi come uno piacente, alla faccia di chi sfotte, proprio. Poi parli senza conoscere, visto che non sai come siano le ragazze oggi e come siano cambiate le cose in peggio, avendo ormai 40 anni.


Francamente non mi interessa continuare a dibattere, vista la valanga di inesattezze e supposizioni sulla mia età (non sono 40), sul mio viso (sono nettamente AND), e sulle mia poco conoscenza delle ragazze di oggi (pensi sia così difficile per uno che ha da poco superato i 30, col sorriso giusto, in forma e simpatico, rimorchiare una di 18-19 anni? ne sei sicuro? [:I]).

Far cambiare idea a te e a quei pochi ottusi che da un lato provocano e poi fanno finta di non leggere di fronte ad argomentazioni ampie e dettagliate mie e di altri, o ti rispondo con 3 parole stentate, francamente lo trovo una perdita di tempo.
Sai quanto mi può interessare da 1 a 10 se un paio di ottusi che non ho mai visto in vita mia, che mai vedrò e di cui non mi interessa una cippa, continuano a pensarla alla loro maniera e ad essere quotidianamente tristi e a vedere tutto nero? Lo vuoi proprio sapere?? Te lo devo proprio dire? [:I].....
...meglio di no, dai!! [:I] [:I]

Volete essere tristi e disperati? Ok, auguri! Restate nella vostra condizione, nessuno vi obbliga a cambiare, tanto più che vi sono state offerte chiavi di lettura diverse e numerosi esempi. Continuate a vedere tutto nero. Il resto del mondo vive ugualmente bene e va avanti.
Discorso chiuso.
Saluti e baci. [:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
secondo me esageri alla stragrande.se vuoi mostrarmi una tua foto ti dico il mio punto di vista.


Andre9605 ha scritto:
Non sarai bello, ma non sei nemmeno un cesso come me. Io per le donne sono come un ratto che dovrebbe andare a vivere nelle fogne.