sto sprofondando...

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Si direi di finirla quà janus. Alla fine stiamo parlando con
http://static.gaywave.it/gaywave/fotogallery/625X0/55739/primo-piano-di-david-gandy.jpg tisch

https://i.ytimg.com/vi/KlreNaG3ZIo/hqdefault.jpg derossi


http://worldobserveronline.com/wp-content/uploads/2013/07/r-FIGHTCLUB-large570.jpg tyler durden

Mentre noi siamo così http://i.ytimg.com/vi_webp/Phbx0hoHObY/mqdefault.webp
[:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Va beh, ciao!!

Torniamo alla forza di volontà del bradipo.
Oggi parti da 3, con le tue forze e un minimo di buon gusto nel vestire puoi arrivare ad un onestissimo 6, ma per cattiva volontà o per sfiducia in te stesso, visto che riconosci di non poter giungere all'eccellenza del 10 (cosa a cui ben pochi al mondo possono ambire...Chrish Hemswort e pochi altri fortunati), quindi non fai assolutamente nulla e rimani inchiodato al 3.
E poi la colpa è delle donne cattive, leggere, superficiali, del mondo che è solo a pannaggio dei belli, dei morti di fig4 che fanno decollare l'autostima anche delle racchie, e altre amenità (non le definisco diversamente per non scadere nella volgarità) simili che sono state ripetute all'infinito.

Se questo concetto così basilare lo spiego alla mia gatta, sicuramente lo capisce meglio [:D]
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Io continuo a vedere un tentativo disperato da parte di andrea e di Janus di spaccare il mondo in due parti : i belli e i brutti. In mezzo il nulla assoluto. Con i brutti che si lanciano dalla metà del loro mondo nella disperata ricerca di raggiungere quello dei belli, che è una metà del mondo giusta, tutta rose e fiori, senza sacrifici e senza problemi di sorta. Ma i brutti continuano a provarci e cadere.

Secondo me voi dopo la calvizie avete interrotto ogni rapporto sociale e vi siete dimenticati di guardare le altre coppie come singole persone e continuate a guardarle come fortunati-bellissimi, voi, invece siete fra i pochi sfortunati a portare in spalla la bruttezza. Possibile che non abbiate un amico bruttino che però sta con una ragazza apprezzabilissima ? Non dico belen. Non ci posso credere che non conosciate nessun brutto che sia riuscito a fare il salto nel mondo dei belli senza cadere. E' proprio difficile che in una comitiva manchi il ragazzo/cesso che però del rifiuto della ragazza non sa cosa farsene e continua a provarci con tutte finchè non gli va abbastanza bene.

Ma poi dico: ammesso che non si possa raggiungere la metà del mondo dei belli, che fate?! Rinunciate o continuate a provare? Voi che sapete che la felicità si trova dall'altra parte del mondo avete anche smesso di provare a saltare. Allora, a questo punto, vi restano due scelte:

Riprendere a saltare
Trovare, nell'odiatissimo mondo dei brutti, una persona con cui passare del tempo e che vi faccia dimenticare della calvizie e della vostra bruttezza.

Il resto sono cose che vi lasciano fermi sul posto. E il posto in cui siete, da quel che mi sembra, non è un posto felice.Il piangervi addosso, alla lunga, non potrà che renderlo peggiore.

Se volete, a scrivere questo post, è un bellissimo ragazzo, capelli lunghissimi, simmetria del viso perfetta, muscoli che thor a confronto è 'na pippa. Ma questo, infondo, non cambierebbe le scelte che vi restano.

Poi va bhe, andrea che ha un nw1 quando la media sul forum è quasi nw5000000! [:D]
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Bhobho i normali hanno una vita sessuale decente, ma decisamente inferiore a quella dei belli... prima l'ho detto i normali fanno una vita di serie B, mentre i brutti di serie Z.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:
Concetti basilari per te e per quelli come te! Un 3 (un cesso inguardabile) che diventa un 6 (uno nella media)? Ma fammi il favore, se non sai cosa vuol dire essere a quei livelli, non sparare cavolate del genere! ca**o, adesso basta passare per una palestra e in un negozio di vestiti per diventare decenti, come ho fatto a non pensarci prima! Cristo, gente che non sa nulla di certe situazioni e sparano consigli e giudizi sono peggio che essere cessi e calvi.


Esatto...un 3 può diventare benissimo un 6, ed è la mia esperienze diretta a confermarlo.

C'era un tempo in cui venivo mandato sistematiamente a quel paese non da top model o aspiranti tali (quelle non le ho mai guardate), ma anche da ragazze bruttarelle, da 3 o 4, gente che chiunque definirebbe tappo inchiavabile...gente senza alcuna bellezza.
Mi è bastato darmi una disciplina, mangiare in modo sano, perdere una decina di Kg, riprendere in mano la bicicletta, fare qualche esercizio con gli attrezzi, andare a mare a prendere un pò di colore, curare altri piccoli dettagli qua e là, e non solo le tappe inchiavabili mi venivano dietro, ma anche ragazze obiettivamente carine da 7-7,5 accettavano le mie avances. Non sai che soddisfazione vedere la ragazza che ti piaceva tanto e prima ti rivolgeva a mala pena la parola, telefonarti assiduamente e chiederti lei per prima di uscire.

Qualcosa questo vorrà dire, o no? O è solo una pura coincidenza?
E ti abbiamo portato altri casi concreti, sia ieri che oggi, documentati da foto e quant'altro, quindi non venire a dire che è impossibile passare da scarto rifiutato da tutte a 6 (normale, tendente al carino) perchè sai di dire il falso.
Dì piuttosto che a te non interessa, per le ragioni più disparate che neanche voglio sapere (sfiducia in te stesso, pregiudizio nei confronti delle donne, o qualsiasi altro motivo), che anzichè mettere in discussione il tuo corpo e la tua mente preferisci continuare a languire nel tuo limbo, ma non dire che è impossibile perchè è una palla bella e buona, come ti è stato dimostrato in modo ampio ed esaustivo da me e da tanti altri.
Puoi vincere anche partendo dal livello Very Hard, se poi preferisci non giocare questa partita e concentrarti su altro come lavoro, amici, hobby, studio, volontariato, ok, nessuno è qui ad obbligarti a fare cose che non vuoi fare, ma non dire che è impossibile perchè è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.



Ma vuoi vedere che alla fine di queste 9 pagine scopriamo che gli unici che hanno capito come gira il mondo sono una coppia di sbarbatelli di appena 20 anni, che non hanno mai parlato con una donna per più di 10 secondi di fila in tutta la loro vita, che finora hanno visto la patata solo in foto o su youporn, che interagiscono con le donne solo tramite Badoo e Facebook, e che magari non si sono mai schiodati dalla città in cui sono nati, mentre gente con molta più esperienza di vita, con relazioni lunghe e stabili alle spalle, con flirt estivi e avventure più o meno serie, che ha viaggiato per piacere o per lavoro, invece non ha capito un cactus?!
Ma vogliamo vedere che va a finire davvero così? [:81][:81][:263][:263][:255]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ti do'ragione.
bel discorso e molto intelligente anche il paragone ai videogiochi.
molto veritiero.


ilkraken ha scritto:
Tu se è vero che sei brutto, e questo non lo so ma mi fido di quello che dici, non puoi pensare do avere le stesse chances di uno bello, per forza di cose. Il mondo è ingiusto, benvenuto nella realtà. Ma arrendersi perche hai ricevuto dei rifiuti non ha il minimo senso. Che per te sia più difficile non vuol dire impossibile. Quindi se non ti interessa fai pure, rinuncia alle ragazze, ma non avere la presunzione di dire agli altri che se sono bruti e pelati non ce la faranno mai, ed è meglio che si diano ad altro. Perché la realtà dimostra che si può fare. Dovrai soffrire di più, migliorarti fisicamente culturalmente economicamente ma puoi farcela. Se non sei disposto a tutto questo il problema è tuo non della società. Hai mai giocato a un videogame?? Un bello gioca con livello easy. Un brutto pelato con very hard. S può vincere, a patto do impegnarsi e allenarsi di più.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Janus ha scritto:
Disse il belloccio pieno di capelli. Qualcun altro?


Però mi fa ridere come prendi la cosa.[:D]

Sei un poverino che si autocommisera dalla mattina alla sera. Ma la verità è che, mentre la bellezza è relativa, le persone pesanti che non fanno altro che piangersi addosso sono forse il tipo di persona che tutti evitano. Quindi, ammesso che tu riesca a trovare una bellissima ragazza, una volta scoperto il tuo carattere con ogni probabilità ti mollerà.
Però mi devi spiegare, una volta che hai dato del belloccio ad uno che non hai neanche mai visto in viso, alla fine della giornata, in tasca cosa ti entra?

Cioè ieri probabilmente sei andato a letto alle 10 di sera e hai iniziato a piangere e ad urlare sono bruttissimo e i bellissimi li odio, oggi mi hai dato del belloccio senza capire quello che ho scritto. Stasera, mentre piangerai e penserai che sei uno scarto della natura, potrai anche fermarti e dire : durante tutta la giornata non ho fatto altro che piangermi addosso. Però almeno ho dato del belloccio al tizio del forum che voleva suggerirmi di non restare fermo nella autocommiserazione
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
bhobho ha scritto:

Sei un poverino che si autocommisera dalla mattina alla sera. Ma la verità è che, mentre la bellezza è relativa, le persone pesanti che non fanno altro che piangersi addosso sono forse il tipo di persona che tutti evitano. Quindi, ammesso che tu riesca a trovare una bellissima ragazza, una volta scoperto il tuo carattere con ogni probabilità ti mollerà.
Però mi devi spiegare, una volta che hai dato del belloccio ad uno che non hai neanche mai visto in viso, alla fine della giornata, in tasca cosa ti entra?


E' proprio ciò che pensavo ieri mentre gli rispondevo.
Anche se dovesse trovare una super-xxxx che si innamora di lui al primo sguardo, o se un bel giorno batte la testa e decide di mettersi finalmente in discussione passando dal 3 al 6 pieno o al 7, qualsiasi ragazza lo allontanerà appena capirà un minimo il suo carattere.
Eccezion fatta per le storie di 1 sera che si concludono appena ci si solleva le mutande, e quindi puoi essere anche una cacca umana tanto non importa a nessuno, chi sta con un ragazzo in una relazione un minimo stabile cerca qualità come l'allegria, spensieratezza, qualcuno che la faccia ridere, che sappia anche essere autoironico e ridere dei suoi difetti. Un pessimista, nichilista che vedo tutto nero e va su tutte le furie per ogni virgola, ha vita brevissima in un rapporto di coppia.

Comunque, ovvio che non gliene viene nulla da discussioni del genere. Anzichè frequentare dermatologi e forum sulla calvizie, dovrebbe frequentare un bravo psicologo. Sai quanto lavoro gli darebbe da fare e quante patologie gli troverebbe? Depressione e dismorfofobia in primis..
Il loop in cui è entrato, e che lo porta a bollare come aria fritta qualunque consiglio riceva da noi, è questo:

circolo_vizioso.gif


perchè sono punti di vista che smontano pezzo a pezzo tutta l'impalcatura che ha costruito in questi anni.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Tisch ha scritto:
Janus ha scritto:
Concetti basilari per te e per quelli come te! Un 3 (un cesso inguardabile) che diventa un 6 (uno nella media)? Ma fammi il favore, se non sai cosa vuol dire essere a quei livelli, non sparare cavolate del genere! ca**o, adesso basta passare per una palestra e in un negozio di vestiti per diventare decenti, come ho fatto a non pensarci prima! Cristo, gente che non sa nulla di certe situazioni e sparano consigli e giudizi sono peggio che essere cessi e calvi.


Esatto...un 3 può diventare benissimo un 6, ed è la mia esperienze diretta a confermarlo.

C'era un tempo in cui venivo mandato sistematiamente a quel paese non da top model o aspiranti tali (quelle non le ho mai guardate), ma anche da ragazze bruttarelle, da 3 o 4, gente che chiunque definirebbe tappo inchiavabile...gente senza alcuna bellezza.
Mi è bastato darmi una disciplina, mangiare in modo sano, perdere una decina di Kg, riprendere in mano la bicicletta, fare qualche esercizio con gli attrezzi, andare a mare a prendere un pò di colore, curare altri piccoli dettagli qua e là, e non solo le tappe inchiavabili mi venivano dietro, ma anche ragazze obiettivamente carine da 7-7,5 accettavano le mie avances. Non sai che soddisfazione vedere la ragazza che ti piaceva tanto e prima ti rivolgeva a mala pena la parola, telefonarti assiduamente e chiederti lei per prima di uscire.

Qualcosa questo vorrà dire, o no? O è solo una pura coincidenza?
E ti abbiamo portato altri casi concreti, sia ieri che oggi, documentati da foto e quant'altro, quindi non venire a dire che è impossibile passare da scarto rifiutato da tutte a 6 (normale, tendente al carino) perchè sai di dire il falso.
Dì piuttosto che a te non interessa, per le ragioni più disparate che neanche voglio sapere (sfiducia in te stesso, pregiudizio nei confronti delle donne, o qualsiasi altro motivo), che anzichè mettere in discussione il tuo corpo e la tua mente preferisci continuare a languire nel tuo limbo, ma non dire che è impossibile perchè è una palla bella e buona, come ti è stato dimostrato in modo ampio ed esaustivo da me e da tanti altri.
Puoi vincere anche partendo dal livello Very Hard, se poi preferisci non giocare questa partita e concentrarti su altro come lavoro, amici, hobby, studio, volontariato, ok, nessuno è qui ad obbligarti a fare cose che non vuoi fare, ma non dire che è impossibile perchè è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.



Ma vuoi vedere che alla fine di queste 9 pagine scopriamo che gli unici che hanno capito come gira il mondo sono una coppia di sbarbatelli di appena 20 anni, che non hanno mai parlato con una donna per più di 10 secondi di fila in tutta la loro vita, che finora hanno visto la patata solo in foto o su youporn, che interagiscono con le donne solo tramite Badoo e Facebook, e che magari non si sono mai schiodati dalla città in cui sono nati, mentre gente con molta più esperienza di vita, con relazioni lunghe e stabili alle spalle, con flirt estivi e avventure più o meno serie, che ha viaggiato per piacere o per lavoro, invece non ha capito un cactus?!
Ma vogliamo vedere che va a finire davvero così? [:81][:81][:263][:263][:255]
un 3 non può diventare un 6, è impossibie, tranne in rari casi dove si hanno deformazioni facciali che possono essere corrette chirurgicamente. Frank madrano era un 4, ora è un 5, coi capelli sarebbe un 6. Scopa perchè ha uno buono status e nel suo ambiente è famoso, tipo il dj in discoteca/feste scopa anche se non è propriamente bello.
Farsi il fisico ti da 1 punto massimo, forse 2 se sei thor.
I vestiti lol? Ma davvero? I vestiti non migliorano niente.

Comunque tisch io fino a un anno fa avevo degli amici e uscivo spesso, tipo l'hanno scorso con un mio amico siamo stati in vacanza a villa san giovanni per 1 mese. Si la xxxx l'ho vista solo youporn, ma è normale essendo un cesso.

Comunque hai ragione dai! pure i deformi scopano, tipo guarda brunetta è alto 1,45 ma scopa, guarda vin disel è alto 1,75 e pelato ma scopa... probabilmente si vestono bene e hanno carattere.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
bhobho ha scritto:
Janus ha scritto:
Disse il belloccio pieno di capelli. Qualcun altro?


Però mi fa ridere come prendi la cosa.[:D]

Sei un poverino che si autocommisera dalla mattina alla sera. Ma la verità è che, mentre la bellezza è relativa, le persone pesanti che non fanno altro che piangersi addosso sono forse il tipo di persona che tutti evitano. Quindi, ammesso che tu riesca a trovare una bellissima ragazza, una volta scoperto il tuo carattere con ogni probabilità ti mollerà.
Però mi devi spiegare, una volta che hai dato del belloccio ad uno che non hai neanche mai visto in viso, alla fine della giornata, in tasca cosa ti entra?

Cioè ieri probabilmente sei andato a letto alle 10 di sera e hai iniziato a piangere e ad urlare sono bruttissimo e i bellissimi li odio, oggi mi hai dato del belloccio senza capire quello che ho scritto. Stasera, mentre piangerai e penserai che sei uno scarto della natura, potrai anche fermarti e dire : durante tutta la giornata non ho fatto altro che piangermi addosso. Però almeno ho dato del belloccio al tizio del forum che voleva suggerirmi di non restare fermo nella autocommiserazione
janus devi scoprire il tuo carattere poi dopo puoi scoparti adriana lima. La calvizie non è un problema, guarda vin disel, lui è pelato ma le donne lo trovano molto attraente.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Tisch ha scritto:
bhobho ha scritto:

Sei un poverino che si autocommisera dalla mattina alla sera. Ma la verità è che, mentre la bellezza è relativa, le persone pesanti che non fanno altro che piangersi addosso sono forse il tipo di persona che tutti evitano. Quindi, ammesso che tu riesca a trovare una bellissima ragazza, una volta scoperto il tuo carattere con ogni probabilità ti mollerà.
Però mi devi spiegare, una volta che hai dato del belloccio ad uno che non hai neanche mai visto in viso, alla fine della giornata, in tasca cosa ti entra?


E' proprio ciò che pensavo ieri mentre gli rispondevo.
Anche se dovesse trovare una super-xxxx che si innamora di lui al primo sguardo, o se un bel giorno batte la testa e decide di mettersi finalmente in discussione passando dal 3 al 6 pieno o al 7, qualsiasi ragazza lo allontanerà appena capirà un minimo il suo carattere.
Eccezion fatta per le storie di 1 sera che si concludono appena ci si solleva le mutande, e quindi puoi essere anche una cacca umana tanto non importa a nessuno, chi sta con un ragazzo in una relazione un minimo stabile cerca qualità come l'allegria, spensieratezza, qualcuno che la faccia ridere, che sappia anche essere autoironico e ridere dei suoi difetti. Un pessimista, nichilista che vedo tutto nero e va su tutte le furie per ogni virgola, ha vita brevissima in un rapporto di coppia.

Comunque, ovvio che non gliene viene nulla da discussioni del genere. Anzichè frequentare dermatologi e forum sulla calvizie, dovrebbe frequentare un bravo psicologo. Sai quanto lavoro gli darebbe da fare e quante patologie gli troverebbe? Depressione e dismorfofobia in primis..
Il loop in cui è entrato, e che lo porta a bollare come aria fritta qualunque consiglio riceva da noi, è questo:

circolo_vizioso.gif


perchè sono punti di vista che smontano pezzo a pezzo tutta l'impalcatura che ha costruito in questi anni.
la bassa autostima è dovuta ai continui feedback negativi da parte delle donne. Prova tu ad avere una autostima alta quando tutti ti danno del cesso o fanno faccie disgustate.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Andrea sei un NW 1 e parli di problemi di calvizie ad un NW 4/5 [:D]. Sei ridicolo. E trovi l'appoggio di uno come Janus che tanto bene con il cervello non sta. Basta guardare la sua ultima risposta. Bulletto di scampia, strunz, un principio di specchio riflesso con sei tu un poverino come fanno i bambini dell'asilo, riferimenti alla mia bellezza che non conosce. Avete tutto il mondo contro ma in realtà il mondo non vi pensa di striscio.



Janus il bulletto di scampia [:D][:D][:D] . Sei il mio spasso [:D][:D]. Ti prego continua a dire cose del genere perchè mi fai divertire

Però vai piano con le offese perchè sei una persona che psicologicamente non è tanto stabile. Se inizio io poi va a finire che non le reggi e l'ultima scelta che ti resta è il suicidio.

Ad esempio so che tu babbà non ci morirai. E lo sai che dai babbà non nascono che babbà ? Allora, fossi in te, dopo essermi interrogato sulla tua natura ( ma poi neanchè tanto perchè come si dice dalle mie parti se non è zuppa è pan bagnato), allora mi interrogherei sulla natura dei tuo genitori . [:D]

Stanotte, a letto, versa qualche lacrimuccia in più anche per questa scoperta [:D]
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ah sisi pure io giocavo. Peró qualche domanda sulla tua natura fattela cmq [:D]

Poi questa faccina [:D] è di un tizio che ride. Ridevo di te è della tua situazione. Peró capisco che hai difficoltà serie a comprendere cose elementari come l'emoticon.

Andrea mi raccomando, fai come janus e lascia stare. Lascia stare la vita, non la conversazione. Lascia stare e chiuditi in una spirale di autocommiserazione come ha fatto lui. Vedrai i risultati fra 10 anni[:D]
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Alla fine ha ragione tisch, voi la penserete così.
Mentre io e janus siamo e saremo sempre convinti che l'estetica (soprattutto il viso) sia tutto.
Continuare non ha senso.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Andre9605 ha scritto:
la bassa autostima è dovuta ai continui feedback negativi da parte delle donne. Prova tu ad avere una autostima alta quando tutti ti danno del cesso o fanno faccie disgustate.


La differenza tra un vincente e un perdente non è che il vincente ha avuto tutto servito su un piatto d'argento.
Se tutti si arrendessero al primo rifiuto, o dopo qualche esperienza negativa, il mondo andrebbe a rotoli.
La differenza sta nel modo in cui queste difficoltà vengono elaborate, capite e affrontate. Il perdente accetta passivamente ciò che gli capita e crede che quello é ciò che merita. Il vincente accetta il rifiuto ma riesce a compiere un passo in più, a capire quali sono i suoi limiti e superarli.

Ora se non sbaglio arriva il momento in cui tiri fuori la genetica, giusto? O quello in cui cali il jolly che nessuno è nella tua condizione e quindi nessuno ti può capire?

Così, per curiosità, vá a parlare con uno psicologo qualche giorno e raccontagli cosa pensi di te e del mondo che ti circonda. Una seduta di psicoterapia costa una 40ina di euro, meno di una scatola di Propecia e ti tornerà molto più utile. Scoprirai che ti dirà buona parte delle cose che ti abbiamo detto io e altri.
Dimmi poi che diagnosi ti fa....
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
A proposito di diagnosi, tempo fa a uno psicologo venne chiesto di parlare di depressione in TV.
La prima cosa che disse, e che mi è rimasta impressa nella mente, è che il tratto tipico che accomuna tutti i depressi, indipendentemente dall'età e dalla ragione alla base della loro depressone, è il rifiuto secco di qualsiasi forma di aiuto. Quando andavano da lui quasi tutti si rifiutavano di parlare dei loro problemi dicendo che tanto era tutto inutile, che erano senza speranza, che non c'era nulla da fare...
....non è che casualmente qualcuno si riconosce in questi tratti?

Chi scrive che non state tanto bene col cervello, non è che dice una inesattezza. Avete un problema che va ben oltre la calvizie, che è molto più profondo e dovreste affrontare alla radice.

Non andrò oltre perchè la discussione è arrivata a un punto morto.
Vi chiedo solo un piccolo favore, che non vi costa alcuna fatica.
Ci ritroviamo tutti qui tra 5 anni esatti, luglio 2021, e mi raccontate come è andata la vostra vita? Cosa vi ha fatto guadagnare e cosa vi ha tolto il vostro punto di vista obiettivo ed imparziale, che noi bellocci ingrati non possiamo capire? Promesso?
Ci conto eh...[:D] Non sparite nel nulla!!

Buonanotte a tutti!
Peace and love! [:253]
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Tisch ha scritto:
A proposito di diagnosi, tempo fa a uno psicologo venne chiesto di parlare di depressione in TV.
La prima cosa che disse, e che mi è rimasta impressa nella mente, è che il tratto tipico che accomuna tutti i depressi, indipendentemente dall'età e dalla ragione alla base della loro depressone, è il rifiuto secco di qualsiasi forma di aiuto. Quando andavano da lui quasi tutti si rifiutavano di parlare dei loro problemi dicendo che tanto era tutto inutile, che erano senza speranza, che non c'era nulla da fare...
....non è che casualmente qualcuno si riconosce in questi tratti?

Chi scrive che non state tanto bene col cervello, non è che dice una inesattezza. Avete un problema che va ben oltre la calvizie, che è molto più profondo e dovreste affrontare alla radice.

Non andrò oltre perchè la discussione è arrivata a un punto morto.
Vi chiedo solo un piccolo favore, che non vi costa alcuna fatica.
Ci ritroviamo tutti qui tra 5 anni esatti, luglio 2021, e mi raccontate come è andata la vostra vita? Cosa vi ha fatto guadagnare e cosa vi ha tolto il vostro punto di vista obiettivo ed imparziale, che noi bellocci ingrati non possiamo capire? Promesso?
Ci conto eh...[:D] Non sparite nel nulla!!

Buonanotte a tutti!
Peace and love! [:253]
tra 5 anni probabilmente mi sarò suicidato da un pezzo.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Oltre alla bruttezza ho altri problemi, credo non ci sia essere umano più sxxxxto di me. Si pure il mio medico ha detto che ho bisogno di uno psicologo, forse più avanti ci andrò.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:
Ottimo, andrea, davvero. Adesso si che mi tocca dare ragione a tisch e dire che ti serve un bravo psicologo....


Guarda dove siamo arrivati...tu che sei d'accordo con me. Ci abbiamo impiegato 10 pagine, ma alla fine ce l'abbiamo fatta a essere d'accordo su qualcosa [:81][:246][:81][:246][:81]

Ma prima di andare a letto, tu e Andrea mi dovete togliere una curiosità...quando parlate di pessima forma del cranio, naso grosso, lineamenti da dimenticare, non è che parlate di una roba del genere?
Siete un pò come Francesco Scali, la spalla storica di Nino Frassica?

dm7x21_scali.jpg

dm5x02_scali.jpg


francesco-scali-615848.jpg
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Andre9605 ha scritto:
Alla fine ha ragione tisch, voi la penserete così.
Mentre io e janus siamo e saremo sempre convinti che l'estetica (soprattutto il viso) sia tutto.
Continuare non ha senso.


Mi trovo d'accordo con te finalmente e vedo un punto d'apertura. L'ultima domanda che ti faccio è :alla fine dei giochi chi soffre di piú ? Chi crede che l'estetica sia tutto e lui quel tutto non ce l'ha e non riesce a modificare tale convinzione e, giustamente, si abbatte oppure chi riesce a moidificare la propria convinzion lavorandoci assiduamente e capire infine che si puó trovare la felicità anche senza essere thor?

Io quando ho perso quasi tutti i capelli ho pensato :eek:k ! È la fine! E per circa 2-3 anni mi sono trascurato tantissimo. Parecchi chili di troppo, non curavo l'abbigliamento e l'aspetto in generale, a causa dei kili di troppo sudavo da far schfio perchè avevo messo una quantità di grasso eccessiva in relazione al tempo, insicurezza che non vi dico,chiusura sociale, ansia e le ragazze in quelle condizioni mi ignoravano, ovviamente.... al terzo anno mi sono fermato e ho pensato ma dove sto andando?!che sto facendo?!

Giuro che non riprenderõ la conversazione per convincervi che la seconda opzione potrebbe essere la soluzione auspicabile. Peró visto un punto d'incontro ho tentato l'all in. Poi ad ognuno la scelta delle azioni che farà.



Tish ci rivediamo fra 5 anni allora. Cioè quando uscirà la soluzione per l'aga [:D].