sto sprofondando...

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Tisch ha scritto:
Janus ha scritto:
Pensavo lo stesso di te, tisch. Dici che l'aspetto non è importante, che la genetica non conta nulla, poi ti descrivi come uno piacente, alla faccia di chi sfotte, proprio. Poi parli senza conoscere, visto che non sai come siano le ragazze oggi e come siano cambiate le cose in peggio, avendo ormai 40 anni.


Francamente non mi interessa continuare a dibattere, vista la valanga di inesattezze e supposizioni sulla mia età (non sono 40), sul mio viso (sono nettamente AND), e sulle mia poco conoscenza delle ragazze di oggi (pensi sia così difficile per uno che ha da poco superato i 30, col sorriso giusto, in forma e simpatico, rimorchiare una di 18-19 anni? ne sei sicuro? [:I]).

Far cambiare idea a te e a quei pochi ottusi che da un lato provocano e poi fanno finta di non leggere di fronte ad argomentazioni ampie e dettagliate mie e di altri, o ti rispondo con 3 parole stentate, francamente lo trovo una perdita di tempo.
Sai quanto mi può interessare da 1 a 10 se un paio di ottusi che non ho mai visto in vita mia, che mai vedrò e di cui non mi interessa una cippa, continuano a pensarla alla loro maniera e ad essere quotidianamente tristi e a vedere tutto nero? Lo vuoi proprio sapere?? Te lo devo proprio dire? [:I].....
...meglio di no, dai!! [:I] [:I]

Volete essere tristi e disperati? Ok, auguri! Restate nella vostra condizione, nessuno vi obbliga a cambiare, tanto più che vi sono state offerte chiavi di lettura diverse e numerosi esempi. Continuate a vedere tutto nero. Il resto del mondo vive ugualmente bene e va avanti.
Discorso chiuso.
Saluti e baci. [:D]
Se sei bello ti sc0pi pure le 16enni a 40 anni... Poi alcuni adirittura migliorano con l' età, tipo patrick dempsey.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Sei AND come questo tisch??? http://www.thepioneeronline.com/wp-content/uploads/2010/09/Patrick_Tillman.jpg
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Vabbuò e se sei un sultano sfondato in quanto a soldi ti fai l'harem di vergini....ma sempre un uomo di M rimani (e nel profondo lo sai e fa male).Si usa il termine Scop... per indicare la pura e semplice prestazione sessuale e per questo genere di cose non serve nè essere fidanzati,nè belli e capelloni anzi a guardarsi un attimo in giro pare proprio che scop... e far figli sia l'ultimo dei problemi anzi ;-)
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:
Neanche a me interessa, tisch. apprezzo l'onestà. E comunque sia, le cose non si possono cambiare e non c'è davvero una scelta. Ma tu sei fortunato e non lo capirai mai.

Saluti e baci. [:D]


Potrei dire lo stesso di te e di altri....
....non avete mai avuto davvero una ragazza, quindi non capirete mai a pieno come funziona l'universo femminile.
E' la solita questione del se non l'hai mai provato sulla tua pelle, non puoi giudicare che tira fuori chi si arrampica sugli specchi. Sarebbe come dire che il Papa non può parlare di famiglia e di matrimonio perchè non è mai stato sposato, o che un medico non può sconsigliare fermamente l'uso delle droghe perchè non si è mai fatto una pasticca di LSD o una striscia di coca.

Comunque, l'argomento della disputa è estremamente semplice.

1. Voi pensate che oggi le ragazze abbiano standard inarrivabili per il 90% degli uomini, che il mondo sia fatto solo per i bellissimi, che uno mezzo calvo è praticamente spacciato. E lo fate in maniera molto blanda: le uniche armi per supportare le vostre tesi sono un pugno di foto prese da internet, qualche pensiero di 1-2 righe e tante provocazioni più o meno velate. Pensate che 2-3 casi in Italia siano sufficienti per fare una statistica...

2. Gli altri (il 90% di chi scrive qui dentro), vi dimostrano con fior di esempi e ampie argomentazioni che il mondo non gira così, che anche chi non è issimo può avere una ragazza, a volte anche molto carina (1caso su 8-10, come diceva ilkraken), e che in ogni caso si può far qualcosa per apparire un pelino meglio di come si è. E i nostri sono esempi pratici, di gente della porta accanto, non presi dal red carpet o da hollywoord, e soprattutto sono TANTI. Perchè la statistica si basa sui grandi numeri.

3. A questo punto non sapete cosa ribattere, vuoi perchè non avete mai conosciuto una donna nè come fidanzata nè come amica, vuoi perchè è più comodo arroccarsi sulle proprie posizioni anzichè metterle in discussione pensando Oh, cavolo!! Vuoi vedere che forse non dovrei essere così estremista?.
A questo punto tirate fuori in extremis, proprio quando non sapete più dove appigliarvi, il solito mantra, che ripetete all'infinito e che oramai ha stufato un pò tutti, che la genetica è tutto....

4. ....fine della questione!!

Voglio dire....di fronte ad un muro invalicabile che non sa fare altro che ripetere in un loop infinito la genetica è tutto, e se non sei nelle mie condizioni non puoi capirlo , è inutile continuare a discutere. Che altro c'è da dire?
Non vi interessa ricevere un aiuto per uscire dalla vostra condizione, vi interessa solo autocommiserarvi e fare proselitismo, diffondere le vostre fantasiose teorie. Ne prendiamo atto, ma di non certo non le accettiamo.
A me e ad altri non cambia nulla se ci sono 2 depressi in più in giro per l'Italia. Gli unici a cui potete fare un favore se finalmente aprite gli occhi e guardate oltre la realtà distorta che viene offerta dai social e dalla TV e che oramai avete preso come Vangelo, siete voi stessi.


 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Tu se è vero che sei brutto, e questo non lo so ma mi fido di quello che dici, non puoi pensare do avere le stesse chances di uno bello, per forza di cose. Il mondo è ingiusto, benvenuto nella realtà. Ma arrendersi perche hai ricevuto dei rifiuti non ha il minimo senso. Che per te sia più difficile non vuol dire impossibile. Quindi se non ti interessa fai pure, rinuncia alle ragazze, ma non avere la presunzione di dire agli altri che se sono bruti e pelati non ce la faranno mai, ed è meglio che si diano ad altro. Perché la realtà dimostra che si può fare. Dovrai soffrire di più, migliorarti fisicamente culturalmente economicamente ma puoi farcela. Se non sei disposto a tutto questo il problema è tuo non della società. Hai mai giocato a un videogame?? Un bello gioca con livello easy. Un brutto pelato con very hard. S può vincere, a patto do impegnarsi e allenarsi di più.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Se sei brutto le donne non ti danno nemmeno la possibilità di avvicinarti, ti guardano con disgusto (mi è capitato varie volte) .io quando avevo i capelli uscivo spesso, ma le donne mi trattavano come un insetto, quindi figuriamoci ora che sto prdendo i capelli.

Se uno perde i capelli a 20 anni è FINITA, FINE DEI GIOCHI, meglio pensare ad altro che alle donne, un calvo 20enne è schifo genetico e non merita di tramandare i proprio geni. Alla fine è quello che fanno le donne, cioè selezione naturale.
Poi un calvo 20enne alto 190cm, fisicato, con un viso STM/DOM e buona forma del cranio riesce a compensare, ma in pochi hanno tutte queste carratteristiche.

Sinceramente kraken non ho mai visto un 20enne calvo stare con una ragazza normale, figuriamoci stare con una carina.

Tisch ho una sorella 25enne che porta a casa spesso le sue amiche e i 90% dei loro discorsi gira intorno al aspetto estetico degli uomini: che bello questo, sto cesso ci ha provato con me, è bello di viso ma è basso...pure a scuola succedeva la stessa cosa.
Poi non sottovalutare quello che dicono le donne su internet, perchè possono dire quel cazz0 che vogliono senza essere giudicate. Nella vita non è che possono dire io scelgo il mio partner in base al viso/altezza/fisico il carattere è l ultima cosa che guardo negli uomini .
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Andre9605 ha scritto:
un calvo 20enne è schifo genetico e non merita di tramandare i proprio geni.

Se fosse così la civiltà umana si sarebbe fermata da un pezzo. Forse non ci hai fatto caso ma molti dei nostri genitori non sono delle star di Hollywood ma degli uomini normali. Se tutti ragionassero così il mondo si fermerebbe.

Leggendovi sembra di vivere in un mondo irreale fatto solo per i belli che poi, a dire la verità, buona parte delle ragazze che fanno quei discorsi sono loro le prime ad essere brutte, basse, grasse e desiderose di qualcosa che non hanno mai avuto.

Ad alcuni km da dove abito c'è una piazza con dei bar dove a volte andiamo a bere una birra. E' una piazza frequentata da gente di ogni età e razza ma ai lati si riuniscono i più giovani. A un lato si riuniscono i presunti belli dall'altro i presunti brutti (dico presunti perché secondo me bellezza e bruttezza sono dei fattori puramente soggettivi).

Fanno gruppi a se ma da entrambe le parti ci sono coppie di ragazzi che flirtano, scherzano e socializzano dando prova che anche dall'altra parte esiste un mondo vivo e vegeto che evidentemente è stato capace di costruirsi un proprio spazio dove si accetta il difetto e la non appartenenza a certi status di cui state argomentando.

E' però divertente notare come tra i belli sussistano gestualità e comportamenti quasi maniacali, robotici (ci si aggiustano i capelli, ci si specchia, si vede se il rossetto è a posto, si sta con la pancia tirata, ci si mette in posa per ogni che, mentre i presunti brutti hanno gestualità molto più umane e normali.

Eravamo con amici a bere una birra a un certo punto uno di questi bellocci si avvicina ad una ragazza davvero magra sulla 20ina e gli chiede se vuole un gelato. Lei risponde inorridita: mi vuoi far diventare come quella? E indica una ragazza paffutella che stava passando in quel momento. E' chiaro che una ragazza del genere non possa accettare un ragazzo con un problema ai capelli o di altezza inferiore al 1,80 e senza gli addominali a tartaruga.

Insomma una società totalmente distorta che si priva anche di un piccolo piacere della vita, che è schiava della propria immagine e del giudizio del gruppo.

Mi auguro che abbiate la capacità di desiderare amicizie diverse e meno superficiali altrimenti sarete sempre vittime di quelli che per loro sono difetti inaccettabili mentre fanno parte semplicemente di madre natura che non ha creato gli esseri umani in base a canoni di bellezza.





 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Janus ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
Se sei brutto le donne non ti danno nemmeno la possibilità di avvicinarti, ti guardano con digusto (mi è capitato varie volte) .io quando avevo i capelli uscivo spesso, ma le donne mi trattavano come un insetto, quindi figuriamoci ora che sto prdendo i capelli.

Se uno perde i capelli a 20 anni è FINITA, FINE DEI GIOCHI, meglio pensare ad altro che alle donne, un calvo 20enne è schifo genetico e non merita di tramandare i proprio geni. Alla fine è quello che fanno le donne, cioè selezione naturale.
Poi un calvo 20enne alto 190cm, fisicato, con un viso STM/DOM e buona forma del cranio riesce a compensare, ma in pochi hanno tutte queste carratteristiche.

Sinceramente kraken non ho mai visto un 20enne calvo stare con una ragazza normale, figuriamoci stare con una carina.

Tisch ho una sorella 25enne che porta a casa spesso le sue amiche e i 90% dei loro discorsi gira intorno al aspetto estetico degli uomini: che bello questo, sto cesso ci ha provato con me, è bello di viso ma è basso...pure a scuola succedeva la stessa cosa.
Poi non sottovalutare quello che dicono le donne su internet, perchè possono dire quel cazz0 che vogliono senza essere giudicate. Nella vita non è che possono dire io scelgo il mio partner in base al viso/altezza/fisico il carattere è l ultima cosa che guardo negli uomini .


Verità praticamente assolute, purtroppo. Finché ci si illude in ca**ate da tempo delle mele o si ascoltano le esperienze di bellocci/gente che ha ancora i capelli o che li ha persi tardi, si può stare freschi. Un 20enne che perde i capelli è già raro, purtroppo, ancor più rari sono 20enni brutti che perdono i capelli e diventano quindi cessi, chiaro che la maggioranza degli utenti del forum non capisce cosa stiamo passando. Per quanto riguarda le donne, vogliono solo il meglio, specialmente da giovani, perché accontentarsi del modello difettoso?
la calvizie è un cancro estetico, a 20 anni poi ti annienta. Solo se sei lui ti puoi salvare https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/8d/26/88/8d26884d9da4dad8e74e74c70185797f.jpg
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Andre9605 ha scritto:
Se sei brutto le donne non ti danno nemmeno la possibilità di avvicinarti, ti guardano con disgusto (mi è capitato varie volte) .io quando avevo i capelli uscivo spesso, ma le donne mi trattavano come un insetto, quindi figuriamoci ora che sto prdendo i capelli.

Se uno perde i capelli a 20 anni è FINITA, FINE DEI GIOCHI, meglio pensare ad altro che alle donne, un calvo 20enne è schifo genetico e non merita di tramandare i proprio geni. Alla fine è quello che fanno le donne, cioè selezione naturale.
Poi un calvo 20enne alto 190cm, fisicato, con un viso STM/DOM e buona forma del cranio riesce a compensare, ma in pochi hanno tutte queste carratteristiche.

Sinceramente kraken non ho mai visto un 20enne calvo stare con una ragazza normale, figuriamoci stare con una carina.


Se pensi questo di te, ok. Mi spiace solo che ti senti finito a soli 20 anni, l'età in cui si dovrebbe essere tutti felici e spensierati.
Una curiosità...ti definisci calvo, ma dubito tu sia una palla da biliardo a 20 anni. A che grado sei nella scala Norwood?

Andre9605 ha scritto:

Tisch ho una sorella 25enne che porta a casa spesso le sue amiche e i 90% dei loro discorsi gira intorno al aspetto estetico degli uomini: che bello questo, sto cesso ci ha provato con me, è bello di viso ma è basso...pure a scuola succedeva la stessa cosa.
Poi non sottovalutare quello che dicono le donne su internet, perchè possono dire quel cazz0 che vogliono senza essere giudicate. Nella vita non è che possono dire io scelgo il mio partner in base al viso/altezza/fisico il carattere è l ultima cosa che guardo negli uomini .



Sai quante ragazze conosco che sognano Colin Farrell o Justin Timberlake? Se vai a vedere con chi si sono fidanzate o sposate, ti metti a ridere....
La fan di Colin oggi sta con uno che in faccia sembra un carciofo con il QI di un primate.
La fan di Justin, si è sposata con un nanetto (è più basso di lei...) mezzo pelato che di bello ha ben poco. Se li vedi vicini ti metti a ridere! Lei una stangona alta, lui un nano pelatino...eppure è suo marito!

Vedi Andrea, il fatto che tra ragazze si facciano commenti circa i ragazzi che si conoscono, o si sognano gli attori di hollywood, non significa che poi nella vita reale si mira a un determinato genere di uomo.
E' una cosa normalissima, che anche noi uomini facciamo. Ma mi vuoi far credere che non ti è mai capitato di uscire tra amici e sentire frasi del tipo Ma che gran gnocca che è Belen!!, oppure Hai visto che gran culo quella tipa che è passata adesso sul motorino!!? Mai mai? Che fate, commentate gli stormi di colombe che vi passano sopra la testa?!
A maggior ragione che hai 20 anni, commenti del genere li dovresti sentire ogni 3 secondi da parte di amici e colleghi.

Ma come è che solo qui dentro dei comportamenti assolutamente normali, vengono visti come comportamenti fuori da ogni logica, o addirittura come cose riprovevoli? Mah!
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
ilkraken ha scritto:
Tu se è vero che sei brutto, e questo non lo so ma mi fido di quello che dici, non puoi pensare do avere le stesse chances di uno bello, per forza di cose. Il mondo è ingiusto, benvenuto nella realtà. Ma arrendersi perche hai ricevuto dei rifiuti non ha il minimo senso.


Per tagliare la testa al toro, basterebbe soltanto caricare qualche foto. Un fiume di parole non vale quanto mezza fotografia.

Così capiremmo davvero se si tratta di paranoie ingiustificate o di problemi reali, e se si possono risolvere, ma finchè non si ha il coraggio di farlo, discussioni come questa rimangono delle grosse masturbazioni mentali che non portano a nulla di concreto in termini di autostima e di cambiamento.

ilkraken ha scritto:

......Dovrai soffrire di più, migliorarti fisicamente culturalmente economicamente ma puoi farcela. Se non sei disposto a tutto questo il problema è tuo non della società. Hai mai giocato a un videogame?? Un bello gioca con livello easy. Un brutto pelato con very hard. S può vincere, a patto do impegnarsi e allenarsi di più.


La metafora del videogame è azzecccatissima! Ti stringo virtualmente la mano. [8D]
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Tisch ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
Se sei brutto le donne non ti danno nemmeno la possibilità di avvicinarti, ti guardano con disgusto (mi è capitato varie volte) .io quando avevo i capelli uscivo spesso, ma le donne mi trattavano come un insetto, quindi figuriamoci ora che sto prdendo i capelli.

Se uno perde i capelli a 20 anni è FINITA, FINE DEI GIOCHI, meglio pensare ad altro che alle donne, un calvo 20enne è schifo genetico e non merita di tramandare i proprio geni. Alla fine è quello che fanno le donne, cioè selezione naturale.
Poi un calvo 20enne alto 190cm, fisicato, con un viso STM/DOM e buona forma del cranio riesce a compensare, ma in pochi hanno tutte queste carratteristiche.

Sinceramente kraken non ho mai visto un 20enne calvo stare con una ragazza normale, figuriamoci stare con una carina.


Se pensi questo di te, ok. Mi spiace solo che ti senti finito a soli 20 anni, l'età in cui si dovrebbe essere tutti felici e spensierati.
Una curiosità...ti definisci calvo, ma dubito tu sia una palla da biliardo a 20 anni. A che grado sei nella scala Norwood?

Andre9605 ha scritto:

Tisch ho una sorella 25enne che porta a casa spesso le sue amiche e i 90% dei loro discorsi gira intorno al aspetto estetico degli uomini: che bello questo, sto cesso ci ha provato con me, è bello di viso ma è basso...pure a scuola succedeva la stessa cosa.
Poi non sottovalutare quello che dicono le donne su internet, perchè possono dire quel cazz0 che vogliono senza essere giudicate. Nella vita non è che possono dire io scelgo il mio partner in base al viso/altezza/fisico il carattere è l ultima cosa che guardo negli uomini .



Sai quante ragazze conosco che sognano Colin Farrell o Justin Timberlake? Se vai a vedere con chi si sono fidanzate o sposate, ti metti a ridere....
La fan di Colin oggi sta con uno che in faccia sembra un carciofo con il QI di un primate.
La fan di Justin, si è sposata con un nanetto (è più basso di lei...) mezzo pelato che di bello ha ben poco. Se li vedi vicini ti metti a ridere! Lei una stangona alta, lui un nano pelatino...eppure è suo marito!

Vedi Andrea, il fatto che tra ragazze si facciano commenti circa i ragazzi che si conoscono, o si sognano gli attori di hollywood, non significa che poi nella vita reale si mira a un determinato genere di uomo.
E' una cosa normalissima, che anche noi uomini facciamo. Ma mi vuoi far credere che non ti è mai capitato di uscire tra amici e sentire frasi del tipo Ma che gran gnocca che è Belen!!, oppure Hai visto che gran culo quella tipa che è passata adesso sul motorino!!? Mai mai? Che fate, commentate gli stormi di colombe che vi passano sopra la testa?!
A maggior ragione che hai 20 anni, commenti del genere li dovresti sentire ogni 3 secondi da parte di amici e colleghi.

Ma come è che solo qui dentro dei comportamenti assolutamente normali, vengono visti come comportamenti fuori da ogni logica, o addirittura come cose riprovevoli? Mah!
sono nw 1.5 quasi 2 ma il mio problema principale è la faccia da ca**o. Si è vero, noi uomini commentiamo un bel culo ecc ma però ci accontentiamo più facilmente. Le donne invece no, loro vogliono il figo e fin che non lo trovano preferiscono farsi usare come un contenitore da bellocci tatuati conosciuti in discoteca. Poi al giorno d'oggi ci sono così tanti morti di xxxx e zerbini che le trattano come divinità facendo alzare il prezzo della xxxx alle stelle. Crea un account su badoo con una obesa deforme e vedi quanti ragazzi anche belli ti contatteranno.

Un brutto non ha mai 20 anni. Chi si gode veramente la giovinezza sono i belli, tutti gli altri si accontentano e fanno una vita di serie B....invece i brutti la fanno di serie Z...poi aggiungi la calvize che ti invecchia di 20 anni e capisci che è tutto finito, GAME OVER.

 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
NW 1.5 e ti definisci calvo? Hahaha ma non farmi ridere!
Ne hai di roba in testa....i capelli dovrebbero essere il tuo ultimo problema.

Cerca la ragione dei tuoi insuccessi altrove, e non in un accenno di stempiatura.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Janus ha scritto:
Tisch ha scritto:
ilkraken ha scritto:
Tu se è vero che sei brutto, e questo non lo so ma mi fido di quello che dici, non puoi pensare do avere le stesse chances di uno bello, per forza di cose. Il mondo è ingiusto, benvenuto nella realtà. Ma arrendersi perche hai ricevuto dei rifiuti non ha il minimo senso.


Per tagliare la testa al toro, basterebbe soltanto caricare qualche foto. Un fiume di parole non vale quanto mezza fotografia.

Così capiremmo davvero se si tratta di paranoie ingiustificate o di problemi reali, e se si possono risolvere, ma finchè non si ha il coraggio di farlo, discussioni come questa rimangono delle grosse masturbazioni mentali che non portano a nulla di concreto in termini di autostima e di cambiamento.


Non invierò la mia foto a gente che non conosco in un forum, solo un idiota lo farebbe. Sono problemi reali, proprio come le mie esperienze e il mio dolore. E no, non sono risolvibili, solo quelli estetici, forse non con la chirurgia, ma costerebbe troppo. I danni emotivi/mentali, invece, ormai sono incurabili.
È vero. Anche se diventassi bello con la chilurgia, avrei cmq una psiche danneggiata dalle negative esperienze adolescenzali. Alla fine l adolescenza è l anticamera della vita, se la vivi di m3erda pure il resto della vita sarà una m4erda.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Tisch ha scritto:
NW 1.5 e ti definisci calvo? Hahaha ma non farmi ridere!
Ne hai di roba in testa....i capelli dovrebbero essere il tuo ultimo problema.

Cerca la ragione dei tuoi insuccessi altrove, e non in un accenno di stempiatura.
Ti ho detto che il mio problema principale è la faccia.
Faccio cagare ora, pensa da calvo.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Passerete tutta l'estate qui dentro a ripetere le stesse cose e magari a Natale vi lamenterete perché non potete mettervi il capellino col pon-pon col ciuffone che spunta davanti. Questo thread è arrivato alla nona pagina, quali sono le conclusioni? Dopo fiumi di parole e di esempi tutto come prima perché ne noi ne la società siamo disposti a cambiare. Ci si deve quindi inventare delle strategie per sopravvivere a meno di non diventare degli Hikikomori:
https://it.wikipedia.org/wiki/Hikikomori

Ma sono convinto che se non fossero i capelli ci si lamenterebbe comunque di qualcosa. Altezza, peso, addominali, colore degli occhi, mancanza di una barba abbastanza folta, mancanza di soldi per poter fare alcune cose etc.

Allora si inizierebbe a dire che alcune ragazze se non hai la moto o l'auto così non ti si filano, si sa: se non c'hai la Mini all'ultimo grido e vai in giro con la Panda di mamma sei out.



 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
De Rossi ha scritto:
Passerete tutta l'estate qui dentro a ripetere le stesse cose e magari a Natale vi lamenterete perché non potete mettervi il capellino col pon-pon col ciuffone che spunta davanti. Questo thread è arrivato alla nona pagina, quali sono le conclusioni? Dopo fiumi di parole e di esempi tutto come prima perché ne noi ne la società siamo disposti a cambiare. Ci si deve quindi inventare delle strategie per sopravvivere a meno di non diventare degli Hikikomori:
https://it.wikipedia.org/wiki/Hikikomori

Ma sono convinto che se non fossero i capelli ci si lamenterebbe comunque di qualcosa. Altezza, peso, addominali, colore degli occhi, mancanza di una barba abbastanza folta, mancanza di soldi per poter fare alcune cose etc.

Allora si inizierebbe a dire che alcune ragazze se non hai la moto o l'auto così non ti si filano, si sa: se non c'hai la Mini all'ultimo grido e vai in giro con la Panda di mamma sei out.




NO! basta essere belli.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
T.Durden ha scritto:
Frank Medrano un calvo alto 1,72, guardatevi con chi sta....ma ora comincerete a dire è la genetica, è l'adolescenza, e i soldi se vabe senza forza di volonta e motivazione ecco la verità


Non lo conoscevo. Nel confronto prima-dopo ha guadagnato tantissimo come look complessivo. Prima ragazzetto gracilino e sfig4tello nonostante i capelli folti, ora uomo con la U maiuscola nonostante i capelli rasati a zero.

8862bc8edfbbcaff7076641629e67a89.jpg


Ma è sempre stato vegano o ha abbracciato il veganesimo solo di recente? Perchè arrivare a quei risultati da vegano, senza poterti permettere il lusso di trangugiare 400 grammi di petto di pollo e 3 uova in un colpo solo, è davvero dura. Se c'è riuscito, tanto di cappello!!

PS: ovvio che è la genetica!! Che scherzi?! Un fisico così è scritto nel tuo DNA, quindi per averlo è sufficiente star seduti con le braccia conserte e attendere fiduciosi [:D] Spontaneamente ti si allargano le spalle, ti si gonfiano le braccia e ti viene fuori il six-pack senza che tu muova un dito. [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
De Rossi ha scritto:
Passerete tutta l'estate qui dentro a ripetere le stesse cose e magari a Natale vi lamenterete perché non potete mettervi il capellino col pon-pon col ciuffone che spunta davanti. Questo thread è arrivato alla nona pagina, quali sono le conclusioni? Dopo fiumi di parole e di esempi tutto come prima perché ne noi ne la società siamo disposti a cambiare. Ci si deve quindi inventare delle strategie per sopravvivere ..............


DeRossi, discussioni del genere vanno prese con la stessa leggerezza di una chat qualsiasi o di un forum dove si spamma a ruota libera.
Leggi, ti fai due risate, rispondi in maniera molto easy, e la cosa finisce lì. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Se vai a parlare coi matti al manicomio, forse ti ascoltano di più [:D]
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
A me fa ridere frank medrano, sembra un topo lol. Metti thor di fianco a quel nano cesso di medrano e vedi la differenza. http://workout.su/uploads/thumbs/tudatos-zsiregetes-vegan-sportolo-frank-medrano.jpg-500x1733.jpg mia sorella ha uno scheletro migliore