sto sprofondando...

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Andre9605 ha scritto:
Janus ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
Bhe dai il tizio postato da tisch è raggiungibile da tutti praticamente.

Tutti? Gente con quel fisico la vedo raramente. Poi è anche vero che è raro avere colleghi di lavoro con un fisico del genere, ma insomma....
direi che il 90% delle persone senza problemi ormonali possono
raggiungere un fisico del genere.

E allora perchè prima hai avuto da ridire quando ho scritto che è facile ottenere risultati? Intendevo proprio questo genere di risultati io, un fisico come quello di quel ragazzo che dalla condizione di panzetta alcolica è diventato tonico e definito.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Janus ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
Janus ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
Bhe dai il tizio postato da tisch è raggiungibile da tutti praticamente.

Tutti? Gente con quel fisico la vedo raramente. Poi è anche vero che è raro avere colleghi di lavoro con un fisico del genere, ma insomma....
direi che il 90% delle persone senza problemi ormonali possono
raggiungere un fisico del genere.

Ah, ok, in teoria, ma in pratica pochi ci riescono, per ragioni di voglia o tempo o entrambe.

Allora avevo visto giusto quando ho parlato di volontà del bradipo.... [:D] [:D] [:D]
Non è che questione di predisposizione genetica, quella è una bugia che ti racconti per giustificarti, è solo questione di cattiva volontà [:D]

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
kiske202 ha scritto:
Quel fisico è solo dieta e aerobica (tolta la definizione addominale non ha nulla)

Infatti, a livello di petto, spalle, braccia, non ha nulla.
Tanta tanta tanta corsa, e qualche sacrificio a tavola.

Però il solo fatto di passare dall'immagine a sinistra, bamboccione coi fianchetti morbidi, a quella di destra, uomo sportivo e attivo, è già un bel miglioramento.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Tisch ha scritto:

Comunque, per raggiungere quei risultati bastano 6mesi-1anno, e non ci vuole alcuna predisposizione, se non la predisposizione a un minimo di sacrificio...Basta essere disposti a rinunciare a coca-cola, dolciumi vari e agli snack spazzatura, e a muovere il sederino per 1h 3 volte alla settimana.

Sul cibo-spazzatura sono pienamente d'accordo (eliminerei anche il fumo ma per altre ragioni). Però a dirla tutta Tish in verità il metabolismo gioca un ruolo importante. chi ha metabolismi veloci ingrassa poco e con meno attività riesce a evidenziare le fasce muscolari. Chi al contrario ha un metabolismo lento si fa grosso ma ha difficoltà a definirsi e la costituzione è sogettiva (un italiano difficilmente anche con 10 anni di palestra farà un pettorale tipo afro-americano).

Io stesso quando mi allenavo abbastanza intensamente alternando pesi ad attività aerobica (facevo bici e corsa) ho faticato parecchio (ho un metabolismo lento) per cui nel mio caso per migliorare e vedere differenze ho faticato circa 2 anni.

Una cosa fondamentale è la costanza. C'è gente che si allena e fa diete forzate solo prima dell'estate, quello si che fa male e dopo è un boomerang.

Comunque lo sport è cultura, non un mezzo per rimorchiare (anche se in alcune situazioni gioca un ruolo). Una donna apprezzerà sempre un bel fisico come noi maschi apprezziamo una bella donna ma piacere è un mix di cose sommate (puoi averci un bel fisico ma essere un idiota, un montato, un gradasso, un maschilista etc. e le tipe non ti si filano).

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Bhe a me fa c4gare andare in palestra a sollevare pesi probabilmente se ci andrò in futuro sarà solo per aumentare le possibilità di trombare.

Il tizio aveva un innocuo prolasso mitralico fisiologico (in molti lo hanno). Ma comunque se fa bene o male a me frega poco, anzi se mi viene un infarto è meglio.

Purtroppo i giovani di oggi sono confrontati ai modelli/tronisti quindi più assomigli a loro più avrai vita facile con le ragazze.

comunque sono d' accordo in parte con te, un bel fisico abbronzato ti da dei punti in più, ma non tutti possono costruirsi un bel fisico, per farselo bisogna avere il telaio giusto. http://s1145.photobucket.com/user/and1baller1/media/391408_3815902310668_923974959_n.jpg.html

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Ragazzi prendiamo il toro per le corna e arriviamo a una conclusione: alcuni di voi soffrono per questi problemi (massimo rispetto). Il punto, a parte le considerazioni di ognuno, è cosa fare?

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
De Rossi ha scritto:
Tisch ha scritto:

Comunque, per raggiungere quei risultati bastano 6mesi-1anno, e non ci vuole alcuna predisposizione, se non la predisposizione a un minimo di sacrificio...Basta essere disposti a rinunciare a coca-cola, dolciumi vari e agli snack spazzatura, e a muovere il sederino per 1h 3 volte alla settimana.

Sul cibo-spazzatura sono pienamente d'accordo (eliminerei anche il fumo ma per altre ragioni). Però a dirla tutta Tish in verità il metabolismo gioca un ruolo importante. chi ha metabolismi veloci ingrassa poco e con meno attività riesce a evidenziare le fasce muscolari. Chi al contrario ha un metabolismo lento si fa grosso ma ha difficoltà a definirsi e la costituzione è sogettiva (un italiano difficilmente anche con 10 anni di palestra farà un pettorale tipo afro-americano).

Io stesso quando mi allenavo abbastanza intensamente alternando pesi ad attività aerobica (facevo bici e corsa) ho faticato parecchio (ho un metabolismo lento) per cui nel mio caso per migliorare e vedere differenze ho faticato circa 2 anni.

Una cosa fondamentale è la costanza. C'è gente che si allena e fa diete forzate solo prima dell'estate, quello si che fa male e dopo è un boomerang.

Comunque lo sport è cultura, non un mezzo per rimorchiare (anche se in alcune situazioni gioca un ruolo). Una donna apprezzerà sempre un bel fisico come noi maschi apprezziamo una bella donna ma piacere è un mix di cose sommate (puoi averci un bel fisico ma essere un idiota, un montato, un gradasso, un maschilista etc. e le tipe non ti si filano).

il fisico può darti qualche punto, ma è il viso che
fa la differenza, il viso è tutto. Il viso conta 80% ... altezza 10% ... fisico 9% ... carattere 1%.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
De Rossi ha scritto:

Io ho il tuo stesso problema, sono spiccatamente mesomorfo: ho una buona altezza (1,83) e spalle larghe (quando sono nato, il ginecologo disse a mia madre: Suo figlio potrà fare il pugile [:D], e anche la mia ragazza apprezza questo tratto di me, facendomelo notare), ma purtorppo ho i fianchi larghi e la tendenza a mettere grasso sull'addome, per cui qualunque sgarro alimentare lo pago immediatamente (e anche questo la mia ragazza me lo fa notare [:D]).

Per quanto possa farmi il mazzo così, non avrò mai il classico V-shape spalle larghe e vita stretta (e qui sì che c'entra dannatamente la predisposizione genetica...dovrei farmi piallare 10 cm di bacino...), ma non per questo mi voglio cullare sugli allori.

De Rossi ha scritto:

Per alcuni è anche un mezzo per rimorchiare (come ho scritto pagine fa, Farsi il fisico in nome della patata è sempre cosa buona e giusta [:D]) ma non per tutti.

Conosco molti colleghi e colleghe che fanno regolarmente piscina (la mia ex-vicina di casa addirittura era istruttrice), ma solo per il puro piacere di farlo e per mantenersi attivi e in forma.
Ricordo in particolare un mio collega che andava in piscina quasi ogni mattina prima di venire a lavoro. Era figlio di un professore universitario, laureato e con una fidanzata regolare da anni, non un aspirante tronista che veniva dai bassi fondi della città e che mirava a farsi il fisico per rimorchiare a destra e a sinistra.
Eppure quasi tutte le mattine alle 8 puntuale era là a farsi vasche su vasche....niente scuse, niente non ho tempo o sono troppo stanco. Quando la passione c'è, il tempo e le energie si trovano sempre.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Andre9605 ha scritto:

comunque sono d' accordo in parte con te, un bel fisico abbronzato ti da dei punti in più, ma non tutti possono costruirsi un bel fisico, per farselo bisogna avere il telaio giusto. http://s1145.photobucket.com/user/and1baller1/media/391408_3815902310668_923974959_n.jpg.html

Ok, arrivato il messaggio. Il tizio basso sulla destra è a mala pena da 6, mentre quello alto sulla sinitra è da 8 pieno.
Ma se il ragazzo a sinistra non avesse mosso 1 dito e fosse andato avanti a suon di pizza, panini, coca-cola, wafer, cioccolata, gelati, non sarebbe da 6 stentato ma da un misero 3.

Il punto centrale della questione è proprio questo, e così rispondo pure a DeRossi.
Cercare di fare del proprio meglio, specie quando hai la spada di Damocle della calvizie che grava sulla tua testa, e che ti sottrae inevitabilmente punti su punti.
Poi se hai non hai la fortuna di essere alto 1,90, con i capelli biondi di Chris Hemswort, le spalle di Tyson e il volto di DiCaprio, amen....ma almeno hai fatto qualche passo in avanti che ti può permettere di apparire al meglio delle tue possibilità.....a raggiungere la sufficienza e non rimanere nel girone infernale dei 3 e dei 4.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Tanto i brutti(non necessariamente ricchi) in coppia con gnocche esistono, basta guardasi intorno. Che sia più difficile rimorchiare nessuno lo mette in dubbio. Che sia impossibile è smentito dai fatti. Soliti discorsi che non stanno in piedi.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Janus ha scritto:
Tisch ha scritto:

Mesomorfo, con spalle larghe, con un'eccellente altezza, magari pure lineamenti sopra la media, e scrive che la genetica non conta nulla.

Ovviamente, ma che sorpresa..

Esatto...finalmente, dopo mesi in cui questo losco figuro ci scartavetra pesantemente i maroni con i suoi messaggi, abbiamo scoperto che Tisch è il fi.gaccione del forum, colui che salta di letto in letto e ha una fila di donne lunga così fuori dal portone di casa [8D]
Ora stacco da internet, così dò corda alle numerose ammiratrici che mi attendono [8D][8D][:D][:D][8D][8D]

PS: lineamenti sopra la media? Ahaha magari...nel famoso schema
http://i.imgur.com/wdZ7Y.png
sono decisamente AND. Non immagini quante friendzonate, alcune molto cocenti (sigh!![:(]), posso vantare [:I]

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Janus ha scritto:
Tisch ha scritto:
De Rossi ha scritto:

Io ho il tuo stesso problema, sono spiccatamente mesomorfo: ho una buona altezza (1,83) e spalle larghe (quando sono nato, il ginecologo disse a mia madre: Suo figlio potrà fare il pugile [:D], e anche la mia ragazza apprezza questo tratto di me, facendomelo notare), ma purtorppo ho i fianchi larghi e la tendenza a mettere grasso sull'addome, per cui qualunque sgarro alimentare lo pago immediatamente (e anche questo la mia ragazza me lo fa notare [:D]).

Per quanto possa farmi il mazzo così, non avrò mai il classico V-shape spalle larghe e vita stretta (e qui sì che c'entra dannatamente la predisposizione genetica...dovrei farmi piallare 10 cm di bacino...), ma non per questo mi voglio cullare sugli allori.

Mesomorfo, con spalle larghe, con un'eccellente altezza, magari pure lineamenti sopra la media, e scrive che la genetica non conta nulla.

avrà pure questo viso http://img.spokeo.com/public/900-600/david_gandy_2009_09_09.jpg

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
ilkraken ha scritto:
Tanto i brutti(non necessariamente ricchi) in coppia con gnocche esistono, basta guardasi intorno. Che sia più difficile rimorchiare nessuno lo mette in dubbio. Che sia impossibile è smentito dai fatti. Soliti discorsi che non stanno in piedi.

Sostanzalmente d'accordo con te, anche se la realtà è un filino meno rosea, nel senso che alcune coppie così le conosco personalmente, con lei bellissima, alta, magra, sguardo da gatta e viso da attrice, e lui assolutamente insignificante e brutto (a volte pure con la disgrazia di essere NW6-7), ma sono un'eccezione.
Facendo una statistica, coppie così nella mia vita le ho incontrate 1 volta su 30-50.

La norma è che ci si sceglie tra gente dello stesso livello: bello con bella, carino con carina, brutto con brutta.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Janus ha scritto:
Andre9605 ha scritto:
Janus ha scritto:
Tisch ha scritto:
De Rossi ha scritto:

avrà pure questo viso http://isaechia.it/wp-content/uploads/2013/11/David-Gandy.jpg. xD

Quasi sicuramente, col ca**o che è AND. La cosa più divertente è che nel tentativo di confutare le mie teorie mi ha dato ragione.

Osate paragonarmi a quello lì?? Ma vi sembro così scarso??
Quello a confronto con me, fa cagare [8D] [8D] [8D]

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
tanti consigliano di lampadarsi e fare palestra ecc ma tanto un tipo comune con problemi di calvizie tipo questo:
Immagine:/Public/data/thecrow/2016710181219_images-856.jpeg 5,69 KB
non potra'mai diventare come questi: Immagine:/Public/data/thecrow/2016710181310_zac-efron-sweaty-starbucks-02.jpg 70,45 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2016710181630_2016-07-10-18-14-32--1839665718.jpeg 7 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2016710181647_images-1231.jpeg 6,03 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2016710181718_2016-07-10-18-15-12--254012856.jpeg 5,81 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2016710181731_images-1505.jpeg 6,37 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2016710181746_images-1032.jpeg 8 KB
Immagine:/Public/data/thecrow/201671018476_images-557.jpeg 7,04 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2016710184725_images-1091.jpeg 7,05 KB

escludendo differenze di eta'.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Andre9605 ha scritto:
il fisico può darti qualche punto, ma è il viso che
fa la differenza, il viso è tutto. Il viso conta 80% ... altezza 10% ... fisico 9% ... carattere 1%.

Ma tu ragioni solo in punteggi??!! Prova ad avere una storia un minimo seria e poi dimmi se il carattere conta l'1%! Forse per storielle estive o da sbaciucchiamenti in discoteca hai anche in parte ragione ma la vita non è fatta solo di queste cose. Io a 19 anni sono stato con una ragazza 3 anni e se il rapporto si fosse basato solo su fattori estetici sarebbe durato poche settimane.

Ti auguro di trovare una ragazza che ti piaccia davvero e con la quale desideri di stare insieme anche per sentimenti e affinità varie, poi mi dici se il carattere non conta!

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Janus ha scritto:

Tentare di ridurre le sofferenze e trovare distrazioni per non pensare alla propria condizione e a ciò che si ha perso, in ogni modo possibile. Hobby, passatempi, lavori, ci sono molti modi.

Esatto e anche circondarsi di persone che valgono e che non ti considerano esclusivamente per il tuo aspetto. Si chiama umanità, sensibilità, capacità a relazionarsi con gli altri ed è un pilastro della vita sociale.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Tisch ha scritto:
ilkraken ha scritto:

Sostanzalmente d'accordo con te, anche se la realtà è un filino meno rosea, nel senso che alcune coppie così le conosco personalmente, con lei bellissima, alta, magra, sguardo da gatta e viso da attrice, e lui assolutamente insignificante e brutto (a volte pure con la disgrazia di essere NW6-7), ma sono un'eccezione.
Facendo una statistica, coppie così nella mia vita le ho incontrate 1 volta su 30-50.

La norma è che ci si sceglie tra gente dello stesso livello: bello con bella, carino con carina, brutto con brutta.

Certo che non è la norma, sono assolutamente daccordo. E sono anche più o meno daccordo con la statistica 1 su 30/50 di coppie con lei bellissima e lui stracesso. Poi se si passa già a coppie con lei carina/normale (diciamo un 7mezzo - 8) e lui cesso la statistica si alza molto, si potrebbe dire già 1 coppia su 8 10. È questo è innegabile che esistono. Dire che non si possa rimorchiare da brutti è una falsità.

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
thecrow ha scritto:
tanti consigliano di lampadarsi e fare palestra ecc ma tanto un tipo comune con problemi di calvizie tipo questo:
Immagine:/Public/data/thecrow/2016710181219_images-856.jpeg 5,69 KB
non potra'mai diventare come questi: Immagine:/Public/data/thecrow/2016710181310_zac-efron-sweaty-starbucks-02.jpg 70,45 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2016710181630_2016-07-10-18-14-32--1839665718.jpeg 7 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2016710181647_images-1231.jpeg 6,03 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2016710181718_2016-07-10-18-15-12--254012856.jpeg 5,81 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2016710181731_images-1505.jpeg 6,37 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2016710181746_images-1032.jpeg 8 KB
escludendo differenze di eta'.

ti devi aggiornare thecrow quelli non sono abbastanza belli per gli standar di oggi. Bisogna essere minimo così http://static.independent.co.uk/s3fs-public/thumbnails/image/2014/07/02/16/Jeremy-Meeks.jpg
Quando hai una mandibola DOM puoi permetterti pure di perdere i capelli.
Questo quà sopra cmq credo sia il fratello di tisch.