sto sprofondando...

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
si confermo quello che hai scritto.
e'cosi'.



Hitch ha scritto:
Ragazzi potreste chiarirmi una cosa? Chi è destinato a nw6/7 dal momento che ha un aga veloce e aggressiva il trapianto sarebbe inutile poiché la zona donatrice diverrebbe troppo piccola e l'area calva troppo grande o no? E prima o poi a nw7 ci si arriva..
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Grazie thecrow allora è come pensavo, niente possibilità per quelli come me, mi ci devo solo abituare.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Hitch ha scritto:
Grazie thecrow allora è come pensavo, niente possibilità per quelli come me, mi ci devo solo abituare.
Se ti curi con fina puoi e minoxidil puoi anche recuperare qualcosa. La soluzione migliore per i nw elevati e trico+fue.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ne ho visti moltissimi di interventi online del grado di calvizie che dici te.
non ne vale la pena.
un conto e' coprire un ettaro di terreno con 10kg di semi di prato erboso,
un altro e' prelevare una parte delle erbe gia'pronte in 10mq diradando la zona donatrice e distribuendole in 2ettari di terreno,ti troveresti i 10 mq diradati coi white dots,oltre ai 2 ettari poveri e insoddisfacenti e gli altri 8 ettari vuoti.
e l'erba cmq si riproduce e non lascia cicatrici era solo x farti un esempio.



Hitch ha scritto:
Grazie thecrow allora è come pensavo, niente possibilità per quelli come me, mi ci devo solo abituare.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Corvo ma i capelli tu ce li hai, smettila di autoconvincerti che sei pelato

Come spesso accade, anche se era da un po' che non scriveva, mi ritrovo completamente nelle parole di ssize, lui si sente che sa cosa vuol dire, e anch'io a volte appena rasato, con la giusta luce, alla giusta distanza davanti allo specchio dico: passabile

Ma purtroppo non esiste nel mondo reale solo quell'angolazione
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ho postato foto che volevo io.
appena ho tempo e prende bene internet(a casa mi prende poco il cell) ti mando le foto in pvt
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ma come si fa a sapere se si arriverà a una nw 6/7?
Cavolo non voglio perdere l ultima speranza che mi ero prefissato di fare..

 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Tutti nw elevati e quando dico tutti dico proprio TUTTI, tranne le donne. È proprio genetica inferiore quella della mia famiglia.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Almeno sei stato fortunato, pensa a me che ho solo due parenti nw5 e io a 19 anni sono già nw 4
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Si. io ero ovviamente destinato a diventare calvo almeno che per botta di culo non prendevo il gene recessivo di mio bisnonno che aveva tutti i capelli.
Comunque stò ancora messo bene nw1.5 dopo 2 anni e mezzo di alopecia senza fina, ma comunque avanza ora sto notando che i triangolini parietali si stanno diradando, così non potrò mettere nemmeno le protesi. finasteride mi causa ginecomastia quindi non posso curarmi seriamente insomma.... non sono molto fortunato. L'unica cosa che mi può salvare è la cura di brotzu, ma sinceramente ci credo molto poco che sia una lozione risolutiva.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Andre9605 ha scritto:
Si. io ero ovviamente destinato a diventare calvo almeno che per botta di culo non prendevo il gene recessivo di mio bisnonno che aveva tutti i capelli.
Comunque stò ancora messo bene nw1.5 dopo 2 anni e mezzo di alopecia senza fina


Mdr ma dai se fossi al posto di qualcuno di noi allora ti spareresti..

Che fortuna che hanno in molti di poter parlare quando davanti a loro c e una marea di capelli..

 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Andre9605 ha scritto:
Il mio problema PRINCIPALE è la facca da ca**o. I capelli li stò perdendo da quando avevo 17 anni... ora ne ho 20 non 50 come derossi e co.


Ma essere ad una nw 1,5 a 20anni non é male.. Non avanzera molto la tua androgenetica penso..

Altrimenti ti ritroveresti come molti a 20 anni cn un nw4,5 minimo..


Dimmi un po con i capelli riesci a rimorchiare o no?
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Diventerò nw6 visto che in famiglia i maschi sono tutti nw6-7.
Forse riuscirei a rimorchiare qualche cessetta...però a me piacciono quelle un pò carine e quelle carine hanno standard alti, molto alti.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Vabbè ma anche io a 20 anni ero nw 1,5 o pure 2 ma mica avevo aga. Non è detto che diventi pelato, non fissatevi per cose che ancora non si sono palesate

La genetica conta, ma può anche esserti andata bene. Mio fratello ha tutti i capelli e io sono un pelatone, a lui è andata bene a me male. Non è detto che tu sviluppi aga, la genetica potrebbe anche essere dalla tua parte, non sai come è combinato il tuo dna
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Aga diagnosticata dal dottor gigli. Come terapia mi ha dato: restax e minoxidil con antiandrogeni.
Tre anni fa ero nw 0 avevo l' attaccatura perfetta e dei capelli bellissimi.
Una delle poche cose belle di me, che ovviamente devo perdere.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Si ma se TUTTI sono calvi in famiglia non c è via di fuga laurenzio, a meno che mia madre non abbia scopato con un idraulico nw0, ma purtroppo non è successo.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
E e e e no non è detto, difficile, ma non impossibile. Goditi i capelli adesso e quando e se peggiorerai potrai agire con tempestività. Se sei andato da gigli io non mi permetto di dire il contrario, anche perché non ho visto le tue foto, però considera che fino a nw 2 2,5 può essere fisiologico. Almeno me lo auguro per te che sei giovane
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Andre9605 ha scritto:
Diventerò nw6 visto che in famiglia i maschi sono tutti nw6-7.
Forse riuscirei a rimorchiare qualche cessetta...però a me piacciono quelle un pò carine e quelle carine hanno standard alti, molto alti.


Se procede cosi lentamente probabilmente hai il tempo per l età di un trapianto.. Tenendo conto che hai anche il tempo di goderti un po di gioventû e trombare piu che puoi.. Lol