sto sprofondando...

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Non sto dicendo questo [:D] dico solo approfittane ora dato che la situazione andrà a peggiorare.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Ok allora hai ragione, Andre rinunciaci sei brutto e in futuro pelato, vivrai di seghe e di umiliazioni, alla passera ci penso io che me lo posso permettere [8D] così va meglio?
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
E poi Janus se si è spacciati e senza speranza da brutti a prescindere dai capelli, come mai tu ti curi e programmi un trapianto?
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Ora si scherza ma la bruttezza è un problema serio.
I brutti sono rifiutati dalle donne, presi per il culo, discriminati e non sono tutelati da nessuno.
Se dici: ad un uomo di colore negro tutti ti danno del razzista.
Se dici: cicciona ad una donna passi per un maschilista misogino.
Mentre i brutti nessuno li difende nada.... siamo soli in questa giungla.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
non buttatevi giu' e provateci con le ragazze.
curate l'igiene intima e orale e personale,e vedrete che gia'sarete belli per molte ragazze e donne ma dovete provarci e cambiare modo di ragionare.
alle ragazze e donne mature e'vero che piacciono i belli,ma poi si mettono coi brutti.
anche perche'anche un brutto,se lo metti in tv 5minuti sara'bello x moltissime donne.
una donna brutta x voi x me e' bella e viceversa.
tiratevi su e non sprecate le vostre ore chiusi in casa su internet tutti nervosi a fumare ecc.
la vita e'una sola non la sprecate da soli.
la solitudine e'bruttissima peggio della calvizie.
io avevo pochissime ore libere ma le sfruttavo in compagnia.
avessi io i vostri anni e le vostre ore libere sarei felicissimo.
ora direte:facile parlare per chi a 20anni li aveva ancora tutti o che non posso capirvi xke'son vecchio e li ho persi tardi ai vostri occhi.
ho colleghi pelati,nervosi,fumatori,sporchi,avari,bambinoni,malati di calcio, alcuni molto piu' vecchi di me,eppure vedono tantissime donne diverse al mese e hanno la fila di donne che se li mangiano con gli occhi.
anche io pur essendo ora non bello e riservato e timido,ce' sempre qualcuna che vorrebbe conoscermi meglio se non fosse che son un tipo solo casa lavoro e famiglia.
ora basta piangervi addosso come perdenti sxxxxti e andate e divertitevi.
mi mette tristezza leggere commenti di ragazzi giovani piangersi addosso e sprecare la loro vita vedendosi orrendi quando in realta' a moltissime ragazze piacerebbe avervi.
non conta la quantita'di donne che si hanno ma la qualita' e per qualita'non intendo bellezza per gli altri,ma venire amati e rispettati dalla persona che frequenterete con o senza capelli,neri o bianchi che siano o che diventino.
io posso capire che le domeniche d'agosto quanta neve che cadra' e che non ce'sale nell'acqua di mare,non riscaldano i raggi del sole con la calvizie ma sorridete e perfezionatevi e non sprecate le ore da soli a disperarvi e a credervi brutti quando non lo siete.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
thecrow e tu che passi il tempo a pigliare x il culo gli agati su ieson non è che lo sfrutti proprio bene il tuo tempo.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
A si i capelli te li tieni per te stesso, non te ne ne frega di ciò che pensano gli altri, è solo per vedersi meglio e piacersi, dicono tutti così [:D] Ipocrita. TUTTI I MASCHI AGATI SI CURANO E SI TRAPIANTANO PER ESSERE PIU' ATTRAENTI, STOP, il resto è ipocrisia, la stessa ipocrisia che tu vedi qui nel forum in altri utenti, si rivela anche nelle tue stesse parole janus.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Si nemmeno a me fregerebbe essere un cesso pelato, se non fosse che i cessi pelati si seghino e vengono presi per il culo continuamente.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
E allora curati che sei in tempo e datti da fare, le idee le hai anche chiare sul da farsi dato che mi sembri informato, e vai avanti così, cerca solo di non chiuderti nei confronti degli altri (mi riferisco alle persone che realmente ti stimano e ti apprezzano).
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
attrante anche ma in secondo piano, non è quello il motivo principale per il quale combatto l'aga, mi da piu fastidio il fatto di vedere buchi vuoti in testa.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Hitch l'unica cura che funziona decentemente è la finasteride, però mi ha fatto crescere le tette. Nel 2016 non esistono cure. È una vergogna che non si sia trovato niente oltre alla fina.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Ok janus adesso ti sei spiegato meglio e ti quoto, però ca**o sfotterti a lavoro è assurdo, io a scuola mi sono fatto sfottere da ragazzini del liceo (soprattutto più piccoli), e fin qui ci sta, ma prendere in giro una persona gratuitamente per le caratteristiche fisiche è da vigliacchi e da inumani altro che calvizie. Riesci a zittirli o lasci passare come facevo io?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
l'italia e bella ma gli italiani rovinano tutto, è giusto un paese dove passare le vacanze e poi dire per fortuna che non ci abito.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Andre9605 ha scritto:
Hitch l'unica cura che funziona decentemente è la finasteride, però mi ha fatto crescere le tette. Nel 2016 non esistono cure. È una vergogna che non si sia trovato niente oltre alla fina.


Andrea tranquillo le donne non fanno caso se hai le tette o la pancia.. L importznte che hai i capelli e un bel viso..


Sul fatto che non abbiano trovato la cura un po é strano.. Ho paura che c'é qualche interesse dietro...
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Hitch ha scritto:
TUTTI I MASCHI AGATI SI CURANO E SI TRAPIANTANO PER ESSERE PIU' ATTRAENTI, STOP, il resto è ipocrisia, la stessa ipocrisia che tu vedi qui nel forum in altri utenti

il solito stop prettamente individuale! altri argomenti?
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Andre9605 ha scritto:
Hitch l'unica cura che funziona decentemente è la finasteride, però mi ha fatto crescere le tette. Nel 2016 non esistono cure. È una vergogna che non si sia trovato niente oltre alla fina.

ciao belle tettine![:D][:D][:D]
non era meglio che ti fermavi un attimo a sperimentare la pelata come ho fatto io?