non buttatevi giu' e provateci con le ragazze.
curate l'igiene intima e orale e personale,e vedrete che gia'sarete belli per molte ragazze e donne ma dovete provarci e cambiare modo di ragionare.
alle ragazze e donne mature e'vero che piacciono i belli,ma poi si mettono coi brutti.
anche perche'anche un brutto,se lo metti in tv 5minuti sara'bello x moltissime donne.
una donna brutta x voi x me e' bella e viceversa.
tiratevi su e non sprecate le vostre ore chiusi in casa su internet tutti nervosi a fumare ecc.
la vita e'una sola non la sprecate da soli.
la solitudine e'bruttissima peggio della calvizie.
io avevo pochissime ore libere ma le sfruttavo in compagnia.
avessi io i vostri anni e le vostre ore libere sarei felicissimo.
ora direte:facile parlare per chi a 20anni li aveva ancora tutti o che non posso capirvi xke'son vecchio e li ho persi tardi ai vostri occhi.
ho colleghi pelati,nervosi,fumatori,sporchi,avari,bambinoni,malati di calcio, alcuni molto piu' vecchi di me,eppure vedono tantissime donne diverse al mese e hanno la fila di donne che se li mangiano con gli occhi.
anche io pur essendo ora non bello e riservato e timido,ce' sempre qualcuna che vorrebbe conoscermi meglio se non fosse che son un tipo solo casa lavoro e famiglia.
ora basta piangervi addosso come perdenti sxxxxti e andate e divertitevi.
mi mette tristezza leggere commenti di ragazzi giovani piangersi addosso e sprecare la loro vita vedendosi orrendi quando in realta' a moltissime ragazze piacerebbe avervi.
non conta la quantita'di donne che si hanno ma la qualita' e per qualita'non intendo bellezza per gli altri,ma venire amati e rispettati dalla persona che frequenterete con o senza capelli,neri o bianchi che siano o che diventino.
io posso capire che le domeniche d'agosto quanta neve che cadra' e che non ce'sale nell'acqua di mare,non riscaldano i raggi del sole con la calvizie ma sorridete e perfezionatevi e non sprecate le ore da soli a disperarvi e a credervi brutti quando non lo siete.