sto sprofondando...

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
Homemade ha scritto:
Ho 28 anni e mi sto stempiando poco a poco. E devo dire che nonostante ci? che ho detto sopra, non ho ancora ben accettato la cosa. Devo lavorare sulla mia psiche ma non ? facile. Mi serve tempo. Comunque nei rapporti con le ragazze non ? cambiato nulla. Di questo ne sono certo.

Ciao. Se sei norwood 1-2 a 28 purtroppo non puoi entrare nella concezione di un poco pi? che 20enne norwood 5 magari con la palla da biliardo. Puoi dare consigli anche validi per carit? sulle donne ecc, ma fidati che in qualsiasi caso se avessi iniziato a stempiarti a 17 anni e a 22 essere gi? norwood 4-5 rasato a lametta, come il sottoscritto, avresti provato sulla tua pelle altri stati d'animo, esperienze e sensazioni, che in parte ti avrebbero cambiato.
Dipende tanto dal carattere di una persona, ma in linea di massima funziona cos?.
Se hai la carnagione troppo chiara, la forma cranica non perfettamente adeguata ecc, purtroppo la calvizie ti invecchia e diventi molto anonimo nell'impatto estetico con le ragazze. Questo l'ho provato io stesso.
Poi tutto giusto il resto, di provarci, impegnarsi, migliorarsi ecc.
Curati e stai sereno, a 28 anni accettindi pi? questa perdita.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
ssize ha scritto:
Homemade ha scritto:
Ho 28 anni e mi sto stempiando poco a poco. E devo dire che nonostante ci? che ho detto sopra, non ho ancora ben accettato la cosa. Devo lavorare sulla mia psiche ma non ? facile. Mi serve tempo. Comunque nei rapporti con le ragazze non ? cambiato nulla. Di questo ne sono certo.

Ciao. Se sei norwood 1-2 a 28 purtroppo non puoi entrare nella concezione di un poco pi? che 20enne norwood 5 magari con la palla da biliardo. Puoi dare consigli anche validi per carit? sulle donne ecc, ma fidati che in qualsiasi caso se avessi iniziato a stempiarti a 17 anni e a 22 essere gi? norwood 4-5 rasato a lametta, come il sottoscritto, avresti provato sulla tua pelle altri stati d'animo, esperienze e sensazioni, che in parte ti avrebbero cambiato.
Dipende tanto dal carattere di una persona, ma in linea di massima funziona cos?.
Se hai la carnagione troppo chiara, la forma cranica non perfettamente adeguata ecc, purtroppo la calvizie ti invecchia e diventi molto anonimo nell'impatto estetico con le ragazze. Questo l'ho provato io stesso.
Poi tutto giusto il resto, di provarci, impegnarsi, migliorarsi ecc.
Curati e stai sereno, a 28 anni accettindi pi? questa perdita.

avere vent'anni significa essere gi? adulti...e come tali si dovrebbe regionare!
mi dispiace ma quest'ultima risposta in non c'? da condividere nemmeno un esempio!
ebbene si, dipende dal carattere! fatevene una ragione!
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
pero'non ha tutti i torti.
a me (e non solo a me) e' capitato di dare 42-46 anni a due venditori di case (in anni differenti e agenzie differenti) che uno all'epoca aveva 23 anni e un'altro 27 quindi capisco anche chi li perde cosi'giovane.
cioe'parti gia'perdente in partenza in disco con mille ragazze rispetto ai coetanei fighi e con un muro di capelli in testa.
certo curarsi fisicamente,caratterialmente e come vestiario fa'molto,ma partire svantaggiato e' una cosa confermata.
e su questo non ci piove.
tra due coetanei di 20 anni in discoteca,entrambi belli,ma uno calvo e l'altro capellone,si sa' gia' chi e'il piu'bello.
calcola che a uomini e donne molti per essere fighi,oltre a tingersi i capelli o mettere dei cosmetici per camuffare il diradamento,molti per stare in quelle trasmissioni basate sull'aspetto fisico sono costretti a portare la protesi,altrimenti in certi programmi sarebbero scartati a priori.



Obrero79 ha scritto:
ssize ha scritto:
Homemade ha scritto:
Ho 28 anni e mi sto stempiando poco a poco. E devo dire che nonostante ci? che ho detto sopra, non ho ancora ben accettato la cosa. Devo lavorare sulla mia psiche ma non ? facile. Mi serve tempo. Comunque nei rapporti con le ragazze non ? cambiato nulla. Di questo ne sono certo.

Ciao. Se sei norwood 1-2 a 28 purtroppo non puoi entrare nella concezione di un poco pi? che 20enne norwood 5 magari con la palla da biliardo. Puoi dare consigli anche validi per carit? sulle donne ecc, ma fidati che in qualsiasi caso se avessi iniziato a stempiarti a 17 anni e a 22 essere gi? norwood 4-5 rasato a lametta, come il sottoscritto, avresti provato sulla tua pelle altri stati d'animo, esperienze e sensazioni, che in parte ti avrebbero cambiato.
Dipende tanto dal carattere di una persona, ma in linea di massima funziona cos?.
Se hai la carnagione troppo chiara, la forma cranica non perfettamente adeguata ecc, purtroppo la calvizie ti invecchia e diventi molto anonimo nell'impatto estetico con le ragazze. Questo l'ho provato io stesso.
Poi tutto giusto il resto, di provarci, impegnarsi, migliorarsi ecc.
Curati e stai sereno, a 28 anni accettindi pi? questa perdita.

avere vent'anni significa essere gi? adulti...e come tali si dovrebbe regionare!
mi dispiace ma quest'ultima risposta in non c'? da condividere nemmeno un esempio!
ebbene si, dipende dal carattere! fatevene una ragione!
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
thecrow ha scritto:
pero'non ha tutti i torti.
a me (e non solo a me) e' capitato di dare 42-46 anni a due venditori di case (in anni differenti e agenzie differenti) che uno all'epoca aveva 23 anni e un'altro 27 quindi capisco anche chi li perde cosi'giovane.
cioe'parti gia'perdente in partenza in disco con mille ragazze rispetto ai coetanei fighi e con un muro di capelli in testa.
certo curarsi fisicamente,caratterialmente e come vestiario fa'molto,ma partire svantaggiato e' una cosa confermata.
e su questo non ci piove.
tra due coetanei di 20 anni in discoteca,entrambi belli,ma uno calvo e l'altro capellone,si sa' gia' chi e'il piu'bello.
calcola che a uomini e donne molti per essere fighi,oltre a tingersi i capelli o mettere dei cosmetici per camuffare il diradamento,molti per stare in quelle trasmissioni basate sull'aspetto fisico sono costretti a portare la protesi,altrimenti in certi programmi sarebbero scartati a priori.



Obrero79 ha scritto:
ssize ha scritto:
Homemade ha scritto:
Ho 28 anni e mi sto stempiando poco a poco. E devo dire che nonostante ci? che ho detto sopra, non ho ancora ben accettato la cosa. Devo lavorare sulla mia psiche ma non ? facile. Mi serve tempo. Comunque nei rapporti con le ragazze non ? cambiato nulla. Di questo ne sono certo.

Ciao. Se sei norwood 1-2 a 28 purtroppo non puoi entrare nella concezione di un poco pi? che 20enne norwood 5 magari con la palla da biliardo. Puoi dare consigli anche validi per carit? sulle donne ecc, ma fidati che in qualsiasi caso se avessi iniziato a stempiarti a 17 anni e a 22 essere gi? norwood 4-5 rasato a lametta, come il sottoscritto, avresti provato sulla tua pelle altri stati d'animo, esperienze e sensazioni, che in parte ti avrebbero cambiato.
Dipende tanto dal carattere di una persona, ma in linea di massima funziona cos?.
Se hai la carnagione troppo chiara, la forma cranica non perfettamente adeguata ecc, purtroppo la calvizie ti invecchia e diventi molto anonimo nell'impatto estetico con le ragazze. Questo l'ho provato io stesso.
Poi tutto giusto il resto, di provarci, impegnarsi, migliorarsi ecc.
Curati e stai sereno, a 28 anni accettindi pi? questa perdita.

avere vent'anni significa essere gi? adulti...e come tali si dovrebbe regionare!
mi dispiace ma quest'ultima risposta in non c'? da condividere nemmeno un esempio!
ebbene si, dipende dal carattere! fatevene una ragione!

Per rimorchiare in discoteca comunque devi essere al livello di francisco lachowski o gi? di l? devi essere un male model.
Le discoteche sono il posto peggiore per rimorchiare perch? conta al 200% l'estetica e le donne si vestono da battone proprio per avere pi? approcci possibile e tra questi selezionare il pi? figo.
Le discoteche dovrebbero essere vietate a tutti quelli sotto 1,85, stempiati, brutti ma anche i normaloidi.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
mi spiace andre ma esageri e sbagli.
in disco e'pieno di schifezze maschili con gli occhi strafatti di droghe e alcool violenti sporchi avari ecc che rimorchiano a tutto andare e le donne vogliose non stanno a guardare se sei basso o stempiato o fumatore alcolizzato sporco o calvo o altro.
la disco e'bella perche'puoi avere mille donne ai tuoi piedi e non sai mai come e cosa rimorchierai in disco.
guarda te lo dico per esperienza e non dovrei,fa'perdere molti piu'punti la pancia che la calvizie,il fumo,denti sporchi,avarizia,droghe ecc.
quindi sei giovane e divertiti.
dimentica la tua micro stempiatura e guardati con altri occhi.
sei giovane e sano e hai un futuro davanti a te e potresti avere il mondo ai tuoi piedi.


Andre9605 ha scritto:
thecrow ha scritto:
pero'non ha tutti i torti.
a me (e non solo a me) e' capitato di dare 42-46 anni a due venditori di case (in anni differenti e agenzie differenti) che uno all'epoca aveva 23 anni e un'altro 27 quindi capisco anche chi li perde cosi'giovane.
cioe'parti gia'perdente in partenza in disco con mille ragazze rispetto ai coetanei fighi e con un muro di capelli in testa.
certo curarsi fisicamente,caratterialmente e come vestiario fa'molto,ma partire svantaggiato e' una cosa confermata.
e su questo non ci piove.
tra due coetanei di 20 anni in discoteca,entrambi belli,ma uno calvo e l'altro capellone,si sa' gia' chi e'il piu'bello.
calcola che a uomini e donne molti per essere fighi,oltre a tingersi i capelli o mettere dei cosmetici per camuffare il diradamento,molti per stare in quelle trasmissioni basate sull'aspetto fisico sono costretti a portare la protesi,altrimenti in certi programmi sarebbero scartati a priori.



Obrero79 ha scritto:
ssize ha scritto:
Homemade ha scritto:
Ho 28 anni e mi sto stempiando poco a poco. E devo dire che nonostante ci? che ho detto sopra, non ho ancora ben accettato la cosa. Devo lavorare sulla mia psiche ma non ? facile. Mi serve tempo. Comunque nei rapporti con le ragazze non ? cambiato nulla. Di questo ne sono certo.

Ciao. Se sei norwood 1-2 a 28 purtroppo non puoi entrare nella concezione di un poco pi? che 20enne norwood 5 magari con la palla da biliardo. Puoi dare consigli anche validi per carit? sulle donne ecc, ma fidati che in qualsiasi caso se avessi iniziato a stempiarti a 17 anni e a 22 essere gi? norwood 4-5 rasato a lametta, come il sottoscritto, avresti provato sulla tua pelle altri stati d'animo, esperienze e sensazioni, che in parte ti avrebbero cambiato.
Dipende tanto dal carattere di una persona, ma in linea di massima funziona cos?.
Se hai la carnagione troppo chiara, la forma cranica non perfettamente adeguata ecc, purtroppo la calvizie ti invecchia e diventi molto anonimo nell'impatto estetico con le ragazze. Questo l'ho provato io stesso.
Poi tutto giusto il resto, di provarci, impegnarsi, migliorarsi ecc.
Curati e stai sereno, a 28 anni accettindi pi? questa perdita.

avere vent'anni significa essere gi? adulti...e come tali si dovrebbe regionare!
mi dispiace ma quest'ultima risposta in non c'? da condividere nemmeno un esempio!
ebbene si, dipende dal carattere! fatevene una ragione!

Per rimorchiare in discoteca comunque devi essere al livello di francisco lachowski o gi? di l? devi essere un male model.
Le discoteche sono il posto peggiore per rimorchiare perch? conta al 200% l'estetica e le donne si vestono da battone proprio per avere pi? approcci possibile e tra questi selezionare il pi? figo.
Le discoteche dovrebbero essere vietate a tutti quelli sotto 1,85, stempiati, brutti ma anche i normaloidi.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Dai thecrow lol.
Al massimo puoi trovare una 16enne molto ubriaca se non sei bello.
Nemmeno io andrei con una che non mi piace ,ed ho una libido molto piu alta essendo uomo... quindi figuriamoci le donne che sono per natura selezionatrici.
Se pensi che ai brutti basti andare in disco per scopare ti sbagli.
Comuque se un brutto per miracolo trova una ragazza, deve stare sempre in ansia che lei lo tradisca.
? proprio un inferno nascere uomini non belli nel 2016.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
non e'cosi'andre.
molte donne la danno solo xke'ne hanno voglia.
altre per amore,altre per guadagno,altre per attrazione ecc
l'amore esiste anche se molte donne si sposano e convivono o si fanno ingravidare per convenienza avendo amanti prima durante e dopo(senza protezioni)
ma non dobbiamo farne di tutta l'erba un fascio.
una donna va'con chi gli piace,con chi la fa'stare bene sopratutto senza soffocarla lasciandole i suoi spazi,escludendo poi tutte le altre motivazioni meno serie...
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
The crow ti devo contraddire su questo, le donne a primo impatto conta solo l aspetto fisico , se non gli piaci passerai inosservato, mentre se sei piacente saranno loro stesse a farsi notare o fare commenti tra amiche..

Sono ca**ate che in discoteca non guardano nemmeno come sei.. Te lo dice uno che esce a ballare e se non rientri nei gusti delle donne ti snobbano come se fossi un alieno rifiutando di ballare con te.. Lol



 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
thecrow ha scritto:
non e'cosi'andre.
molte donne la danno solo xke'ne hanno voglia.
altre per amore,altre per guadagno,altre per attrazione ecc
l'amore esiste anche se molte donne si sposano e convivono o si fanno ingravidare per convenienza avendo amanti prima durante e dopo(senza protezioni)
ma non dobbiamo farne di tutta l'erba un fascio.
una donna va'con chi gli piace,con chi la fa'stare bene sopratutto senza soffocarla lasciandole i suoi spazi,escludendo poi tutte le altre motivazioni meno serie...

thecrow, mi spiace dirtelo, ma tu (così come qualcun'altro) proprio non riesci ad entrare nell'ottica che la tua parola non è legge! ergo, sei un solo thecrow in tutto l'universo, e le sfighe della TUA vita sono solo ed esclusivamente TUE!
fatti un bell'esame di coscienza e ammetti a te stesso la colpa di un rifiuto!
io sono pelato e nessuno mi volta la faccia!
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
oggi compio 6 mesi da rasato e anziché avvicinarmi all'accettazione mi ci allontano sempre di più.
 

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
Maybe ha scritto:
oggi compio 6 mesi da rasato e anziché avvicinarmi all'accettazione mi ci allontano sempre di più.

Io è da 4 anni, e sono ancora molto lontano dal l'accettazione purtroppo.
Solo davanti allo specchio a 1 metro di distanza con la luce giusta, ogni tanto riesco a dire beh dai, passabile.
Poi basta vederni in foto (che cerco sempre accuratamente di evitare di farmi fare), o peggio in video (o vedere le riprese dall'alto delle telecamere di un negozio negli schermi), e… lasciamo stare.

Il succo del discorso è che non è immediata l'accettazione, dopo la rasatura, come molti dicono o pensano. Si tratta di una cosa irreversibile, che ti fa entrare appunto nella schiera dei pelati, si purtroppo per alcune persone e in alcune occasioni perderai il tuo nome e sarai un pelato. E se prima lottavi contro il diradamento tenendo i capelli ancora lunghi, ora lotti contro lo stacco del ferro di cavallo contro lo scalpo lucido. Rasatura ogni 2 gg massimo e pelle scura (che purtroppo non ho) sono fondamentali per apparire discretamente.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
anche io con luci basse o semibuio o luci deboli a colore caldo tipo arancione guardandomi allo specchio penso che non son messo cosi'male in fin dei conti,poi quando passo sotto i neon o nei bagni illuminatissimi a luce bianca fredda ci sto malissimo e vedo la realta'come la vedono gli altri.
anche io evito sempre di venire ripreso in foto o video se posso evitare.
me le faccio ogni tanto da solo foto e video ai capelli per capire come mi vedono gli altri.
poi il mio problema non e'tanto la stempiatura,o l'arretramento,ma e'proprio il diradamento generale,non ho la classica pelata alla lino banfi che anche se sopra e'calvo ai lati e'densissimo,io ho la dupa ed e'quella che piu'mi fa'male.
e'vero col tempo perdiamo il nostro nome e diventiamoil pelato o 'bilado per gli amici sud americani..o altri soprannomi negativi.
mi piacerebbe far parte dei capelloni e poter sfottere i pelati sxxxxti e brutti,e invece ne faccio parte anche io senza possibilita'di scelta.
tipo al programma di bonolis ciao darwin,in pelati contro capelloni,io starei coi pelati senza poter decidere.
verrei messo in quella categoria.
poi guardo sempre gente piu'vecchia di me e cerco e studio i loro capelli,chi ne ha piu'di me mi fa'invidia.
a volte mi domando cosa avrei potuto fare per tenermeli tutti a vita,in cosa ho sbagliato,per quale motivo pago questa pena.
molti paragonano la pelata alla vecchiaia ma in realta'son due cose distinte.
come chi fa'i capelli bianchi giovane,non e'detto che muia a 40 anni[:)].
io la prendo sempre sul ridere anche perche'ne ho passate molte brutte,ne passero'altre peggiori e piu'gravi e dolorose,pero'chi non ha problemi di capelli o non li ama non ci puo'capire.
guardavo anche l'uomo piu'peloso del mondo che da anni lotta per far uccidere il piu'possibile i peli sul suo corpo,eppure nonostante e'ancora pelosissimo sta diventando pelato.
che senso ha avere peli ovunque ma dove gli servono e non sta facendo nulla per ucciderli li sta perdendo(in testa),dove
invece fa'di tutto per ucciderli (nel corpo)gli ricrescono.
io ero convinto che non li avrei mai fatti bianchi e nemmeno li avrei mai persi dato che li amavo troppo e tutti me li invidiavano e ammiravano e invece con gli anni ho dovuto ricredermi.
chi ha 20anni e li perde mi dice che non lo posso capire o che perderli a 30-40-50-60 ecc non crea lo stesso imbarazzo o dolore ecc.
secondo me dipende da tanti fattori.
anche avessi i lineamenti e il mascellone del delinquente postato piu'volte da andre,i suoi soldi,fama donne ecc,ma rimarrei a capelli allo stato attuale e in piu' la calvizie e'degenerativa quindi peggiorera'sempre piu'.
tra soldi e capelli ok sceglierei capelli.
se hai i capelli e ti curi sei di bella presenza,se non hai i capelli e ti curi,sempre brutto sei,sempre marchiato come il bilado e sxxxxto resterai.
puoi girarci intorno e vederla con gli occhi miei,o con quelli di janus e andre,o quelli di obrero ma sempre tale resti.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
io già dopo 24 ore mi sento impresentabile, devo passare la lametta o la macchinetta che rasa a pelle ogni giorno e a volte addirittura 2.
ma anche appena rasati l'ombra è visibile e brutta da vedere, dove non ho aga ce li ho veramente folti e lo stacco è netto.
alcuni invece rasandosi danno l'effetto di avere più capelli
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Come siete riusciti a prendere la decisione di rasarvi a lametta?

Non c era piu nessun modo pur di camuffare con gli antidiradamento vari?

E se infine continuate a curarvi o no?
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
la differenza tra con e senza antidiradamento ormai era diventata troppa, non era possibile continuare così.

io continuo a curarmi con fina e minox galenici
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
pure io sono un NW4 tendente al 5, e pure io vorrei fare un HT prima o poi, solamente che attualmente non ho neanche la possibilità di risparmiare quindi chissà se ci riuscirò mai. anche nelle più ottimistiche delle possibilità ci metterei tanti anni, e intanto quelli che sarebbero dovuti essere i migliori anni della mia vita saranno andati.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Ragazzi potreste chiarirmi una cosa? Chi è destinato a nw6/7 dal momento che ha un aga veloce e aggressiva il trapianto sarebbe inutile poiché la zona donatrice diverrebbe troppo piccola e l'area calva troppo grande o no? E prima o poi a nw7 ci si arriva..
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Maybe ha scritto:
pure io sono un NW4 tendente al 5, e pure io vorrei fare un HT prima o poi, solamente che attualmente non ho neanche la possibilità di risparmiare quindi chissà se ci riuscirò mai. anche nelle più ottimistiche delle possibilità ci metterei tanti anni, e intanto quelli che sarebbero dovuti essere i migliori anni della mia vita saranno andati.


Quanti anni hai maybe?
Ma nemmeno con il dermamatch piu toppik riesci ad avere un risultato accettabile?