sto sprofondando...

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Ragazzi state calmi, comunque Andre penso che william non se ne freghi proprio della calvizie, gira spelacchiato senza neanche rasarsi, ma forse questo è dovuto alla sua immagine e status di reale
 

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Scusate se mi introduco e questo ? il mio primo messaggio. Ho 28 anni e sono un consulente aziendale. E' mia personalissima opinione che la cosa che pi? affascini le ragazze dai 20 anni in su (al di sotto non mi esprimo) sia la personalit?. Io noto che i ragazzi pi? corteggiati tra i miei conoscenti sono quelli che ci sanno fare di pi?. E che oltretutto piacciono di pi? anche ai clienti dell'azienda presso la quale lavoro e fanno i contratti migliori. Non i pi? belli o i pi? ricchi. Perch? le ragazze sono attirate dal loro modo di fare, dal loro carisma: altro che estetica... Intorno a me io vedo ragazzi mediamente abbastanza brutti (pure io non sono un granch?, sia chiaro). Sono pochi i ragazzi carini. Quasi tutti hanno difetti fisici e cercano di nasconderli alla bene meglio (barbetta, vestiti, trucco, ecc.). Le ragazze ancora peggio. Avendo vissuto all'estero per alcuni anni (Inghilterra), giudico le ragazze italiane veramente sotto la media. Credo che poche di loro oltralpe avrebbero chances. Quindi questa ricerca della bellezza assoluta per conquistare l'altro sesso mi sembra veramente esagerata. Chi punta tutto sull'estetica avr? sempre una vita molto dura e faticosa, oltre che costosa. E' giusto curarsi e presentarsi in ordine, ma la ricerca di modelli assurdi ed esagerati ci fa perdere di vista ci? che veramente le ragazze vogliono: un ragazzo con cui stare bene ed essere se stesse. E basta dare un voto a tutto: non siamo a scuola. Sarebbe bello invece che qualche femminuccia desse il contributo a questo topic postando il proprio commento a tal riguardo. E' un'esortazione.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Eccone un altro, si blablabla conta il carattere blablabla il mio amico alto 1,40 ci sa fare e si scopa le modelle blablabla se ti vesti bene diventi un modello.....
Sempre le solite cose ? inutile rispondere.
Hai ragione le ragazze guardano il carattere e la simpatia. Contento?
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Tu hai detto che l'estetica conta poco.
Per me l'aspetto fisico conta il 99%.
Poi per una relazione di lunga durata forse pu? contare il carattere, ma solo quando passi la selezione estetica che nel 2016 ? molto dura.
Tu hai detto che i pi? corteggiati sono quelli che ci sanno fare di pi?.
Io vedo invece che i bellocci hanno una vita facile con le donne. Pi? sei bello pi? hai vita facile.


Come quelli che vedono i pelati brutti stare inseme a strafighe ahahahahaha solo loro li vedono, io non ho mai visto un pelato non ricco a stare con una carina.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
A prescindere dai soldi un pelato se ? bello le ragazze se le fa, su questo non ci sono dubbi
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Bhe si ho esagerato.
Un pelato bello pu? avere una ragazza bella. Tipo il tuo amico che avevi postato qualche giorno fa non credo che abbia grossi problemi.
 

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Se contasse al 99% come dici tu, la razza umana si estinguerebbe perch? nessuna donna vorrebbe avere rapporti con una persona che non sia minimo bella se non bellissima. Pensaci bene: se le ragazze volessero solo ragazzi belli, moltissime ragazze sarebbero single ed insoddisfatte. Perch? la torta da dividere ? quella...... Fortunatamente la natura non la pensa cos?. In un rapporto tutto conta. Anche la bellezza naturalmente. Ma credere che l'unico parametro di valutazione in una donna sia l'estetica vuol dire considerare tutto il mondo femminile come delle cerebrolese senza testa. E le donne sono tutto meno che questo. Non si pu? scegliere la persona di cui innamorarsi. Non puoi decidere di innamorarti di un ragazzo solo perch? ? bello. Nel gioco dell'innamoramento entrano in gioco moltissimi fattori tra i quali l'estetica ? tra i meno rilevanti. Il messaggio che voglio trasmettere ? questo: partendo da un'estetica media, normale, senza grandi pregi o difetti, la differenza la fa la personalit? ed il carisma. Che sono le stesse cose che attirano anche il mondo maschile anche se non se non ce ne rendiamo conto. Anche tu nel tuo gruppo di conoscenze avrai degli amici maschi che hanno pi? seguito di altri. Che quando parlano tutti li ascoltano. Che quando lanciano un'idea tutti li seguono. E sicuramente non per l'estetica.... Lo hanno perch? hanno quelle doti che noi inconsciamente cerchiamo. Quelle doti che rendono una persona leader. E questo ? quello che vogliono anche le ragazze. E ti prego non rispondere con frasi offensive o denigratorie. Quel giochetto lo potrei fare anch'io ma lo lascio alle persone di basso profilo. Rispondi motivando il tutto con precisione, se ritieni che sto dicendo cose sciocche.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Ti ho risposto in modo aggressivo perch? ? da 12 pagine che si va avanti a dire le solite cose sono un p? stufo.
Ovviamente le ragazze per forza di cosa si devono accontentare perch? di modelli ce ne sono pochi (1% della popolazione?) ma tutte vorebbero il modello alto 1,90 e iperfigo TUTTE.
Una ragazza normale sceglie il ragazzo pi? bello che si pu? permettere, ovviamente non pu? avere i modelli come vorebbe perch? i modelli stanno con le fighe.
Poi oltre al esetica conta anche la posizione sociale e i soldi.
I brutti solo coi soldi e status possono riprodursi (cosa che non dovrbbero fare).
Poi il carattere ? fortemente legato al estetica del individuo. Infatti le ragazze non ridono mai alle mie battute, mentre ai bellocci gli sorridono sempre pure se gli ruttano in facca.
Brutto silenzioso/ sociofobico timido da allontanare.
Bello silenzioso/ badboy misterioso da conoscere assolutamente.
 

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Non confondere il carattere con la personalit?. Sono due cose totalmente distanti. Le persone di bel carattere, educate, gentili PURTROPPO non interessano alle ragazze. Anzi, sono proprio evitate perch? considerati dei deboli. In genere, il ragazzo che piace alle mamme non piace alle figlie. Per quanto riguarda la simpatia invece, non mi risulta che i grandi comici della storia fossero dei sex simbol. Anche questa ? una caratteristica che piace a tutti indistintamente, ma non aiuta molto a conquistare cuori. I soldi naturalmente contano. Ma da soli servono a poco. Come dicevo qui sopra, le donne non sono cerebrolese. L'equazione soldi=ragazze funziona solo con le ragazze che valgono proprio poco (anche se magari molto belle) ed ? un genere che meglio perdere che trovare. Diciamo che ? una scorciatoia in molti casi.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
homemade ti do'ragione su molte cose che hai detto.
pero'x una ragazzina che vuole solo un membro con cui divertirsi e stare bene ma di bella presenza e posizionato da esporre alle amica del quale vantarsi,se e'bello tutto gli e'permesso e la vita gli e'facile,se e'brutto resta un ces.. sfi..to
io conosco per lavoro gente di enormi tasche e importanza economica e politica e dietro ai loro figli le ragazze e donne fanno la coda senza che questi se le cerchino.
conosco anche gente normale che ci prova a tutto andare ma con pochi risultati.
poi ho un ex collega di lavoro senegalese che anche se non bello delle bellissime ragazze (tantissime) ci provano con lui in strada,in tram,su badoo ecc...
e'possibile sapere la tua eta' e grado di calvizie?
 

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Ho 28 anni e mi sto stempiando poco a poco. E devo dire che nonostante ci? che ho detto sopra, non ho ancora ben accettato la cosa. Devo lavorare sulla mia psiche ma non ? facile. Mi serve tempo. Comunque nei rapporti con le ragazze non ? cambiato nulla. Di questo ne sono certo.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Beato te che ti stai stempiando a 28 anni, io ne ho 19 e da un anno sono costretto alla boccia, stamattina mi sono rasato ben bene con la lametta ora sono in chemio mode.
 

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Io sto cercando di autoconvincermi che un ragazzo con i capelli rasati a zero sia pi? gradito perch? fa pi? maschio e scatena gli ormoni alle ragazze. Mi sto preparando al grande momento....
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Si, preparati pure.
La virilit? non ? nella pelata, ma nei lineamenti del viso, in primis mandibola, zigomi, occhi e arcata soppracigliare.
http://photos1.blogger.com/blogger/8028/2742/320/2222.jpg
http://photos1.blogger.com/blogger/8028/2742/320/111.jpg

Poi... libero di pensare che la pelata ti far? diventare iperfigo e virile facendo salire la libido delle donne alle stelle.[:D][:D][:D][:D]
 

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Ma che razza di affermazione ? questa? In questo forum tutti hanno qualche problemino di capelli o di altro tipo. Qui dentro si cerca aiuto, solidariet? o consigli. Tu invece tradisci proprio lo spirito del forum. Interpreto le tue risposte come una sorta di ricerca di distruzione totale, azzerando qualsiasi opinione neanche fossi il depositario del sapere. Persone come te dovrebbero essere bannate dal forum perch? distruggono qualsiasi cosa gli altri provino a seminare e alimentano nelle persone quel senso di insicurezza che ? l'ultima cosa di cui hanno bisogno. Spero che gli amministratori intervengano.
Adesso vado a cena.
Buonanotte
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Andre9605 ha scritto:
Ovviamente ora mi banneranno solo perch? la penso in modo diverso dal tu. Ok, va bene...