Andre9605 ha scritto:
Si ma se TUTTI sono calvi in famiglia non c è via di fuga laurenzio, a meno che mia madre non abbia scopato con un idraulico nw0, ma purtroppo non è successo.
Ahahaha best post ever! [
] [
] Mi hai fatto davvero scassare dalle risate!
Comunque, ragazzi, vedo che si è finiti come sempre a parlare di pelata, stempiature, bellezza, 20 anni, 30 anni, carine, non carine, trapianti, zigomi, mascelle, ecc...ma il problema secondo me è di una semplicità estrema.
La prima cosa da fare è capire quale è il genere di ragazza a cui potete ambire: ragazza normale-carina della porta accanto sanza infamia e sanza lodo? grezzona di quartiere supertruccata? cessa nana e obesa? nerd sfi.gata che vive tra fumetti, videogames e pokemon? modella alta 1,75 con caviglie sottili e 4° di reggiseno? ragazza colta ed educata del ceto medio?
Dopo un paio di delusioni in età giovanile, io l'ho capito, e da quel momento ho sempre escluso a priori gente fuori dalla mia portata, ragazze di altissimo livello da cui potevo aspettarmi solo un secco rifiuto, venendo preso per un maniaco, oppure totale indifferenza, nel migliore dei casi. Ragazze che non potevano far altro che distruggermi moralmente facendomi sentire un rifiuto della società.
Una volta stabilito questo, non vi restano che 3 scelte:
A. restare su quel genere di ragazza e godervi la vita, senza preoccupazioni, senza ambire ad altro, senza sentirvi inferiori a nessuno, senza preoccuparvi di come apparite agli occhi del mondo o di come apparirete tra 10 anni senza capelli. Scelta semplice, lineare, che vi permette di vivere l'oggi senza ansie, senza rimpianti per il tempo sprecato, e senza complessi di inferiorità.
B. impegnare ogni minuto della vostra esistenza per tentare di migliorarvi fisicamente, culturalmente, economicamente, in modo da sperare di beccare qualcosa di meglio. Scelta più complicata, che non vi fa vivere nel presente, ma nel futuro, nell'attesa che un giorno le cose cambino in meglio, che tutti quegli sforzi vengano ripagati. Un futuro che in certi casi potrebbe non arrivare mai, ma se siete caparbi e vi ponete obiettivi realistici, potete anche farcela.
E per obiettivi realistici, intendo gente alla vostra portata...
...uno che parte maluccio e non se lo fila nessuna, anche se si veste bene, si allena con costanza e torna miracolosamente NW1, una così
http://i84.photobucket.com/albums/k40/superficialgirl/superficialgirl012/trainglesmall3_zpsda41a030.jpg
potrà sempre e solo guardarla in fotografia. Inutile illudersi. Meglio ambire a qualcuna meno appariscente, ma più a portata di mano.
C. se il genere di ragazza che potete attrarre vi soddisfa così poco che preferite restare single, restate single, consapevoli però del fatto che annullare totalmente la sfera affettiva è estemamente pericoloso. Una trombata, con un pò di culo o un pò di soldi, tutti la riescono a rimediare, pure un aborto umano, ma l'amore è un'altra cosa ed è impagabile. E una vita senza amore, senza l'affetto disinteressato di qualcuno, è una vita davvero triste e misera. Si rischia di crescere fortemente disturbati psicologicamente, sviluppando forme di nevrosi, di psicosi o di dipendenza (fumo, droghe, alcol, gioco d'azzardo) che nascono nel tentativo (vano) di colmare un vuoto incolmabile.
E questo è quanto....concretamente, o vi accontentate di quel che riuscite a trovare oggi, o vi migliorate nella speranza di trovare qualcosa di meglio in futuro, oppure rinunciate totalmente e accettate l'idea di morire tristi, soli e ciechi per quanto vi siete smanettati. Tutto il resto sono solo panigirici mentali che non migliorano di una virgola la vostra condizione e servono solo ad azzerare la vostra già bassa (per non dire inesistente) autostima.