sto sprofondando...

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
La cosa piu insopportabile é vedere persone o parenti che non vedi da un po..

E ti fanno la battuta ma stai diventando calvo..
Oppure oh ma sei fatto vecchio...

E tu dentro ti senti ribollire il sangue...
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Vinz87 ovviamemte il viso è tutto, però c è da dire che se vuoi essere davvero un figo bisogna avere anche un fisico allenato.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Andre9605 ha scritto:
Vinz87 ovviamemte il viso è tutto, però c è da dire che se vuoi essere davvero un figo bisogna avere anche un fisico allenato.


Secondo me e' anche fortuna nelle cose.. Vedo ragazzi anche non belli.. Magrolini o cicciottelli.. Eppure stanno con delle belle ragazze...

Devi nascere con il culo.. Se gia sei nato nel segno pure dell alopecia di certo la buona sorte ti ha fatto capire che non
Ti sorriderà
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Homemade ha scritto:
Scusate se mi introduco e questo ? il mio primo messaggio. Ho 28 anni e sono un consulente aziendale. E' mia personalissima opinione che la cosa che pi? affascini le ragazze dai 20 anni in su (al di sotto non mi esprimo) sia la personalit?. Io noto che i ragazzi pi? corteggiati tra i miei conoscenti sono quelli che ci sanno fare di pi?. E che oltretutto piacciono di pi? anche ai clienti dell'azienda presso la quale lavoro e fanno i contratti migliori. Non i pi? belli o i pi? ricchi. Perch? le ragazze sono attirate dal loro modo di fare, dal loro carisma: altro che estetica... Intorno a me io vedo ragazzi mediamente abbastanza brutti (pure io non sono un granch?, sia chiaro). Sono pochi i ragazzi carini. Quasi tutti hanno difetti fisici e cercano di nasconderli alla bene meglio (barbetta, vestiti, trucco, ecc.). Le ragazze ancora peggio. Avendo vissuto all'estero per alcuni anni (Inghilterra), giudico le ragazze italiane veramente sotto la media. Credo che poche di loro oltralpe avrebbero chances. Quindi questa ricerca della bellezza assoluta per conquistare l'altro sesso mi sembra veramente esagerata. Chi punta tutto sull'estetica avr? sempre una vita molto dura e faticosa, oltre che costosa. E' giusto curarsi e presentarsi in ordine, ma la ricerca di modelli assurdi ed esagerati ci fa perdere di vista ci? che veramente le ragazze vogliono: un ragazzo con cui stare bene ed essere se stesse. E basta dare un voto a tutto: non siamo a scuola. Sarebbe bello invece che qualche femminuccia desse il contributo a questo topic postando il proprio commento a tal riguardo. E' un'esortazione.


Tutto questo discorso va bene per le ragazze della tua età, che hanno già vissuto la loro giovinezza, le loro estati folli, le loro notti brave in discoteca, e pensano a trovarsi una sistemazione.
Dai 28 in su, questo discorso fila alla perfezione. Bravo.

Purtroppo questo discorso va miseramente in pezzi quando lo si cala sulle ragazze di 16-17 anni, che sono il target a cui, per via della loro giovane età, mirano alcuni utenti che scrivono qui dentro. Si parla di ragazze che non cercano solo un trofeo di cui vantarsi con amici e amiche, un belloccio identico a quello che vedono a Uomini e Donne, o su Facebook, quindi uno normale non se lo filano manco di striscio (figurati uno bruttarello e stempiato) specie quando puoi avere a disposizione decine di coetanei alti, belli, atletici, con lo sguardo magnetico e un muro di capelli pettinati col gel.
E' come quando un milionario con i soldi che gli escono dalle orecchie entra in un negozio di auto: secondo te comprerà la piccola Panda 1.2 benzina o la BMW M5 da 650CV?

Mi ricorda un vecchio messaggio di mary che si stupiva della realtà dipinta qui dentro, e che cozzava con quel che vedeva ogni giorno, ovvero tutte le sue colleghe di lavoro sposate con uomini bruttarelli e calvi....la scoperta dell'acqua calda!!

Che poi, pare che solo a 20 anni è difficile spuntarla, ma anche chi ne ha 30 ha spesso vita dura, perchè molte ragazze di 25-26-27 anni ragionano esattamente come una liceale, con gli stessi obiettivi (fi.gaccione della madonna da prendere e sbattere come un tappetino) e gli stessi parametri estetici di giudizio.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Andre9605 ha scritto:
Si ma se TUTTI sono calvi in famiglia non c è via di fuga laurenzio, a meno che mia madre non abbia scopato con un idraulico nw0, ma purtroppo non è successo.



Ahahaha best post ever! [:D] [:D] Mi hai fatto davvero scassare dalle risate!

Comunque, ragazzi, vedo che si è finiti come sempre a parlare di pelata, stempiature, bellezza, 20 anni, 30 anni, carine, non carine, trapianti, zigomi, mascelle, ecc...ma il problema secondo me è di una semplicità estrema.

La prima cosa da fare è capire quale è il genere di ragazza a cui potete ambire: ragazza normale-carina della porta accanto sanza infamia e sanza lodo? grezzona di quartiere supertruccata? cessa nana e obesa? nerd sfi.gata che vive tra fumetti, videogames e pokemon? modella alta 1,75 con caviglie sottili e 4° di reggiseno? ragazza colta ed educata del ceto medio?

Dopo un paio di delusioni in età giovanile, io l'ho capito, e da quel momento ho sempre escluso a priori gente fuori dalla mia portata, ragazze di altissimo livello da cui potevo aspettarmi solo un secco rifiuto, venendo preso per un maniaco, oppure totale indifferenza, nel migliore dei casi. Ragazze che non potevano far altro che distruggermi moralmente facendomi sentire un rifiuto della società.

Una volta stabilito questo, non vi restano che 3 scelte:
A. restare su quel genere di ragazza e godervi la vita, senza preoccupazioni, senza ambire ad altro, senza sentirvi inferiori a nessuno, senza preoccuparvi di come apparite agli occhi del mondo o di come apparirete tra 10 anni senza capelli. Scelta semplice, lineare, che vi permette di vivere l'oggi senza ansie, senza rimpianti per il tempo sprecato, e senza complessi di inferiorità.

B. impegnare ogni minuto della vostra esistenza per tentare di migliorarvi fisicamente, culturalmente, economicamente, in modo da sperare di beccare qualcosa di meglio. Scelta più complicata, che non vi fa vivere nel presente, ma nel futuro, nell'attesa che un giorno le cose cambino in meglio, che tutti quegli sforzi vengano ripagati. Un futuro che in certi casi potrebbe non arrivare mai, ma se siete caparbi e vi ponete obiettivi realistici, potete anche farcela.
E per obiettivi realistici, intendo gente alla vostra portata...
...uno che parte maluccio e non se lo fila nessuna, anche se si veste bene, si allena con costanza e torna miracolosamente NW1, una così

http://i84.photobucket.com/albums/k40/superficialgirl/superficialgirl012/trainglesmall3_zpsda41a030.jpg

potrà sempre e solo guardarla in fotografia. Inutile illudersi. Meglio ambire a qualcuna meno appariscente, ma più a portata di mano.

C. se il genere di ragazza che potete attrarre vi soddisfa così poco che preferite restare single, restate single, consapevoli però del fatto che annullare totalmente la sfera affettiva è estemamente pericoloso. Una trombata, con un pò di culo o un pò di soldi, tutti la riescono a rimediare, pure un aborto umano, ma l'amore è un'altra cosa ed è impagabile. E una vita senza amore, senza l'affetto disinteressato di qualcuno, è una vita davvero triste e misera. Si rischia di crescere fortemente disturbati psicologicamente, sviluppando forme di nevrosi, di psicosi o di dipendenza (fumo, droghe, alcol, gioco d'azzardo) che nascono nel tentativo (vano) di colmare un vuoto incolmabile.

E questo è quanto....concretamente, o vi accontentate di quel che riuscite a trovare oggi, o vi migliorate nella speranza di trovare qualcosa di meglio in futuro, oppure rinunciate totalmente e accettate l'idea di morire tristi, soli e ciechi per quanto vi siete smanettati. Tutto il resto sono solo panigirici mentali che non migliorano di una virgola la vostra condizione e servono solo ad azzerare la vostra già bassa (per non dire inesistente) autostima.
 

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Hai ragione Tisch. Al di sotto di una certa soglia d'età il mio ragionamento non vale nulla. Purtroppo. Allora veramente vincerebbe il migliore e non il più bello.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
Tisch ha scritto:
E una vita senza amore, senza l'affetto disinteressato di qualcuno, è una vita davvero triste e misera. Si rischia di crescere fortemente disturbati psicologicamente, sviluppando forme di nevrosi, di psicosi o di dipendenza (fumo, droghe, alcol, gioco d'azzardo) che nascono nel tentativo (vano) di colmare un vuoto incolmabile.


mi fa parecchio paura questa cosa...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
mi sembra che l'utente m4x forse studiava psicologia.
ho un'amica che aveva problemi psicologici ee paure simili alle tue e prende ancora farmaci e faceva sedute.
io consiglio di usare la forza x vincere le tue paura e parla con uno psicologo.
evita farmaci che lavorino sul tuo stato mentale se possibile.

andrea2222 ha scritto:
Ragazzi io non se voi sapete qualche cosa di psicologia ma magari qualcuno si. Io più o meno da quando ho cominciato a perdere capelli (ma non sono sicuro se è davvero quella la causa) ho cominciato a sviluppare quella che in psicologia chiamano ansia sociale insieme credo a qualche altra forma depressiva. In pratica ho sempre più difficoltà a muovermi in luoghi dove c'è tanta gente o dove è possibile che io conosca qualcuno. E appena posso tento di evitare le situazioni. è chiaro che allo stesso tempo molte persone hanno smesso di tentare di chiamarmi proprio perché io non sono più presente come ero una volta. Insomma la soluzione ad una cosa del genere è solo andare da uno psicologo/psichiatra e prendere farmaci? Chiaramente esiste un legame con il fatto di essere cambiato a livello estetico ma io penso ci sia qualcosa d altro che mi spinge a tutto questo.
Non so se è un OT ma parlarne non è facile.. e lo sto facendo perché la situazione comincia ad essere insostenibile
Grazie a tutti
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
in questi giorni ho smesso di rasarmi e voglio rifarmi ricrescere i capelli di almeno 5mm per vedere se sono peggiorato (avrei dovuto fare più foto a 5 mm prima di rasarli completamente in modo da comparare la situazione meglio, mannaggia). la sensazione è di essere peggiorato in questi ultimi 6 mesi, ma non ne ho la certezza. sta di fatto che quando guardo la situazione mi viene da vomitare.
l'unica cosa che mi porterebbe in una situazione in cui starei in pace con me stesso sarebbe un HT ben riuscito, ma nel migliore dei casi dovrebbero passare anni per accumulare i soldi necessari. sempre se non peggiorerò ulteriormente tanto da non poter risolvere la situazione neanche con un HT.
anche provando ad essere ottimista, quel che mi chiedo è che dovrei fare nel frattempo. non riesco a fare nulla che mi faccia andare a letto dicendo ah, questa è stata una bella giornata!.
non traggo soddisfazione nell'andare in giro o visitare posti, le ragazze (anche se avessi occasioni) attualmente mi interessano molto poco, faccio esercizio fisico solo perché me lo son promesso perché non farlo sarebbe peggio (non perché provo soddisfazione dopo averlo fatto), continuo a coltivare i miei hobby ma non mi soddisfano abbastanza, ultimamente mi è capitata una cosa di cui dovrei essere contento ma mi sento uguale a prima.
chissà in che modo tutti questi anni che passerò così influiranno negativamente sulla mia psicologia.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Maybe ha scritto:

l'unica cosa che mi porterebbe in una situazione in cui starei in pace con me stesso sarebbe un HT ben riuscito, ma nel migliore dei casi dovrebbero passare anni per accumulare i soldi necessari. sempre se non peggiorerò ulteriormente tanto da non poter risolvere la situazione neanche con un HT.
anche provando ad essere ottimista, quel che mi chiedo è che dovrei fare nel frattempo. non riesco a fare nulla che mi faccia andare a letto dicendo ah, questa è stata una bella giornata!.
non traggo soddisfazione nell'andare in giro o visitare posti, le ragazze (anche se avessi occasioni) attualmente mi interessano molto poco, faccio esercizio fisico solo perché me lo son promesso perché non farlo sarebbe peggio (non perché provo soddisfazione dopo averlo fatto), continuo a coltivare i miei hobby ma non mi soddisfano abbastanza, ultimamente mi è capitata una cosa di cui dovrei essere contento ma mi sento uguale a prima.
chissà in che modo tutti questi anni che passerò così influiranno negativamente sulla mia psicologia.


e siamo in due.....
......più passa il tempo, più mi rendo conto che il dedicarsi ad hobby, lavoro, interessi vari, comunque non colma il vuoto affettivo-relazionale.
E' bene distrarsi, non pensare troppo, concentrarsi su altro, purchè queste distrazioni non siano una scusa per non affrontare il problema alla radice.

Pensi che avendo una chioma perfetta, la tua vita sarebbe oggettivamente migliore, o sarebbe solo migliore l'idea che hai di te stesso?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma se tu sei nw 1...

Andre9605 ha scritto:
Ti capisco dopo i 16 anni la mia vita è diventata un inferno.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
Tisch ha scritto:

Pensi che avendo una chioma perfetta, la tua vita sarebbe oggettivamente migliore, o sarebbe solo migliore l'idea che hai di te stesso?


entrambe le cose, senza neanche bisogno che la chioma sia necessariamente perfetta.
è un dato oggettivo che quando i problemi tricologici non c'erano o erano poco pesanti la mia vita fosse migliore
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
andrea2222 ha scritto:
Maybe le tue parole le sento molto vicine alla mia situazione. Non sono mai soddisfatto per le cose che faccio o che mi succedono. Quando mi capitano situazioni che dovrebbero portare solo positività, io le vivo male. Con le ragazze neanche ci provo perché parto già sapendo di non piacere o di non esser gradito..perdere i capelli mi ha reso insicuro e incapace di reagire! Non so come fare a darmi una svegliata.. Ci sono mali peggiori lo so ma i problemi psicologici sono da tenere a bada...

questo è uno dei pochissimi commenti intelligenti che ho letto fino ad ora! arrivare alla conclusione che il problema è personale è già un grande passo verso la strada della guarigione!
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
ragazzi il mio invece è uno stato di pure paranoie mentali ho 41 anni ,e di cui
non riesco ad uscirne ,mi vergogno anche di postare commenti perchè
la vostra situazione è molto piu' grave della mia in quanto ho i capelli
e parlo come fossi calvo .
soffro di attacchi d'ansia e depressione che mi stanno rovinando legiornate OGNI MALEDETTISSIMO GIORNO ,forse dovuta dal fatto che sono stato lasciato dopo 5 anni ,è forse anche perchè lavorando a casa al pc
non faccio altro che alzarmi dalla sedia e specchiarmi anche 20 volte al giorno per sistemarmi i capelli ,tra specchi grandi,specchi piccoli ,luce contro luce E FISSARMI .mi guardo ad uno specchio e mi vedo i capelli perfetti ,poi dopo poco mi specchio su un altro specchio dove cè un po' piu' di luce e mi vedo diradato ecc..INSOMMA FISSAZIONI SU FISSAZIONI .mia madre che mi complica ancora di piu' le mie fissazioni dicendo tagliati i capelli ,falli corti che stai meglio
su una stempiatura fisiologica che nemmeno si nota in quanto avendo i capelli mossi riesco a coprirla .
quando esco per strada ho una paura in corpo cammino con la testa abbassata per paura che qualcuno possa guardarmi è giudicare la mia pettinatura .le ragazze nemmeno le guardo piu' ,quando mi passano accanto abbasso lo sguardo .
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Avere queste paranoie da 16enne a 41 anni suonati, è molto grave.
Non lo dico per scherzo...se non avessi inserito la tua età, avrei pensato che chi scrive è un adolescente, o poco più.

Pensi mai che alla tua età dovresti essere padre di famiglia, e quindi dovresti dare tu sostegno agli altri, e non gli altri a dar sostegno a te?
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
natural ha scritto:

quando esco per strada ho una paura in corpo cammino con la testa abbassata per paura che qualcuno possa guardarmi è giudicare la mia pettinatura .le ragazze nemmeno le guardo piu' ,quando mi passano accanto abbasso lo sguardo .



40 anni? [:0]
Se sei messo male ou!
Cosa vuoi che gliene incula alla gente per strada dei tuoi capelli? ahahahah

A me sti tipi qui così fissati con i capelli mi son sempre stati sulle balle, e la cosa che mi fa più incazzare e andare via di testa e stare qui a condividere queste cose con personaggi del genere e far parte di questa categoria.
Boh non so come ben spiegarla sta cosa, ma mi sento in un mondo non mio, come se l'AGA proprio non mi appartenesse, come se la si scegliesse.
Boh sto delirando lo so scusatemi.
Sti qua che vogliono i capelli solo per gli altri, per non essere da meno, per non essere diversi, per non essere presi in giro, per le battutine, per essere perfetti, il leggero diradamento che storpia la perfezione, per piacere alle ragazze come cosa primaria, non il piacere a se stessi e quindi di conseguenza poi naturalmente piacere anche a loro.
Quanto vorrei cancellarmi da sti forum di m. e impiegare il mio tempo in maniera migliore.
Ma però mi guardo allo specchio (sono un NW6 ormai) vedo sto pelato del ca**o e a momenti mi vengono i conati di vomito.
Quindi SI io ora posso dire di essere diventato fissato con i capelli.
 

oleovit

Utente
23 Aprile 2015
3
0
5
thecrow ha scritto:
ragazzi il viso e'tutto.
a me una donna con un bel viso,piace da morire tutta.
mentre una con un bel fisico ma brutta di viso manco se muoio di fame mi attizza...


non sono proprio d'accordo...a me in passato mi facevano sess oragazze brutte di viso ma con delle gran tette e un gran culo. Ragazze con bei visi dolci mi trasmettevano dolcezza ma non voglia di sesso. Per altri ragazzi invece era proprio il contrario, Quindi non si può generalizzare
 

oleovit

Utente
23 Aprile 2015
3
0
5
thecrow ha scritto:
ma infatti io ho sempre scritto che se sei calvo,brutto sei e brutto resterai anche palestrato.
non e' che curando il fisico crescono i capelli..
non sono io che consiglio di lampadarsi e fare palestra ai calvi per diventare uno clone dell'altro...


ma scusa, non esistono ragazzi calvi ma belli con dei bei lineamenti? ce ne sono tantissimi... curare il fisico è cmq un plus e piace sempre