Ricorda che una caduta di un centinaio di capelli al GG è ancora nella normalità
Alla fine seguendo il tuo consiglio ho lasciato stare, e tutto si è risolto spontaneamente.
Comunque, mi sono finite le
lozioni: questa volta le farò produrre entrambe (e non più solo quella con Minoxidil) dalla Farmacia Pezzana di Borgomanero, cambiando verso il veicolo IESON per "curiosità". Quindi ho alcune brevi domande:
1)Il veicolo IESON come si comporta rispetto ai classici glicole, transcutol ecc a livello di conservazione (temperature), scadenze, e resa estetica?
2)La scheda di quella farmacia nella sezione blog dà pagina non trovata: quali recensioni sono state raccolte circa questo laboratorio galenico nel corso del tempo, che si sappia?
3)Mi sono accorto che la scorsa volta questa farmacia ha unilateralmente deciso di prepararmi la lozione col classico progesterone, anziché col 17-oh progesterone: il mio tricologo mi disse che dovevo comunque usare il 17-oh, mentre la farmacia mi ha assicurato che non ci sono differenze, io l'ho usato lo stesso:
@dr_paolo gigli lei cosa ne pensa?
Grazie mille