Bah guarda non ci sono parole....Proxy la prima volta me l'hanno fatta, mi sa che l'ho anche scritto.. e mi hanno detto sì ci sono dei miniaturizzati ma niente di che sono in minor numero
Bah guarda non ci sono parole....Proxy la prima volta me l'hanno fatta, mi sa che l'ho anche scritto.. e mi hanno detto sì ci sono dei miniaturizzati ma niente di che sono in minor numero
Più che altro avrei iniziato 4 mesi fa invece di aspettare inutilmenteBah guarda non ci sono parole....
Ma dimmi anche il tuo dermatologo è di fama internazionale, mondiale e di tutta la galassia?Più che altro avrei iniziato 4 mesi fa invece di aspettare inutilmente
Eh guarda siamo circondati da questi esserini.Mi volevano curare tutto con dei loro prodotti e shampi che ho provato e facevano schifo. È assurdo che in Italia sia pieno di questi ladri maledetti che giocano sui problemi della gente
Se aspetti un'altro pò diventi come Yul BrynnerRagazzi che cosa mi consigliate con la solita serenoa vitamity mentre aspetto un altra visita? Qualcosa in più tra gli integratori? Melanurca ? Acido folico o vitamina d?
hahahahaha devo per forza fare altra visita altrimenti dove la prendo la fina??Se aspetti un'altro pò diventi come Yul Brynner
Beh aspettare a gennaio non è indicato.hahahahaha devo per forza fare altra visita altrimenti dove la prendo la fina??
Guarda dovrebbe essere la conversione che causa il tutto...ma nello specifico poco mi importa.una curiosità.. ma il testosterone mediamente alto influisce sull'aga ? mi è stato detto che non è tanto il testosterone alto ma come reagisce il corpo al dht, io ho un livello medio alto di testosterone (sempre nei range) non significa niente?
ovviamente prima di gigli vado comunque da un altra parte x iniziare, ma a gennaio sicuramente continuo con gigliBeh aspettare a gennaio non è indicato.
L 'aga non aspetta...ovviamente prima di gigli vado comunque da un altra parte x iniziare, ma a gennaio sicuramente continuo con gigli
Lo so bene, ho rivisto vecchie foto e i miei capelli da febbraio\marzo sono peggiorati..L 'aga non aspetta...
Febbraio/Marzo di quest'anno?Lo so bene, ho rivisto vecchie foto e i miei capelli da febbraio\marzo sono peggiorati..
Si ti assicuro di si, poca roba ma c'è il peggioramentoFebbraio/Marzo di quest'anno?
Non si capisce bene questo è vero. Sembra che le cose vadano bene e poi il tracollo. Ma vorrei capire il perchè (nella maggior parte di noi) sempre in estate...E' il motivo per cui non pensavo fosse aga ma a quanto pare
Si riprendono in inverno...vedraiSi ti assicuro di si, poca roba ma c'è il peggioramento
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: