Sta diventando un ossessione :(

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
Mi volevano curare tutto con dei loro prodotti e shampi che ho provato e facevano schifo. È assurdo che in Italia sia pieno di questi ladri maledetti che giocano sui problemi della gente

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
Ragazzi che cosa mi consigliate con la solita serenoa vitamity mentre aspetto un altra visita? Qualcosa in più tra gli integratori? Melanurca ? Acido folico o vitamina d?

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
per un altro po' intendevo una settimana.. ho prenotato da gigli a gennaio ma prima di allora ho cercato qualcuno che faccia demoscopia che possa almeno prescrivermela

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
una curiosità.. ma il testosterone mediamente alto influisce sull'aga ? mi è stato detto che non è tanto il testosterone alto ma come reagisce il corpo al dht, io ho un livello medio alto di testosterone (sempre nei range) non significa niente?

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
una curiosità.. ma il testosterone mediamente alto influisce sull'aga ? mi è stato detto che non è tanto il testosterone alto ma come reagisce il corpo al dht, io ho un livello medio alto di testosterone (sempre nei range) non significa niente?
Guarda dovrebbe essere la conversione che causa il tutto...ma nello specifico poco mi importa.