In che senso strano? Anche io lo penso. Sono sicuro che neanche un mese fa non ero cosìSi vedo anche io quello spot. Davvero strano...
Mi sono fatto fare queste foto. Sinceramente sono shockato e mi sto quasi sentendo male. A me sembra dupa.
Scusate se ho inserito la faccia tanto dopo le cancello..
No ti assicuro di no mi conosco, mi manca tutta una parte di dietro, ho visto una foto in confronto con una settimana fa. Una settimana. Una sola. Come se si fossero mangiati via, so che sembro esagerato ma non ho più i boccoli dietro in una sola settimana. una. Mi dite come è possibile una cosa del genere? Può un Aga fare questo?sono i capellini fini che hanno tutti sul collo (le donne anche davanti sull'attaccatura frontale). vengono chiamati baby hair
guarda: https://www.google.com/search?q=bab...ULMewKHYh4A2UQ_AUoAXoECA4QAw&biw=1366&bih=663
Anche io cerco molto su reddit. Comunque può essere.. il discorso del diradamento sulla linea permane.. oggi mi sono anche accorto che proprio non riesco a metterli indietro o si vede lo scalpo. Vedo cosa dice domani il dermatologopresa da reddit: a me sembrano esattamente come i tuoi e lui parla proprio di baby hair
Quindi in lunghezza crescono.. teoricamente ad esempio se uno ha diradamento al vertex ma lascia crescere i capelli i capelli intorno continuano a crescere, ovviamente se con fina. Il recupero magari può esserci/non esserci sul vertexMiniaturizzazione costante fino alla morte del bulbo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: