Sta diventando un ossessione :(

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
Non si capisce bene questo è vero. Sembra che le cose vadano bene e poi il tracollo. Ma vorrei capire il perchè (nella maggior parte di noi) sempre in estate...
Vero? In estate ho avuto un tracollo. Non so se sì e aggiunto un effluvio perché ne perdevo tantissimi durante il lavaggio cosa strana

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Vero? In estate ho avuto un tracollo. Non so se sì e aggiunto un effluvio perché ne perdevo tantissimi durante il lavaggio cosa strana
Si ma perchè?
Il bello è che pure sotto terapia i capelli cadono, non c'è verso.
Nemmeno il plutonio in compresse ferma stà caduta in estate.

• Mi Piace
Reazioni: joa

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
Cmq avendo io ancora tanti capelli il cui diradamento si vede poco io mi accontento anche se la fina me li lascia invariati.. non prendendo miglioramenti ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
Proxy la prima volta me l'hanno fatta, mi sa che l'ho anche scritto.. e mi hanno detto sì ci sono dei miniaturizzati ma niente di che sono in minor numero
Beh se ti sei presentato con questa capigliatura alla prima visita,ci credo che tu hanno detto che la situazione è buona,come fai ad iniziare una terapia con una testa così:
Adesso ti sei spaventato per la riga in mezzo,ma tu stesso hai detto che la porti da tempo ed è sempre stata larga.

• Mi Piace

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
Beh se ti sei presentato con questa capigliatura alla prima visita,ci credo che tu hanno detto che la situazione è buona,come fai ad iniziare una terapia con una testa così:
Adesso ti sei spaventato per la riga in mezzo,ma tu stesso hai detto che la porti da tempo ed è sempre stata larga.
È vero anche questo ma guarda che una minima minima differenza da febbraio la vedo, il fatto è che secondo me non è un pattern tipico il mio ho girato per curiosità su sezione femminile qui sul forum e sembra uguale identico a quello che hanno le donne

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
@proxy questo è il peggioramento in un solo mese e motivo per cui voglio agire subito. È pieno di miniaturizzati come vedi..

Allegati

• Screenshot_20200827-033353~2.png
    Screenshot_20200827-033353~2.png
    249.2 KB · Vista: 21

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
A parte l'angolazione diversa nella prima hai la riga ben definita su tutta la testa
Nella seconda la definizione di ferma molto prima della fronte (infatti ci sono capelli in mezzo)
Io non vedo questa grossa differenza

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Addirittura è così a fortuna? Leggo post di persone che non continuano a perdere per nulla
Fosse così per tutti guarda la prenderei volentieri finasteride...
Se ti cadono i capelli in estate, per forza di cose sta peggiorando e lo dice il caduto, il capello, che Dio l'abbia in gloria. RIP Capello...:LOL:

• Wow
Reazioni: proxy

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
Prescrizione del medico di base, iniziata fina oggi propecia 1mg la prossima volta prendo proscar e taglio in 4. Ora domani mi sveglio senza barba e con le tette ? ovviamente scherzo sono uno che si suggestiona poco dai farmaci!

• Mi Piace
Reazioni: dragonscar

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Prescrizione del medico di base, iniziata fina oggi propecia 1mg la prossima volta prendo proscar e taglio in 4. Ora domani mi sveglio senza barba e con le tette ? ovviamente scherzo sono uno che si suggestiona poco dai farmaci!
La ginecomastia è un evento raro.

• Mi Piace