Sta diventando un ossessione :(

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
Cosa mi consigliate di prendere dallo shop? Ho integrato melannurca della vitaminity 1 CPS al giorno, oltre quella prendo finasteride, BTotal perché ho una carenza di vitamina B e biotina, non vorrei troppo riempirmi di roba sistemica ma se c'è qualche altra cosa che posso integrare la prendo volentieri ?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
la serenoa se devi finirla finiscila pure, però come hai detto se prendi già finasteride diventa inutile.
Finasteride e mela è una combo perfetta.

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
la serenoa se devi finirla finiscila pure, però come hai detto se prendi già finasteride diventa inutile.
Finasteride e mela è una combo perfetta.
Fina blocca la caduta dei miniaturizzati immediatamente? Cioè appena si inizia a prenderla? La prendo da una settimana ma ancora li vedo cadere sottili :( nella norma giusto? Mi aspetto già un 'ma sei serio?' ?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
beh ci mancherebbe che agisse già dopo 1 settimana, i primi risultati a 6 mesi di norma, cmq non blocca la caduta, ma la miniaturizzazione che viene bloccata o rallentata.

• Mi Piace
Reazioni: joa

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
no, magari sei in effluvio stagionale semplicemente, se la caduta è molto copiosa, sopra i 100 giornalieri, puoi usare locoidon lozione

• Mi Piace
Reazioni: joa

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
Ragazzi ma quindi continuare a perdere tipo 20/30 capelli al lavaggio è una normalità anche se tutto procede e nelle persone senza Aga? Cioè non si dovrebbe arrivare a perderne 0?

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
si è normale fino a 100 giornalieri
Ma è possibile secondo te che l'aga avanzi in una settimana??? Alla fine ho continuato minox ma mi trovo 3 volte svuotato in testa nella riga centrale.. cioè mi sembra una cosa surreale! 7 giorni dopo sono 10 volte più svuotato perdo una caterva di capelli al lavaggio aggressive così sul forum non ne ho mai lette, persa mezza densità in 2 settimane?? Ieri solo mi sono caduti tantissimi capelli al lavaggio e oggi ne ho letteralmente meno in testa, diradato in un giorno, calvizie così mai lette in giro su nessun forum!!! Ma che??

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
Non ho neanche più DHT in corpo (sono un ragazzo transgender (Donna alla nascita), ho concordato con la mia endocrinologa di smettere terapia ormonale per un po' per vedere come va con i capelli, quindi ho i maledetti estrogeni in questo momento che si stanno riattivando ed è studiato su altri ragazzi che smette la caduta cessato il DHT perché io testosterone non ne produco naturalmente ovviamente, perché diamine mi dirado a questa velocità non capisco. Scusate lo sfogo e magari i cavoli miei che probabilmente non vi interessano, ma non so più che pensare bho. Non avrò DHT in corpo da una settimana e mi svuoto la testa di giorno in giorno con tantissimi capelli che vengono giù al lavaggio

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Ma te lhanno prescritto il minox? Guarda che non é competente innocuo, forse dovrei postare le mie foto del prima e dopo perché a me aveva creato un vuoto

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
Comunque sta di fatto che io non ho testosterone in corpo, non lo produco naturalmente senza che metto il mio gel prescritto, che non metto da una settimana.. quindi che cacchio sta succedendo?

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Wow questo è interessante! Andrebbe studiata sta cosa, non dovresti avere aga (o dovresti lo stesso?)

A me il minoxidil ha funzionato in 4 mesi è vero, ma ad aprile ho dovuto toglierlo perché mi irritava troppo. Tutti mi hanno detto di non farlo che era deleterio e per sorpresa ora ho più capelli di prima...

• Mi Piace
  • Haha
Reazioni: Vayne and joa

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
A questo punto inizio a pensare che si sia sovrapposto effluvio, mai visti così tanti capelli
Wow questo è interessante! Andrebbe studiata sta cosa, non dovresti avere aga (o dovresti lo stesso?)

A me il minoxidil ha funzionato in 4 mesi è vero, ma ad aprile ho dovuto toglierlo perché mi irritava troppo. Tutti mi hanno detto di non farlo che era deleterio e per sorpresa ora ho più capelli di prima...
Si ho pensato anche io che è interessante! Anche perché io ho psicogena, gli altri ragazzi transgender che conosco hanno alopecia maschile (vertex, tempie) che avrei dovuto sviluppare anche io, invece ho pattern femminile ma non perché sono nata donna ma perché ho psicogena. La cosa interessante è che da donna ho avuto effluvi vari, ma capelli super gonfi bellissimi, mentre la psicogena mi è venuta solo con il DHT, quindi è la prova che la psicogena si cura come le altre perché è per forza influenzata dal testosterone, altrimenti credimi i problemi psicologici li avevo anche prima, da donna io non avevo alopecia. Detto ciò se può interessare, gli altri ragazzi come me che hanno stoppato il testosterone hanno avuto una ricrescita allucinante e riempito tutto (avevano Aga classica) dimostrazione che gli estrogeni fanno miracoli