Sta diventando un ossessione :(

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
Io credo che l inizio della calvizie si sia sovrapposta ad effluvio ecco perché mi vedo praticamente la quantità dimezzata in un solo mese (cosa impossibile con sola Aga) e i miniaturizzati sulla linea.

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
Cioè credo stiano coesistendo entrambe le cose perché davvero ho perso metà capelli in un mese e mezzo cosa impossibile anche nell Aga più aggressiva

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Io credo che l inizio della calvizie si sia sovrapposta ad effluvio ecco perché mi vedo praticamente la quantità dimezzata in un solo mese (cosa impossibile con sola Aga) e i miniaturizzati sulla linea.
All'inizio quando scrivevo "caduta di capelli" per i newbie che chiedevano aiuto sui forum per questa caduta di capelli colossale e sospetta, rispondevano quelli che già erano nel giro da anni e consigliavano subito ai novizi di rasarsi perchè non c'era nulla da fare.

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
All'inizio quando scrivevo "caduta di capelli" per i newbie che chiedevano aiuto sui forum per questa caduta di capelli colossale e sospetta, rispondevano quelli che già erano nel giro da anni e consigliavano subito ai novizi di rasarsi perchè non c'era nulla da fare.
Come nulla da fare? ? Comunque ho sofferto già di effluvi in passato