No BASTA mi sono caduti 5000000 capelli al giorno per un mese ci mancava che continuava ?ah intendevi attaccati alla testa? pensavo caduti
Utente chiedo a te perché so che ti è capitato, vedere capellini duri cadere è sintomo di effluvio? Mi sono svegliato con tricodinia fortissima e ho visto capellini corti e duri nel lavandino.. ho paura di perdere ricrescita e che sia iniziato un altro effluvio. Oppure capita e basta?sembra bene
No infatti. No ti assicuro che io ho avuto effluvio, lo riconosco all'istante perché ne soffrivo anche tanti anni fa e ho avuto anche quello nei mesi precedenti oltre l'aga. Comunque ho paura di perdere la ricrescita che sto avendo, non sto perdendo neanche più un miniaturizzato, se mi ricomincia l effluvio sono spacciato.. fino a ieri stavano ricrescendo benissimo col minox non cadevano. Maledetta tricodinia.. si figurati, io ho mollato tutti i dermatologi perché non sanno neanche loro spesso cosa direNon ho ancora chiarito cosa distingua l'effluvio dal defluivo, perché qui tutti dicono che hanno effluvio, ma poi postano le foto e si vede che hanno semplicemente aga.
Però diamine, non è normale avere tricodinia, fortissima per giunta!
Secondo me dovresti raccoglierne un pò e mettere sotto torchio il tuo curante per sapere di che natura sono, e perché ti cadono
Certo sono troppe due volte.Lavare troppe volte i capelli può portare a secchezza e forfora? Io lsvo i capelli anche 2 volte al gg com antisebo vari e paradossalmente il derma ha trovato scaglie da forfora e scalpo secco?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: