Ti ringrazio. Ho qualche buco di areata qua e là sulla nuca che riesco a coprire e che si sta riempiendo fortunatamente..Comunque continui a stare appostissimo come dalle prime foto, vai tranquillo
Occhio al bucoo ?Proxyyy ho un buco dietro la testa ?? non trovo pace! Però si sta riempiendo tutto ormai. Domani vado da gigli perché avevo prenotato mesi e mesi fa e non mi faccio scappare la visita ?
Direi da qualche mese ormaiProxy per caso siamo in effluvio? Noto improvvisa caduta
Sul mio buco dici? Niente nessuna novità continuo ad avere alopecia areata. Ho fatto test del MICROBIOTA nel frattempo, se leggi gli ultimi studi in merito vedi che è collegato ad alopecia areata e ho scoperto di avere una grave Disbiosi intestinale che sto curando. Non se ne parla molto in questo forum spero che la mia testimonianza possa servireNovità?
In realtà chiedevo anche in riferimento all'aga a pattern femminile e a cosa ti avesse detto Gigli a riguardoSul mio buco dici? Niente nessuna novità continuo ad avere alopecia areata. Ho fatto test del MICROBIOTA nel frattempo, se leggi gli ultimi studi in merito vedi che è collegato ad alopecia areata e ho scoperto di avere una grave Disbiosi intestinale che sto curando. Non se ne parla molto in questo forum spero che la mia testimonianza possa servire
Non ho agaIn realtà chiedevo anche in riferimento all'aga a pattern femminile e a cosa ti avesse detto Gigli a riguardo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: