Sta diventando un ossessione :(

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Accelerare la produzione di sebo con lavaggi frequenti accelera l'androgenetica?
Tu potresti consigliare questo utente,visto che facevi sei lavaggi al giorno e ti sei rovinato la cute

-No,accellera' l'infiammazione come successo a te
 

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
28
265
27
Milano, Campania
Proxy nelle ultime due settimane qualche volta ho dimenticato di mettere il minox, oggi ho visto cadere in doccia qualche capello in più.. è inverosimile che sia effluvio vero?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Proxy nelle ultime due settimane qualche volta ho dimenticato di mettere il minox, oggi ho visto cadere in doccia qualche capello in più.. è inverosimile che sia effluvio vero?
Penso che ti sei risposto da solo ed il tuo livello di paranoie non è ancora rientrato ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: joa

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
28
265
27
Milano, Campania
Penso che ti sei risposto da solo ed il tuo livello di paranoie non è ancora rientrato ?
??? Grazie proxy per rispondermi comunque nonostante le mie pare ? quindi per te non è nulla? Boh è che davvero certe volte perché mi sono addormentato presto ho dimenticato spesso minox nelle ultime due/tre settimane, almeno due giorni a settimana mi è capitato.. e ora ho visto una brutta caduta anche di capelli in ricrescita.. spero non sia nulla di correlato, anche perché l infiammazione dovuta all areata incognita è a zero adesso grazie alla cura con clobetasolo è tutta rientrata quindi mi è sembrato strano
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
??? Grazie proxy per rispondermi comunque nonostante le mie pare ? quindi per te non è nulla? Boh è che davvero certe volte perché mi sono addormentato presto ho dimenticato spesso minox nelle ultime due/tre settimane, almeno due giorni a settimana mi è capitato.. e ora ho visto una brutta caduta anche di capelli in ricrescita.. spero non sia nulla di correlato, anche perché l infiammazione dovuta all areata incognita è a zero adesso grazie alla cura con clobetasolo è tutta rientrata quindi mi è sembrato strano
Brutta caduta per te è qualche capello in più.?
Dai stai tranquillo possibile che non riesci a trovare pace :ROFLMAO:
 

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
28
265
27
Milano, Campania
Ciao a tutti ragazzi, dopo 4 mesi e mezzo di minox e varie vicissitudini vi riassumo un po': ho scoperto poi di avere anche areata incognita, una celiachia e una micosi intestinale. Così mi sono messo di impegno a seguire le cure per la micosi, una dieta priva di zuccheri e ho eliminato il glutine. L areata incognita si è molto ridotta anche se la micosi intestinale è tosta da mandare via ho notato netto miglioramento sui capelli. Ho ancora qualche ricaduta di areata incognita ma tutto sommato più migliora la micosi più migliora e diminuisce la caduta (è vero il collegamento microbioma/areata !!!) Questi sono i progressi in quattro mesi. Vi sembra poco? Vi lascio delle foto. Purtroppo ho avuto scaglioni nel mentre di forti effluvi da areata incognita come ho già detto. Prendo clobetasolo, MINOXIDIL, dieta ferrea, mangio cibi anti infiammatori, antistaminico, fina, e un po' di integratori anti ossidanti. Visto che vi ho rotto le palle per tutti questi mesi volevo condividere con voi e chiedere qualche opinione su come mi vedete! Ho ancora dei capellini in crescita (io sospetto siano tutti quelli persi con l areata, perché appena ho usato il clobetasolo li ho visti rispuntare) fatemi sapere come vedete la riga e densità.