Tu potresti consigliare questo utente,visto che facevi sei lavaggi al giorno e ti sei rovinato la cuteAccelerare la produzione di sebo con lavaggi frequenti accelera l'androgenetica?
-No,accellera' l'infiammazione come successo a te
Tu potresti consigliare questo utente,visto che facevi sei lavaggi al giorno e ti sei rovinato la cuteAccelerare la produzione di sebo con lavaggi frequenti accelera l'androgenetica?
A beh se lo dice winNon erano 6 erano 3...
@Winter dice che ho una pelle perfetta ❤
A beh se lo dice win
È cambiato tutto da quando ti ho tirato le orecchie,hai iniziato a lavarli come una persona normale ed hai integrato locoidonin generale ho meno bisogno di lavarli, forse è cambiato qualcosa a livello ormonale
Ha la risposta a tutto,ti avrà fatto anche una dermoscopia, sicurodice che ho androgenetica... non è affidabilissima
ma la ragazza si impegna e ogni tanto qualcosa la azzecca
No, io ho la domanda a tutto.. che a volte è anche più importante?Ha la risposta a tutto,ti avrà fatto anche una dermoscopia, sicuro
Ah beh, grazie?dice che ho androgenetica... non è affidabilissima
ma la ragazza si impegna e ogni tanto qualcosa la azzecca
No tu le hai entrambeNo, io ho la domanda a tutto.. che a volte è anche più importante?
Penso che ti sei risposto da solo ed il tuo livello di paranoie non è ancora rientrato ?Proxy nelle ultime due settimane qualche volta ho dimenticato di mettere il minox, oggi ho visto cadere in doccia qualche capello in più.. è inverosimile che sia effluvio vero?
??? Grazie proxy per rispondermi comunque nonostante le mie pare ? quindi per te non è nulla? Boh è che davvero certe volte perché mi sono addormentato presto ho dimenticato spesso minox nelle ultime due/tre settimane, almeno due giorni a settimana mi è capitato.. e ora ho visto una brutta caduta anche di capelli in ricrescita.. spero non sia nulla di correlato, anche perché l infiammazione dovuta all areata incognita è a zero adesso grazie alla cura con clobetasolo è tutta rientrata quindi mi è sembrato stranoPenso che ti sei risposto da solo ed il tuo livello di paranoie non è ancora rientrato ?
Brutta caduta per te è qualche capello in più.???? Grazie proxy per rispondermi comunque nonostante le mie pare ? quindi per te non è nulla? Boh è che davvero certe volte perché mi sono addormentato presto ho dimenticato spesso minox nelle ultime due/tre settimane, almeno due giorni a settimana mi è capitato.. e ora ho visto una brutta caduta anche di capelli in ricrescita.. spero non sia nulla di correlato, anche perché l infiammazione dovuta all areata incognita è a zero adesso grazie alla cura con clobetasolo è tutta rientrata quindi mi è sembrato strano
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: