Sta diventando un ossessione :(

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
Comunque leggendo certi post si vede proprio che il problema principale parte dal cervello.
Ok come tutti, ma alcuni in manjera davvero maniacale. E poi sono gli stessi che accusano magari sides ecc ecc.
Fate domande che veramente basta cercare 3 secondi di numero su internet e vi rispomdete da soli. Boh
Penso che ognuno affronti le cose in maniera differente, anche perché sono due settimane che peggioro a vista d'occhio, che non abbia un pattern comune è solo un caso, perdo tutto in densità quindi è difficile da vedere ma è shockante lo stesso. Esiste internet ma spesso ci sono informazioni fuorvianti anche sui siti di medicina, penso che questo forum sia la fonte di informazioni più sicura, visto che sono iscritto chiedo. Certo che il mio problema parte dal cervello, ho un pattern da psicogena. Per quanto riguarda i sides direi che se hai letto nel mio caso è un po' impossibile lol. Detto ciò pace

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
602
189
265
Bari
Penso che ognuno affronti le cose in maniera differente, anche perché sono due settimane che peggioro a vista d'occhio, che non abbia un pattern comune è solo un caso, perdo tutto in densità quindi è difficile da vedere ma è shockante lo stesso. Esiste internet ma spesso ci sono informazioni fuorvianti anche sui siti di medicina, penso che questo forum sia la fonte di informazioni più sicura, visto che sono iscritto chiedo. Detto ciò pace
In maniera differente certo ma devi ricordare che il tuo occhio non è come quello di un esterno sia nel bene che nel male, tu sicuramente ti focalizzi e ti fissi, un esterno magari a freddo giudica differentemente la tua situazione, in maniera più oggettiva...l’ansia gioca brutti scherzi nella percezione di se ed è perfettamente normale che tu non lo comprenda, fa parte dell’ansia anche questo ahahahah

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
no dai, ha effettivamente una situazione da curare...

sta facendo cure ormonali, e da allora riscontra problemi

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: joa

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
In maniera differente certo ma devi ricordare che il tuo occhio non è come quello di un esterno sia nel bene che nel male, tu sicuramente ti focalizzi e ti fissi, un esterno magari a freddo giudica differentemente la tua situazione, in maniera più oggettiva...l’ansia gioca brutti scherzi nella percezione di se ed è perfettamente normale che tu non lo comprenda, fa parte dell’ansia anche questo ahahahah
Si certo, lo so, ma chi più di me nota le piccole cose ? Ho foto e foto che se le metto vicino si nota un peggioramento estremo (si fa per dire, estremo per così pochi giorni) in una settimana sola

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
Aggiorno, mi hanno detto che la situa continua a peggiorare perché evidentemente ho gli estrogeni ancora troppo bassi. Intanto i capelli sono sempre più fini e ho paura che di sto passo veramente da una situazione da nulla si va in una situazione seria.. non voglio prendermi altri ormoni per bocca sinceramente sopratutto femminilizzanti

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
Ormai 3 settimane di minox mi stanno cadendo sempre più capelli al lavaggio, sono preoccupato perché sto peggiorando visibilmente e perdo 200+ capelli, siamo sicuri che è una cosa transitoria?

joa

Utente
18 Aprile 2020
367
29
265
27
Milano, Campania
@Utente1988 ti rispondo qua perché sennò intaso l'altro thread, se intendi che da donna non ero destinato alla calvizie femminile, si penso anche io che quel pattern sia perché da uomo sono destinato alla psicogena, infatti da donna avevo dermatite seborroica forte e tutto, se lo ribalti al maschile magari a 18 anni nato uomo già l AVEVO presentata

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
In giro trovi di tutto e di più.
Io credo che le cause dei vostri effluvi non dipendano certo dal minox.
Ma già leggere ste cose in soggetti sensibili,crea il panico,come succede con fina.

• Mi Piace
Reazioni: Dalcounter

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Al Marliani non è mai piaciuto il minox,lui ha sempre puntato sull 'estrone ed antiandrogeni

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
vorrei essere un principe persiano e avere i miei servi che mi portano una bacinella colma di lozione antiandrogena e ogni mattina immergerci la testa dentro e poi far gettare via la lozione, e farmi asciugare dalle mie ancelle

• Haha
  • Mi Piace
Reazioni: KR90, Jpgr and joa