Spazzola Laser Wired Technologies

lupin78

Utente
27 Luglio 2006
103
0
165
BERTOSANTOS, IO HO AVUTO IL TUO STESSO PROBLEMA RISOLTO SOSTITUENDO LE BATTERIE DATE IN DOTAZIONE. CIAO

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ricordo a tutti che le spazzole sono nuovamente in riordino,le potete prenotare direttamente a me scrivendo a :
proxy@ieson.com , il prezzo e' sempre 130 euro tutto compreso SOLO per gli utenti del forum.
L'arrivo e' previsto per meta' della settimana prossima !!

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32283
ciauzz[8D]

uomoragno

Utente
15 Gennaio 2008
16
0
5
Salve a tutti vorrei sapere se l'utilizzo prolungato di lasercomb potrebbe provocare dei problemi. Poichè anche se di bassa intensità pur sempre di laser si tratta. Per quanto tempo si può utilizzare la spazzola, 6 mesi, 1 anno, tutta la vita 6 mesi l'anno quanto insomma.
E poi la hairmax è certificata CE e rispetta gli standar di sicurezza dei laser la wired è certificata CE?
Rispetta gli standar di sicurezza?
C'è qualcuno in grado di risolvere i miei dubbi?
Grazie mille un saluto a tutti?

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
credo anch io che nn ci siano problemi ad usarla per una decina di secondi grazie mille proxi

mbion

Utente
4 Giugno 2007
19
0
5
sono intenzionato a lottare fino all'ultimo x i miei capelli e dato che a detta di molti la spazzola laser è un buon coadiuvante...credo che lavorerò un pò di piu e me la porto a casina....

quello che volevo sapere è: spazzola wired ampiamnete sotto i 200eurini...lasercomb ampiamente sopra i 400!!!
un pò di tecnologia la conosco e so benissiimo che la lasercomb costerà 10 euro perche sarà prodotta in cina o taiwan...
allo stesso tempo conosco anche un pò di economia e quindi sicuramente parte dei 400 euro servono per recuperare le spese di ricerca etc etc...

ma dei 200 euro e passa che c'era di differenza ne rimane ancora tanta...mi viene naturale domandarmi...non è che ci sia anche una reale differenza della qulaità del prodotto???
e poi...se davvero fa cosi bene come dicono...per i produttori della lasercomb allargare il mercato abbassando il prezzo non farebbe altro che bene!!!

mah..rimango dubbioso su tutto!!!

ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ciao,la spazzola Wired e' usata dagli utenti del forum da maggio 07 ...ormai saranno circa un centinaio ad usarla !!
Fino ad ora nessuno si e' lamentato,chi ne ha parlato qui e' soddisfatto !!Non parliamo di prodotto miracoloso che fa' crescere i capelli,ma di un dispositivo che ha la capacita' di migliorare lo stato dei capelli presenti !!
La cosa importante di questa terapia ,e' la costanza deve essere usata almeno 3 volte a settimana..

Quelli della Lasercomb,hanno creato anche la spazzola piu' economica,ma e' sempre una bella mazzata !!
Evidentemente vendono bene lo stesso,in quanto la maggior parte paragona il prezzo alto alla maggior qualita' !!

ciauzz[8D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Beh, caro amico, la tua domanda è leggittima ma la risposta c'è.
Come fece notare proxy qualche giorno fa la hairmax deve pagare gli anni di ricerca, i test effettutati, la fda per l'approvazione, il brevetto nonchè il costo, ovviamente irrisorio rispetto al resto, dei componenti.
E' chiaro quindi che il prezzo lievita drasticamente.
Questo però non impedirebbe di abbasarre i prezzi ma bisogna verificare quale sia il numero di prodotti venduti nell'arco dell'anno. alla base della scelta del prezzo ci sono anche questioni che magari possono sfuggirci ma che in realtà sono più che evidenti. la spazzola laser nasce come aiuto non farmacologico contro la caduta dei capelli. Essendo il problema dei capelli una piaga psicologica forte per la maggior parte di coloro che soffrono, le casa produttrice sa che, dopo una iniziale titubanza, molti faranno l'acquisto, tentando il tutto e per tutto. Insomma, si sfrutta l'arma psicologica come giustificazione del prezzo così elevato. E' una cosa probabilmente moralmente discutibile ma economicamente rilevante; non dimentichiamo che l'obiettivo è guadagnare quanto più si può.

sipsy75

Utente
14 Gennaio 2005
10
0
5
Fino ad ora nessuno si è lamentato... tranne me.
Ho acquistato la spazzola Wired su Hairshopeurope e mi è arrivata ieri (dopo un mese dall'ordine).
L'ho pagata 137 euro, in quanto utente del forum (ora noto che viene venduta a 130 euro, spese di spedizione incluse).
Purtroppo uno dei 9 laser non funziona... Ciò nonostante non credo che la manderò indietro: ad andare bene mi toccherebbe attendere un altro mese, considerato che va rispedita al produttore... e tutto sommato si tratta di un solo laser su 9...
Quanto al confronto tra la Wired e la Hairmax, non sono in grado di effettuare una valutazione comparativa, ma di una cosa sono certo: in genere, la qualità si paga.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ciao,scrivi allo shop,magari la riescono a cambiare direttamente....sono in arrivo altre spazzole,in linea di massima verso la fine della prossima settimana.
Purtroppo non e colpa nostra se il fornitore ha ritardato con le consegne nel periodo Natalizio.

ciauzz[8D]

sipsy75

Utente
14 Gennaio 2005
10
0
5
Ho contattato lo shop, e mi hanno assicurato che provvederanno a sostituirmi la spazzola non appena arriverà la prossima fornitura.
Spero arrivi presto...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Bene !!!Come ti ho detto in linea di massima per la fine della prossima settimana !!

ciauzz[8D]

lupin78

Utente
27 Luglio 2006
103
0
165
Proxy sarebbe interessante avere dei riscontri da parte di questi utilizzatori della spazzola laser... una sorta di sondaggio... io ti aggiornero' come nuovo utilizzatore! per me e' ancora presto dare giudizi.. e' solo un mese che la utilizzo

mbion

Utente
4 Giugno 2007
19
0
5
Citazione:Messaggio inserito da lupin78
Proxy sarebbe interessante avere dei riscontri da parte di questi utilizzatori della spazzola laser... una sorta di sondaggio... io ti aggiornero' come nuovo utilizzatore! per me e' ancora presto dare giudizi.. e' solo un mese che la utilizzo

Si effettivamente lo penso anche io....
perche vorrei essere sicuro prima di spendere 130/180 euro...almeno per la hairmax qlc aveva già postato ...

non so come funziona in sti casi o chi deve gestire...ma non si può fare un contenitore per i risultati ottenuti da chi usa hairmax e da chi usa wired???..sarebbe molto utile a tutti credo...

grazie e ciao

glussac

Utente
20 Giugno 2006
7
0
5
Concordo con quanto detto da Lupin78.
Finora ho utilizzato la spazzola WIRED soltanto 4 volte ed è sicuramente troppo presto per poter dare dei giudizi sull'efficacia della stessa.
Vorrei porre una domanda agli utilizzatori della WIRED ed in particolare a Proxy, riguardo al corretto utilizzo della spazzola, ossia:
gli spostamenti di 1-2 cm della spazzola sul cuoio capelluto (di cui si parla nel foglio delle istruzioni contenuto nella confezione della WIRED) sono da interdersi sia quelli longitudinali (ossia quelli dalla fronte al vertice della testa) che quelli laterali (ossia quelli da orecchio a orecchio)?
Spero che la mia domanda sia chiara.
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Un saluto a tutti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ho provato la scorsa settimana a proporre un sondaggio....in 4 gg,non ha risposto nessuno e di utilizzatori ce ne sono tantissimi anche che la usano da parecchio...Evidentemente non interessa a nessuno postare le proprie impressioni,l'ho quindi rimosso.

Per gli spostamenti,sono intesi anche i laterali...Io ad esempio,parto dalla zona frontale,poi mi sposto lateralmente a destra e sinistra e cosi'via per tutto lo scalpo.

ciauzz[8D]

mi2769

Utente
29 Gennaio 2006
13
0
5
Ciao a tutti, uso la spazzola da una settimana, troppo presto per qualsiasi considerazione, comunque vi terrò informati.

uomoragno

Utente
15 Gennaio 2008
16
0
5
Notizie sull'arrivo della wired??
Io ho sospeso tutti i trattamenti, ho intenzione di puntare tutto sulla wired
ho fatto delle foto prima di iniziare e ne farò delle altre ogni mese nella stessa identica posizione e distanza per vedere i risultati e naturalmente li condividerò sul forum.
Aspetto solo la wired.

mil—77

Utente
17 Dicembre 2007
13
0
5
anch'io la uso da un mese e mezzo, occore aspettare per dare un vero giudizio...io posso dire che però negli anni passati a ogni camio di stagione o quando ne sentivo la necessità facevo terapie laser più crioterapia e pettine elettrico presso una dermatologa e posso solo dire che la situazione migliorava drasticamente!le zone in cui prima si vedeva il cuoio capelluto dopo le cure diminuivano dell'80%!i risultati si mantenevano buoni anche per mesi... ora però essendomi trasferita PURTROPPO non posso più fare queste terapie e così ho optato per la spazzola wired.