Spazzola Laser Wired Technologies

glussac

Utente
20 Giugno 2006
7
0
5
Salve a tutti! Sono un nuovo utente del forum.
Purtroppo sono venuto a conoscenza di questo forum soltanto poco tempo fa.
Ho scoperto la spazzola laser Hairmax Lasercomb qualche mese fa, ma non mi sono mai deciso ad acquistarla fondamentalmente per due motivi:
1. il costo elevato (per non dire proibitivo) del prodotto;
2. a quel tempo non conoscevo nessuno che aveva fatto uso di quella spazzola laser e quindi non avevo nessun feedback sulla reale efficacia della stessa.
Adesso fortunatamente le cose sono cambiate, visto che il prodotto della Wired Technologies ha un costo sicuramente più contenuto e parrebbe essere efficace tanto quanto il suddetto Hairmax Lasercomb (stando ai commenti letti su questo forum).
Prima di procedere all'acquisto del prodotto della Wired vorrei porvi un quesito, ossia, considerata la capacità di migliorare la vascolarizzazione del cuoio capelluto, tale spazzola laser non potrebbe essere considerata un alter-ego del Minoxidil?
Sarebbe quindi sbagliato sostituire la spazzola laser al Minoxidil?
Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ciao e ben venuto !!
Attualmente e' sicuramente troppo presto per dire che la spazzola puo' sostituire il minox.
Quello che abbiamo riscontrato fino ad adesso,e' una migliore qualita' del capello,come se il laser riuscisse ad invertire il processo di miniaturizzazione.Quindi la sudetta terapia e' ottima come integrazione,ma non in sostituzione alla terapia farmacologica.

ciauzzz[8D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Proxy, sarebbe interessante verificare se qualcuno usa la terapia laser senza la terapia farmacloogica, sia nel caso di alopecia che di effluvio. I pareri letti, sicuramente incoraggianti, non sono ancora tanti. Pertanto invito tutti coloro che facciano suo della spazzola di postare altri pareri. Ho cercato in rete qualcosa sulla spazzola laser, ma niente riguardo ai pareri di ieson e di qualche altro forum. Mi sa che bisogna cercare all'estero, in maerica, dove magari questo tipo di terapia è molot ma molto più affermata.

15 Luglio 2006
222
0
165
Proxy il prezzo della spazzola e' ancora di 130€?
Questa spazzola possiede solo i laser o anche i denti tipo pettine come quelli della lasercomb?
Come si ordina,che tipo di pagamento e' richiesto e ci sono eventuali spese di spedizione?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Beh sul nostro forum credo che nessuno la usi senza terapia farmacologica,ma da quello che si puo' leggere l'effetto piu' riscontrato(capelli piu' belli,pigmentati e grossi),e' ottenuto grazie alla spazzola,quindi non alla terapia farmacologica.

La spazzola ha otto denti,quattro piu' sporgenti sui 4 lati ,gli altri piu' verso l'interno e meno sporgenti.
La ordini attraverso lo shop,seguendo le istruzioni sopra..

ciauzzz[8D]

maxguevara

Utente
29 Dicembre 2007
3
0
5
Grazie della risposta.
Ma a voi(coloro che hanno ordinato direttamente dal sito USA) e' arrivata qualche mail di conferma?
Rinnovo gli auguri di buon anno.

glussac

Utente
20 Giugno 2006
7
0
5
Grazie Proxy per la risposta al mio quesito.
Vorrei chiedere ai forumisti che hanno acquistato la spazzola della Wired Technologies tramite il sito della Hairshopeurope, quanto tempo hanno dovuto attendere per il recapito della spazzola.
Grazie e buon anno a tutti i partecipanti del forum.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Con disponibilita' in magazzino,24-48 ore,ora e' in riordino dovrebbe arrivare per la prox settimana.

ciauzz[8D] Buon anno !!

glussac

Utente
20 Giugno 2006
7
0
5
Sono un po' indeciso se acquistare la spazzola Wired tramite il sito della Hairshopeurope oppure direttamente dal sito americano.
Credo però che alla fine opterò per la prima soluzione, visti i lunghissimi tempi di attesa lamentati da coloro che l'hanno ordinata in USA.
Scusate, nei 130 euro sono comprese anche le spese di spedizione?

15 Luglio 2006
222
0
165
Citazione:Messaggio inserito da glussac
Sono un po' indeciso se acquistare la spazzola Wired tramite il sito della Hairshopeurope oppure direttamente dal sito americano.
Credo però che alla fine opterò per la prima soluzione, visti i lunghissimi tempi di attesa lamentati da coloro che l'hanno ordinata in USA.
Scusate, nei 130 euro sono comprese anche le spese di spedizione?

no le spese di spedizione sono a parte e variano in base alla modalita'di pagamento.

glussac

Utente
20 Giugno 2006
7
0
5
Qualcuno saprebbe dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione relative al pagamento tramite contrassegno (mi riferisco all'acquisto della spazzola Wired dal sito della Hairshopeurope)?
Grazie.

glussac

Utente
20 Giugno 2006
7
0
5
Chiedo scusa, ritiro la mia ultima domanda.
Navigando sul sito www.hairshopeurope.com ho notato che nella sezione Condizioni di vendita sono riportati i metodi di pagamento disponibili ed i relativi costi di spedizione.

massimo79

Utente
5 Settembre 2005
31
0
15
ciao ragazzi, ho visto che la spazzola è in ri-ordino, volevo chiedervi,in particolare a proxy se è possibile prenotarla lo stesso...
grazie