Spazzola Laser Wired Technologies

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Beh Carrera non e' il primo utente a riferire di non aver notato nulla di particolare con la Lasercomb,ecco perche' a sto punto mi sorge il dubbio...

ciauzzz[8D]

capellenzo

Utente
7 Luglio 2007
45
16
15
secondo me è tutta una questione soggettiva,qualcuno può vedere miglioramenti da subito altri invece no....ci vuole mooolta costanza.

giampolino

Utente
4 Maggio 2005
17
0
5
sulla qualità dei capelli non saprei dire in quanto ho comunque dei periodi in cui essi sono di aspetto migliore e altri in cui peggiorano.
ho il capello secco ma allo stesso tempo soffro di ecceso di sebo.

la terapia è piuttosto stancante perchè 15 minuti con la spazzola in mano sono lunghi, in più è diffile rispettare una uniformità di trattamento su tutte le zone critiche.

una soluzione a caschetto sarebbe l'ideale ma probabilmente troppo costosa.

per quanto riguarda il mantenimento diciamo che la tendenza è la stessa da anni (ormai ne ho 39) ovvero una lenta e progressiva rarefazione sulla fronte e sulle tempie e poi sul posteriore(quest'ultimo intervenuto successivamente e oramai abbastanza evidente).

non ho mai fatto terapie con farmaci.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Beh senza farmaci di strada ne farai poca purtroppo !!!
Comunque e' vero,per la terapia laser ci vuole molta pazienza e costanza !!

ciauzz[8D]

martimarti

Utente
9 Maggio 2008
1
0
5
ciao gente! mi sn giusto iscritto oggi a questo forum proprio per curiosità/interesse verso questa tipologia di prodotto... attualmente com'è la situazione dello stock? disponibile o in attesa dei pezzi? in caso quanta attesa ci sarebbe? ero un minimo tentato all'inizio d richieste al produttore ma leggendo degli inconvenienti... beh sinceramente la fiducia è sfumata un poco.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ciao,di spazzole attualmente non ce ne sono,ho appena finito di evadere le ordinazioni di Aprile.
La puoi prenotare contattandomi,credo comunque che prima di meta' giugno non arrivi nulla,tutto dipende dalle richiste.

ciauzz[8D]

arti

Utente
5 Dicembre 2007
8
0
5
Salve a tutti!
Io uso la spazzola della wired da dicembre..
All'inizio mi ero convinto che dovesse funzionare e vedevo subito i risultati (cosa non fa le psiche umana ;-, ora onestamente non vedo granchè neanche in termini di qualità dei capelli..
E una cosa è certa: dopo le prime settimane ci vuole una GRAAANDE pazienza per essere costanti nell'utilizzo!
In bocca al lupo!

ciao ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Si la trovi a 499 [:D]
Scherzi a parte,il prezzo e' quello in Italia,altrimenti la devi prendere in USA con il cambio favorevole risparmi parecchio,ma c'e' sempre il rischio della dogana e menate varie.

ciauzzzz[8D]

sjauu

Utente
6 Settembre 2008
3
0
5
buondì a tutti, a me è arrivata la spazzola dagli U.S.A. molto prima di quanto credevo, piu o meno 10 gg.
Le istruzioni diciamo che non sono proprio passo passo infatti ho qualche dubbio sull'utilizzo;
Leggendo qui in giro ho visto che siete per i 9-10 sec per ogni zona per due volte a settimana, giusto? Ma ci sono effetti immediati, tipo prurito etc??
grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ciao la posologia e'di 10 minuti ad applicazione 3 volte a settimana,l'uso deve essere costante !!
Non c'e' alcun effetto immediato sulla cute,nessuna sensazione strana.
Tieni la spazzola 5-10 secondi su di un a zona e spostati 1 cm per volta,fino a coprire l'area che intendi trattare.

ciauzz[8D]

aldo_t

Utente
10 Febbraio 2010
1
0
5
salve a tutti,
se interessati vendo una spazzola Wired Technologies LLC, come nuova, usata una manciata di volte.
Non ho il trasformatore, quindi è da usare solo con le pile. I 9 laser sono perfettamente funzionanti.
Spedizione con posta raccomandata a 4 euro.
vendo al migliore offerente.
saluti
aldo