Spazzola Laser Wired Technologies

effe71

Utente
8 Ottobre 2004
2
0
5
Salve, volevo chiedere a coloro che hanno ordinato la spazzola wired al sito americano se l'hanno ricevuta e, se la risposta è no, se hanno fatto reclamo a paypal

grazie per le risposte

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
io ce l'ho invece da 6-7 mesi..
e da 1 non si accendono piu 2 dei nove laser...
qualcuno sa se si puo riparare o non c'e niente da fare?

pakkia

Utente
14 Marzo 2008
5
0
5
Io ho ricevuto la spazzola da Proxy..uno dei 9 laser non funziona...
Comunque proprio in questi giorni il mio dermatologo mi ha detto di usarla TUTTI I GIORNI per 15-20 minuti... le 3 volte a settimana sono indicate solo per i problemi di calvizie classici..non alopecia o altri problemi..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Gia' e' difficile usarla con costanza 3 volte a settimana,tutti i gg e' impossibile da farsi...

ciauzz[8D]

pakkia

Utente
14 Marzo 2008
5
0
5
Eh si infatti gli dissi che sulle istruzioni della spazzola c'era scritto massimo 3 volte a settimana..ma mi rispose che 3 volte a settimana si usa per la calvizie..
Per problemi di alpecia ci vorebbero lampade molto più potenti non facili da reperire xkè disponibili solo in centri estetici per esempio..quindi per rimpiazzare al meglio mi ha detto di usare la lampada tutti i giorni..naturalmente non per sempre ma finchè supero questo momento più critico..

lupin78

Utente
27 Luglio 2006
103
0
165
Scusa Pakkia, mi spieghi la differenza tra calvizia e alopecia?!?!? scusa ma dovrebbe essere la stessa cosa.... non sembra cosi' per il tuo dottore...

pakkia

Utente
14 Marzo 2008
5
0
5
io mi sto riferendo all' alopecia AREATA (nelle forme più gravi totale..)nel discorso del mio dermatologo..e l'alopecia areata è diversa dalla calvizie!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ragazzi io non riesco a capire come mai un prodotto approvato dall FDA (al momento lo sono solo fina e minox) sia stato snobbato così...
C'è qualcuno che l'ha provata per almeno un anno con continuità?
Ciao

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
io uso hairmax da 1 anno e posso dire con certezza che non fa nulla nè sul vertex tanto meno sul frantale , io ho utilizzato solo la spazzola quindi sarei un test attendibile...quindi riprendo col minoxidil...

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Carrera, per quanto riguarda l'approvazione della FDA, abbiamo già detto (e riportato anche sulla scheda del prodotto) che la FDA si preoccupa più di valutare il profilo di SICUREZZA del prodotto piuttosto che quello dell'EFFICACIA.
Abbiamo inoltre evidenziato quelli che sono le reali aspettative della fototerapia.

Per quanto riguarda la spazzola WIRED TECHNOLOGY, devo invece annunciare che il produttore americano ha aumentato il costo di vendita di punto in bianco di ben $25 (adducendo all'aumento del prezzo del petrolio, alla faccia!!!!) pertanto chi desidera prenotarla con Proxy deve mettere in conto di spendere 20,00 euro in più d'ora in avanti (quindi 150 euro anzichè 130) [|)]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
x effe 71
no la spazz nn è nuova ma ha poco + di tre mesi e l ho usata pochiss e la vendo a buon prezzo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Si e' detto e ridetto che la terapia laser non fa' ricrescere i capelli !!
Quindi se non c'e' una base,non dovete aspettarvi ricrescita miracolose !!
Quello che puo' fare questo tipo di terapia,e' migliorare la stato dei capelli presenti,vellus compresi.
Quindi aumento di diametro e qualita degli stessi !!

ciauzzz[8D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
A me risulta che per ottenere l'approvazione della FDA bisogna dimostrare anche l'efficacia del prodotto, naturalmente questo non vuol dire che poi funzionerà su tutti allo stesso modo. Altrimenti potrebbero vendere nelle farmacie anche acqua distillata (che non fa male) per la cura di qualunque patologia con tanto di approvazione della FDA o no?
Ciao

giampolino

Utente
4 Maggio 2005
17
0
5
wave Inserito il - 30 aprile 2008 : 15:28:40
--------------------------------------------------------------------------------
io uso hairmax da 1 anno e posso dire con certezza che non fa nulla nè sul vertex tanto meno sul frantale , io ho utilizzato solo la spazzola quindi sarei un test attendibile...quindi riprendo col minoxidil...

idem, la uso da agosto 2006 (hairmax originale) risultati nulli.
il mio obbiettivo è solo preservare la situazione esistente (evidente rarefazione sul frontale con pronunciate stepiature, leggera chierica sul dietro).
non uso terapie farmacologiche.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Nessuno dei due ha notato un miglioramento dei capelli esistenti?Ribadisco che la terapia laser,serve a questo,nessuna crescita miracolosa o blocco della caduta !!!
Se non avete notato nulla,evidentemente la Wired e' migliore della Lasercomb,visto che gli utilizzatori della prima riscontrano un miglioramento dello stato dei capelli.

ciauzzz[8D]