Per quanto mi riguarda, utilizzo la spazzola Wired da un mese circa, e noto già qualche piccolo miglioramento in termini di ispessimento e di miglior stato in generale dei capelli.
Ovviamente con risultati più evidenti per i capelli che sono ancora in buona salute, molto meno per i vellus.
Ci tengo a precisare che al momento sto utilizzando solo la spazzola (e continuerò così per almeno 6 mesi), con l'aggiunta di alpecin fresh (esclusivamente per rivitalizzare la cute e per la piacevole sensazione di freschezza).
Per Proxy: capisco il tuo atteggiamento, volto -giustamente- ad evitare facili entusiasmi; però non sono d'accordo quando scrivi che la terapia laser non avrebbe alcun effetto di contrasto della caduta dei capelli, per la quale, invece, sarebbe necessario ricorrere alla finasteride ed al minoxidil.
Mi limito ad evidenziare, in proposito, che non io, ma l'FDA statunitense ha espressamente riconosciuto l'efficacia della terapia laser nella cura dell'alopecia androgenetica; riconoscimento che fino a qualche tempo fa era appannaggio esclusivo di finasteride e minoxidil, e che prodotti come Revivogen -valido, a mio giudizio- non sono ancora riusciti ad ottenere.