Spazzola Laser Wired Technologies

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
io la spazzola laser wired sono circa 3 mesi che la utilizzo nel mio caso posso solo dire che
ha migliorato la qualita' del capello come spessore e lucentezza

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Beh e' quello che fa'principalmente e non e'poco..

ciauzz[8D]

sipsy75

Utente
14 Gennaio 2005
10
0
5
Per quanto mi riguarda, utilizzo la spazzola Wired da un mese circa, e noto già qualche piccolo miglioramento in termini di ispessimento e di miglior stato in generale dei capelli.
Ovviamente con risultati più evidenti per i capelli che sono ancora in buona salute, molto meno per i vellus.
Ci tengo a precisare che al momento sto utilizzando solo la spazzola (e continuerò così per almeno 6 mesi), con l'aggiunta di alpecin fresh (esclusivamente per rivitalizzare la cute e per la piacevole sensazione di freschezza).

Per Proxy: capisco il tuo atteggiamento, volto -giustamente- ad evitare facili entusiasmi; però non sono d'accordo quando scrivi che la terapia laser non avrebbe alcun effetto di contrasto della caduta dei capelli, per la quale, invece, sarebbe necessario ricorrere alla finasteride ed al minoxidil.
Mi limito ad evidenziare, in proposito, che non io, ma l'FDA statunitense ha espressamente riconosciuto l'efficacia della terapia laser nella cura dell'alopecia androgenetica; riconoscimento che fino a qualche tempo fa era appannaggio esclusivo di finasteride e minoxidil, e che prodotti come Revivogen -valido, a mio giudizio- non sono ancora riusciti ad ottenere.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Beh personalmente,non credo che la terapia laser senza finasteride,possa bloccare la caduta in caso di androgenetica..Puo' invece invertire il processo di miniaturrizzazione del vellus,facendone aumentare qualita' e spessore.

ciauzzz[8D]

sipsy75

Utente
14 Gennaio 2005
10
0
5
Perdonami ma non riesco a cogliere la distinzione tra il bloccare la caduta e l'invertire il processo di miniaturizzazione, soprattutto considerato che l'alopecia androgenetica è contraddistinta -notoriamente- non tanto da una maggior caduta di capelli, ma da una progressiva miniaturizzazione dei medesimi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
I capelli senza la fina cadono comunque,anche se la qualita' migliora(non e' che da un vellus passiamo ad un terminale),l'azione del DHT non e' inibita dal laser purtroppo.
Quindi se la consideri come integrante alla terapia farmacologica,migliorando la qualita' del vellus e bloccando la caduta con la fina,i risultati possono essere molto positivi.

ciauzz[8D]

sipsy75

Utente
14 Gennaio 2005
10
0
5
Beh certo... se si usano più armi contro la calvizie, in sinergia tra di loro, i risultati dovrebbero essere migliori.
Tuttavia, tenevo solo a precisare che l'approvazione della FDA dovrebbe avere come conseguenza il considerare la terapia laser non come un semplice coadiuvante, ma come uno strumento di cura sullo stesso piano dei più blasonati minoxidil e finasteride.
Tutto qui.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Si ma vedi i prodotti lavorano in modo diverso,la sinergia e' la loro forza(avveniva con minox+fina),adesso puo' avvenire con minox+fina+laser.

-Fina blocca la caduta
-Minox stimola la crescita
-Il laser migliora la qualita' dei capelli presenti

presi singolarmente,anche i primi due hanno grossi limiti.

ciauzzz[8D]

sipsy75

Utente
14 Gennaio 2005
10
0
5
Nulla da eccepire. Però, per quanto mi riguarda, mi accontento di avere una risposta ridotta utilizzando la sola terapia laser, piuttosto che addossarmi il rischio degli effetti collaterali della finasteride e del minoxidil.
In passato ho utilizzato il Revivogen, adesso guardo con speranza alla terapia laser, che ho sostituito al Revivogen proprio perché è stata riconosciuta ufficialmente, e così credo che abbiano fatto e facciano i molti utenti che hanno acquistato la spazzola laser, utilizzandola singolarmente o integrandola in una terapia più completa.
Speriamo bene.

uomoragno

Utente
15 Gennaio 2008
16
0
5
Quindi se ho capito bene la spazzola migliora la quaità di capelli che poi cadranno ugualmente nel caso di androgenetica.
Io avevo sempre creduto che l'androgenetica fosse dovuta all'atrofizzazione del follicolo che pian piano non riesce più ad esprimere un capello sano e robusto come all'inizio.
Quindi pensavo che la terapia laser che stimola le cellule del follicolo e gli fa produrre un capello migliore invertisse questa tendenza.
BO!!!!!!!!!!Comunque concordo con sipsy75 infatti sto facendo esattamente come lui
Speriamo bene

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Come gia' detto,se segui SOLO la terapia laser,in caso di androgenetica,difficilmente manterrai la situazione stabile.
Comunque fateci sapere !!!

ciauzz[8D]

marco_mi

Utente
30 Ottobre 2007
32
1
15
Ciao,
scusate se mi intrometto,
qui http://www.fda.gov/cdrh/pdf6/K060305.pdf l'approvazione del dispositivo da parte dell'FDA,

Finale del pdf:
Destinazione d'uso
Il LaserComb è indicato per promuovere la crescita dei capelli negli uomini con alopecia androgenetica
con Classificazioni Norwood Hamilton da IIa a V e Fitzpatrick Tipi Pelle da I a IV.

Intended Use
The LaserComb is indicated to promote hair growth in males with androgenetic alopecia
who have Norwood Hamilton Classifications of IIa to V and Fitzpatrick Skin Types I to IV.

Saluti.

uomoragno

Utente
15 Gennaio 2008
16
0
5
Salve ho sentito che la combinazione lasercomb + Revivogen è sicuramente l'ideale per chi vuole combattare efficacemente la caduta dei capelli senza usare farmaci.
Cosa ne pensate?
Sono compatibili?
Possono produrre ottimi risultati?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Certo che sono compatibili,sono due terapie ben distinte !!
Per quanto riguarda il Revivogen,ci sono pareri discordanti(ma avviene spesso anche con gli altri prodotti),c'e' chi si trova bene e chi male.
Come dici sempre io,purtroppo bisogna solo provare.

ciauzz[8D]

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
solo con il revivogen non si puo' fare molto.se hai aga l'unica cosa che oggi puoi fare
e usare fina e minox.
sicuramente il fatto di pensare positivo (mio parere personale) usando un prodotto cosmetico
come il revivogen o altri, puo' sviluppare un effetto placebo e il nostro corpo ci aiuta.
Resta il fatto che comunque chi ha aga puo' solo rimandare il problema.

caracas

Utente
25 Gennaio 2008
17
0
5
da questa estate ad oggi sono in molti in questo forum ad aver acquistato la spazzola laser, potreste postare qualche commento , che risultati avete ottenuto? la ritenete utile? vale il prezzo?
leggendo qua e là qualche commento sulla terapia laser forse sono piu' gli insoddisfatti che i soddisfatti, voi cosa dite??.....di certo se l'effetto del laser dovesse risultare solo simile a quello che può avere una semplice lozione cosmetica sarebbe un pò deludente!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Beh non aspettarti ricrescite miracolose,la terapia laser migliora i capelli gia' esistenti,vellus compresi.
Di certo non e' uguale ad il risultato ottenuto con un balsamo,perche' ad esempio il vellus si sviluppa e prende colore.

Come ho sempre detto,la terapia laser e' un SUPPORTO alla terapia farmacologica !!

ciauzzz[8D]

capohair

Utente
17 Marzo 2008
4
0
5
Salve,

Ho letto nei messaggi precedenti che qualcuno di voi ha ordinato direttamente in America la Wired, senza mai riceverla.
Che metodo di pagamento avevate utilizzato? paypal, Carte, bonifici ....
Da che sito l'avete acquistata?

Qualche giorno fa, ho ordinato la wired dal sito http://www.getwireddirect.com/ pagando con Paypal, vediamo se arriva .....

Vi terrò informati

caracas

Utente
25 Gennaio 2008
17
0
5
io ho ordinato dal sito che hai linkato tu, metodo di pagamento paypal.....a me come ad altre persone non è arrivato mai niente.....