Spazzola Laser Wired Technologies

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Beh per esperienza posso dire che sono dei casinisti,anche con Ieson che acquista grosse quantita' !!
Ecco perche' ho sempre consigliato di spendere qualcosa in piu',ma acquistarla attraverso il forum,visto che e' stata resa disponibile proprio per evitare questi problemi con spedizioni,dogane ecc ecc ecc.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32283
Il prodotto e' buono,ma loro mancano proprio di esperienza logistica !!!

ciauzz[8D]

isgro

Utente
26 Dicembre 2007
7
0
5
Si Proxy, ma almeno rispondessero alle e-mail e rimborassero chi come me ha pagato adirittura in anticipo. Io comunque oggi ne ho presa una dal sito dell'hairshopeurope, ma solo il pensiero che quelli della wired mi abbiano fregato così mi dà una rabbia..Poi aggiungo, fra l'altro, che quando chiedevo solo info mi rispondevano al massimo in due giorni adesso fanno orecchie da mercanti. Speriamo ci pensi striscia la notizia....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ciao ma hai ordinato dallo shop?
Cosi' facendo la paghi 180 euro,per averla al prezzo scontato(utenti ieson) di 130 devi chiedere direttamente a me,avevo messo anche il link sotto:

Prova a vedere se riesci ad anullare o modificare l'ordine scrivendo allo shop !!

Ma cosa vuoi che faccia striscia la notizia e' un sito USA !!!!Comunque hai perfettamente ragione,infatti gli stessi casini li fanno anche con i nostri ordini !!

ciauzz[8D]

isgro

Utente
26 Dicembre 2007
7
0
5
si Proxy, ma io ho chiesto contestualmente all'acquisto lo sconto in quanto utente ieson e mi è stato concesso.Ho eseguito le istruzioni di ieson che sono, fra l'altro, in prima pagina di questo forum.

P.s.ci vuole Striscia proprio perchè un sito americano.

Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Ciao ma hai ordinato dallo shop?
Cosi' facendo la paghi 180 euro,per averla al prezzo scontato(utenti ieson) di 130 devi chiedere direttamente a me,avevo messo anche il link sotto:

Prova a vedere se riesci ad anullare o modificare l'ordine scrivendo allo shop !!

Ma cosa vuoi che faccia striscia la notizia e' un sito USA !!!!Comunque hai perfettamente ragione,infatti gli stessi casini li fanno anche con i nostri ordini !!

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Bene bene,la procedura era un'altra comunque meglio cosi...

Nivalensi:Se acquisti la spazzola da noi,la confezione comprende addattatore e batterie.

ciauzz[8D]

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165
a ok ti ringrazio, vorrei acquistarla.
Mi chiedevo se questa spazzola non avesse effetti benefici anche sulla pelle del viso, in quanto la mia presenta delle imperfezioni e brufoletti, se magari andasse a emulare la luce solare, si sa che in estate con l'esposizione al sole questi miei problemi scompaiano. che ne dici prox?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Non te lo posso garantire,mi dispiace.
Per l'acquisto segui la procedura sopra..

ciauzzz[8D]

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Ciao Proxy, volevo sapere se è possibile ordinare la spazzola insieme a alcune confezioni di k max, in modo da pagare le spedizioni una sola volta.
grazie.ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ciao,io ho solo le spazzole,devi chiedere allo shop,comunque si !!!
Manda una mail per avere lo sconto sullo spazzola e fai presente che devi acquistare altro.

ciauzz[8D]

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Dopo più di tre mesi che la uso io non ho notato nessun risultato neanche di ispessimento , mi sà che su di mè non funge [:(] comunque continuo !

Sbaglierò ma secondo mè i laser sono troppo distanti uno dall' altro.Il fascio di luce in ampiezza è molto ridotto, così mi sembra che molte zone dello scalpo rischiano di essere trattate poco o niente.
Forse è meglio la disposizione dei laser tutti in fila ma ravvicinati della Lasercomb , booh !.

Ciao[;)]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
scusate ma qualcuno ha avuto almeno qualche buon risultato con sta spazzola e se si dopo quanto..?

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
raga' si prova io l'ho pagata 130 euro se ne volevo comprare una professionale di spazzola la pagavo 50 euro provo se va bene ok altrimenti avro' buttato 80 euro ma per i capelli nn fa niente vi faro' sapere

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Beh, non credo che il solo utilizzo della spazzola possa avere risultati miracolosi, io la intendo un buon coadiuvante all'interno di una cura molto più articolata.
Da quando la utilizzo (e non è molto...qlc settimana) in effetti noto uno scurimento dei capelli che dal castano scuro hanno virato più sul nero, con migliore pigmentazione anche di molti vellus.
Per il resto.....vediamo ed incrociamo le dita[X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
La confezione contiene la spazzola+batterie+adattare+carica+istruzioni

ciauz[8D]

sottosopra

Utente
6 Febbraio 2008
1
0
5
Salve, io attualmente non sto facendo uso di farmaci o sostanze topiche, mi limito all'utilizzo di shampo delicato per lavaggi frequenti. Vorrei sapere se l'utilizzo della spazzola può essere utile anche nel mio caso ossia senza abbinarla ad altri tipi di trattamnti...
- qualcuno ne fa uso senza utilizzare altri prodotti?
- Che benefici si hanno?
- Dopo quanto tempo si possono vedere i primi risultati positivi della spazzola?
Grazie! [X]