Spazzola Laser Wired Technologies

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Non ancora speriamo per venerdi !!!

Beh non credo che sospendere tutto(anche se non so cosa usavi),portera' dei giovamenti ai tuoi capelli...
La terapia laser e' da intendere come integrante alla terapia,per quello che abbiamo potuto constatare fino a adesso !!

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Sei hai capelli miniaturizzati si,se non hai nulla no..

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Si che c'e',e' solo nuovamente in riordino,speriamo arrivi per il fine settimana.

ciauzz[8D]

lupin78

Utente
27 Luglio 2006
103
0
165
scusa proxy, dopo quanto tempo di utilizzo hai notato miglioramenti? sbaglio o l'hai usata con scarsi risultati 3/4 anni fa'?

uomoragno

Utente
15 Gennaio 2008
16
0
5
Usavo adefluvina profase e prima asatex, prodotti sicuramente non molto efficaci.
La mia situazione è nessuna zona scoperta solo alcune zone, le tempie ed il vertice per la precisione, con capelli più sottili e quindi zone che hanno un colore diverso e che ad esempio sotto una forte luce lasciano intravedere il cuoio capelluto. Ma i capelli ci sono dappertutto, per il momento, e solo che si assottigliano sempre più nelle zone descritte.
Quindi a sentire i commenti la wired dovrebbe fare al mio caso.
O almeno credo, ma se avete consigli, dite pure li accetto ben volentieri.
Un saluto a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Io ho usato la Lasercomb appena uscita,ma putroppo per pigrizia ne ho fatto un'uso poco costante e dopo circa un mesi l'ho venduta.....Con questa ho iniziato un terapia costante con trattamenti fatti 3 volte settimane.
Nel giro di 2 mesi i risultati sono piu' evidenti,personalmente dopo poco piu' di un mese,ho notato gia' un miglioramento dello stato del capelli.

Beh i prodotti che usavi puoi benissimo lascirli perdere...Comunque se si tratta di alopecia androgenetica,di certo con il laser da solo non aspettarti miracoli !!

ciauzzz[8D]

uomoragno

Utente
15 Gennaio 2008
16
0
5
Salve ho visto la spazzola laser della dermal institute ha 16 laser molto ravvicinati ma non emettono alcuna luce sono visibili solo se li guardi con una fotocamera. Dicono che sono infrarossi qualcuno sa di che tipo di laser si tratta?
Si deve usare 20 minuti al giorno anche tutti i giorni almeno 3 a settimana.
Anche perchè loro rilasciano una garanzia scritta sull'efficacia e fanno delle foto di mese in mese e se i risultati non arrivano si viene rimborsati!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ne pensate?

caracas

Utente
25 Gennaio 2008
17
0
5
ciao, io ho acquistato la spazzola laser 4 mesi fà direttamente dal sito americano della wired , però ad oggi ancora non mi è arrivata .Ho mandato diverse email per chiedere spiegazioni e per avere notizie circa la fine del mio pacco, loro mi hanno risposto alla prima dicendomi che mi avrebbero fatto sapere, però non mi hanno fatto sapere niente e hanno pure smesso di rispondere alle mie email. Qualche giorno fà avevo letto su questo forum di qualche altro utente che era nella mia stessa situazione. Vorrei sapere se posso continuare a nutrire ancora qualche speranza di vedere arrivare la spazzola o in qualche modo di essere rimborsato.......è la prima volta che mi succede una cosa del genere .....vorrei un consiglio da chi è piu' informato.
Poi volevo sapere che garanzia c'è sulla spazzola wired che si può acquistare sul sito di hairshopeurope.
grazie

massimo79

Utente
5 Settembre 2005
31
0
15
ciao a tutti, io ho cominciato ad utilizzare la spazzola 10gg fa...un po' troppo presto per dire se è valida o no...vedremo tra un paio di mesi...

mi2769

Utente
29 Gennaio 2006
13
0
5
Caracas mi sa che devi rassegnarti, anche a me è successa la staessa cosa, mai ricevuta.
Avevo anche chiesto di inviarmi via mail la documentazione che dimostrava l'avvenuta spedizione.
Dopo 5 mesi mi sono rassegnato e li ho mandati a fare in ....
Ciao

overdrive

Utente
30 Ottobre 2006
157
0
165
scusate una domanda... forse non è il thread giusto però:

....d'estate la si usa ugualmente la spazzola laser?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Si certamente !!

Le spazzole sono i attesa di sdoganamento,quindi ormai ci siamo !!!

ciauzz[8D]

overdrive

Utente
30 Ottobre 2006
157
0
165
no perchè pensavo che la luce solare estiva avesse un effetto simile al laser, ma evidentemente mi sbaglio... giusto?

uomoragno

Utente
15 Gennaio 2008
16
0
5
Finalmente sono arrivate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la luce ha un'intensità da 10 a 50 volte maggiore rispetto a quanto viene trasmesso dal sole in una giornata estiva.
Leggi su calvizie.net alla pagina della wired

glussac

Utente
20 Giugno 2006
7
0
5
Salve a tutti.
In un precedente messaggio di Milù77 ho letto della particolare efficacia del pettine elettrico.
Tempo fa mi era giunta voce che persino alcuni Centri Tricologici utilizzavano il pettine elettrico come terapia anticalvizie per i loro clienti.
E' veramente così tanto efficace questo particolare pettine?
E' vero che migliora notevolmente la vascolarizzazione del cuoio capelluto?
Oltre a Milù77, è capitato a qualcun'altro di far uso del pettine elettrico?
Un saluto a tutti.

isgro

Utente
26 Dicembre 2007
7
0
5
Anche io ho comprato dal sito della wired e l'unica e-mail che ho ricevuto è quella dove mi dicevano che l'avevano spedita il 31 dicembre.... Ho riscritto altre tre e-mail ma non ho ricevuta alcuna risposta. Cominciano a essere troppi questi casi, per me è una Xxxxxx!

caracas

Utente
25 Gennaio 2008
17
0
5
effettivamente siamo un bel pò di persone ad aver pagato senza aver ricevuto il prodotto!! io non so se è una mezza Xxxxxx o una casualità, ma di certo il loro comportamento, il fatto che se ne fregano se molti dei loro clienti non ricevono il prodotto e non si degnano nemmeno di rispondere alle email mi spinge a pensare male di questa azienda americana!