Spazzola Laser Wired Technologies

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Si la puoi prenotare,stiamo aspettando le spazzole a giorni.
La spedizione costa 7 euro,pagamento con carta di credito,11 con contrassegno.

ciauzz[8D]

danielhet

Utente
4 Gennaio 2008
3
0
5
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, anche perche' sinceramente non ero ancora incappato sul vostro sito!!!

Finora non riuscivo a trovare commenti utili sull'utilizzo di hairmax lasercomb o derivati, ma leggendo questo ed altri topic ho finalmente reperito qualche informazione utile!

Volevo sottoporvi la mia situazione: fronte alta(e x quella pazienza), diradamento sulla zona temporale che negli ultimi tempi e' diventato abbastanza evidente, e ora comincia un lieve diradamento anche nella zona del vertice. Sulla zona temporale sono presenti diversi capelli, ma ormai si stanno assottigliando e molti sono quasi invisibili, e pian piano queste zone stanno avanzando sulla parte superiore dello scalpo.

Uso propecia da circa 2 anni: la caduta pare essere rallentata (quando ho cominciato a prenderne ne cadevano davvero tantissimi), ma ricrescita proprio non ne ho.

Secodno voi questa spazzola puo' aiutarmi in qualche modo?!?

Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per il lugno post!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ciao,la spazzola la devi considerare come integrante per migliorare la qualita' dei capelli.Per la ricrescita dovresti iniziare con un topico stimolatore come il minoxidil,magari partendo dal 2 % .

ciauzzz[8D]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ma alla fine quanti sono i secondi da lasciar fermo il laser su un punto,sul foglio dell'istruzioni c'eè scritto per 4 secondi mentre su quello del sito qua' per 10-15 secondi...

raikon

Utente
14 Agosto 2004
9
0
5
Ciao a tutti e buon anno. Sapreste dirmi se questa spazzola della Wired si potrebbe trovare in una farmacia americana o deve essere acquistata solo online?

grazie, ciao

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
A chi ha comprato la spazzola wired, e sucesso anche a voi che i laser che di solito facevano una luce rossa con un cerchio abastanza spesso, ora sono tutti molto fini e senza piu quel rosso che aceccava, non capisco come mai, non si saranno rotti, la uso da solo 2 settimane

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
aggiungo che anche ataccata alla presa fa cosi quindi non dovrebbe esssere questione di carica delle batterie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Solitamente fa' cosi' quando la batteria e' scarica...Prova a mettere delle batterie normali,non ricaricabili(se le avevi nella confezione) e vedi che succede..

ciauzz[8D]

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ma con la presa attaccata dovrebbe funzionare bene o no? io di solito la sto usando con la presa e non con le batterie, tu usi le batterie ricaricabili date in dotazione?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Si io la uso con le batterie,la trovo piu' comoda..Fai una prova con delle stilo normali e vedi cosa succede.Magari e' un problema del trasformatore.
Fammi sapere

ciuazz[8D]

capello22

Utente
4 Gennaio 2008
2
0
5
ciao a tutti, sono nuovo qui, ho saputo solo ieri di questo laser...ho letto più o meno tutte le discussioni e mi sembra che non ci sia ancora chiarezza su questa tecnica, però così a naso mi sembra una cosa da provare. qualcuno potrebbe confermare che il laser wired tech da 180 euro è quello giusto da prendere rispetto all'altro da quasi 500 euro? e se si, come posso comprarlo visto che sul sito linkato haireurope dicono che il prodotto è terminato e non si può ordinare?

grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ciao e ben venuto !!
Se attendi la prossima settimana,dovrebbero arrivare anche sullo shop,sono in riordino.

ciauzz[8D]

danielhet

Utente
4 Gennaio 2008
3
0
5
Grazie per la risposta, credo proprio che quando arrivera' la spazzola la acquistero'.

Per quanto riguarda la lozione topica ho letto che non avrebbe un effetto molto pronunciato sulle tempie...e' vero? La spazzola invece aiuta in questo senso?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Come detto piu' volte la terapia laser lavora in sinergia con quella topica e sistemica...Il laser migliora la qualita' dei capelli presenti,vellus compresi..Quindi e' da considerare un'integrante alla terapia..

PS:Vi consiglio di prenotarla a info@hairshopeurope.com ci sono molti ordini in sospeso,quindi verra' bruciata velocemente anche questa seconda fornitura..

ciauzz[8D]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
provo anch io a fermarmi per dieci secondi,anche se con l'hairmax ne bastavano cinque...