Setipiprant

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
e nel caso laurenzio il dmso dove lo reperisci? online? il polisorbato80 non potrebbe essere un'alternativa?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Il dmso si ordina facilmente su ebay uk, quindi niente dogane o altri problemi di quel tipo
Il polisorbato non ha nulla a che fare, al limite se ne mette un pochino per favorire la penetrazione delle sostanze, essendo un tensioattivo, ma non solve (fa sciogliere) le cose come appunto il setipiprant. Infatti anche dell'oc esisteva quella da dmso e ora hanno fatto anche quella solubile in alcol, bisogna informarsi, ma per ora da quel che ho letto si può usare solo con dmso il seti

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Io intanto direi di partire con il gruppo d'acquisto poi la posologia la decideremo in seguito tanto non lo avremo tra le mani in pochi giorni

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
bridge ha scritto:
Io intanto direi di partire con il gruppo d'acquisto poi la posologia la decideremo in seguito tanto non lo avremo tra le mani in pochi giorni

Sono d'accordo! sempre che ne mancano 3. Vogliamo aprire un nuovo thread GRUPPO D'ACQUISTO SETIPIPRANT, forse aumentiamo la visibilità, che ne dite?

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Flux ha scritto:
bridge ha scritto:

Sono d'accordo! sempre che ne mancano 3. Vogliamo aprire un nuovo thread GRUPPO D'ACQUISTO SETIPIPRANT, forse aumentiamo la visibilità, che ne dite?
Si bravo lo stavo per proporre

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
sì il link è quello, grazie laurenzio.
su hlh e btt hanno eliminato il dmso a quanto ne so. seguendo quelle discussioni come base per l'oc mi sono fatto preparare (farmacia): glicole butilenico 30%, transcutol 5%, alcool 95 q.b. (il transcutol è un tocco in più).

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Dai flux prendi in mano la situazione e apri un topic apposito! Io purtroppo non riesco a stare dietro al forum piu di tanto ultimamente

E' IMPORTANTE SPECIFICARE che sarà un topic solo per il gruppo d'acquisto e non sui consigli del come applicarlo voglio vedere prima le foto,ma funziona? sides e demotivatori in generale

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Secondo me è meglio che quelli che andranno a sperimentare abbiano ben chiaro come manipolare la sostanza, se devono procurarsi altri veicolanti, in che quantità miscelarli, altrimenti poi avete il seti ma non riuscite ad utilizzarlo allora è inutile

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Io ragazzi ho aperto il gruppo d'acquisto, c'è ancora molto da definire (mezzo pagamento, spedizione, utente capofila, veicolante...) ma intanto partiamo direi

[:D]

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Flux ha scritto:
Io ragazzi ho aperto il gruppo d'acquisto, c'è ancora molto da definire (mezzo pagamento, spedizione, utente capofila, veicolante...) ma intanto partiamo direi

per utente capofila si intende immagino chi raccoglie i soldi e fa l'ordine vero e proprio. e qui casca l'asino perchè immagino nessuno ha la voglia di rischiar di suo nel caso qualcuno si tiri indietro.

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
laurenzio ha scritto:
Prima la grana. Poi l'invio [;)]

penso che bisognerebbe informarsi a modo per gli aspetti un po piu tecnici della cosa. forse sarebbe addirittura meglio creare un gruppo dove discutere privatamente tra gli interessati.sarebbe il massimo sentire dai nostri colleghi americani come si son organizzati. purtroppo io non ho la possibilità di chiedere a chi l'ho sta facendo in usa perchè non riesco a registrarmi ne su hairloss ne su pgh.. tra l'altro perdendo anche tutta la discussione che c'è su veicolanti e quant'altro.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Forse è il caso di chiedere direttamente ai venditori se hanno eseguito prove di solubilità e con quali sostanze

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
ghetto ha scritto:
laurenzio ha scritto:
Prima la grana. Poi l'invio [;)]

penso che bisognerebbe informarsi a modo per gli aspetti un po piu tecnici della cosa. forse sarebbe addirittura meglio creare un gruppo dove discutere privatamente tra gli interessati.sarebbe il massimo sentire dai nostri colleghi americani come si son organizzati. purtroppo io non ho la possibilità di chiedere a chi l'ho sta facendo in usa perchè non riesco a registrarmi ne su hairloss ne su pgh.. tra l'altro perdendo anche tutta la discussione che c'è su veicolanti e quant'altro.

ok ma sapere tecnicamente come si sono organizzati in usa direi che è superfluo, mi sembra ovvio che debba esserci un utente che acquisti (dopo pagamento di tutte le quote nel suo conto) e lo smisti successivamente ai partecipanti, non c'è nessun altro modo, o si?

Per il veicolante c'è sempre tempo per capire, non dimentichiamo che ci mettono 3 settimane a sintetizzare e spedire, e l'unica cosa di cui siamo sicuri è che il seti serve.
dai ragazzi accodatevi e diamo visibilità al thread così da trovare gli utenti rimanenti.

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
150 euro non sono nulla, però leggendo tutto il tread non ho capito niente, a cosa serve, come si usa se va aggiunto ad altre cure, che risultati si ottengono ecc...

Se qualcuno è cosi gentile da spiegarlo in parole semplici, i 150 euro li spedisco anche subito