ghetto ha scritto:
laurenzio ha scritto:
Prima la grana. Poi l'invio [
]
penso che bisognerebbe informarsi a modo per gli aspetti un po piu tecnici della cosa. forse sarebbe addirittura meglio creare un gruppo dove discutere privatamente tra gli interessati.sarebbe il massimo sentire dai nostri colleghi americani come si son organizzati. purtroppo io non ho la possibilità di chiedere a chi l'ho sta facendo in usa perchè non riesco a registrarmi ne su hairloss ne su pgh.. tra l'altro perdendo anche tutta la discussione che c'è su veicolanti e quant'altro.
ok ma sapere tecnicamente come si sono organizzati in usa direi che è superfluo, mi sembra ovvio che debba esserci un utente che acquisti (dopo pagamento di tutte le quote nel suo conto) e lo smisti successivamente ai partecipanti, non c'è nessun altro modo, o si?
Per il veicolante c'è sempre tempo per capire, non dimentichiamo che ci mettono 3 settimane a sintetizzare e spedire, e l'unica cosa di cui siamo sicuri è che il seti serve.
dai ragazzi accodatevi e diamo visibilità al thread così da trovare gli utenti rimanenti.
[
]