Setipiprant

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Andreact95 ha scritto:
Qual è il veicolante adatto allora?

purtroppo io non accesso al sito phg dove mi pare si potrebbero trovare diverse indicazione o comunque chiedere informazioni a chi lo sta già usando. qui sul forum penso solo bridge abbia avuto l'onore e la fortuna di ottenere una registrazione valida per poter consultare questo forum.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
io ho capito che swiss usava DMSO per veicolare l'olio di ricino topico.
il DMSO sembra sia tossico
etanolo e gp sembra non vanno bene per questo scopo
forse allora dovremmo considerare il DMI come alternativa, visto che me lo aveva proposto anche il laboratorio, immagino abbia una tossicità minore

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
La questione dmso è controversa, da un lato non sembra così dannoso (considerando le piccolissime dosi utilizzate) e viene largamente usato oltreoceano, dall'altro si segnalano problemi (per quanto soggettivi, ma comunque possibili) come sapori strani in bocca, mal di testa, ecc che se riscontrati significano abbandono della sperimentazione, a meno che uno non decida di stringere i denti e continuare lo stesso

Il dmi possibile, però questo laboratorio ne ha fatto prove di solubilità?

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
laurenzio ha scritto:
La questione dmso è controversa, da un lato non sembra così dannoso (considerando le piccolissime dosi utilizzate) e viene largamente usato oltreoceano, dall'altro si segnalano problemi (per quanto soggettivi, ma comunque possibili) come sapori strani in bocca, mal di testa, ecc che se riscontrati significano abbandono della sperimentazione, a meno che uno non decida di stringere i denti e continuare lo stesso

Il dmi possibile, però questo laboratorio ne ha fatto prove di solubilità?

li ho interrogati, aspetto risposta [:D]

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
per l'oc consigliavano glicole butilenico al posto del dmso.
e da noi al posto del dmi si potrebbe usare il transcutol.
(spero di essermi ricordato bene)

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
koz ha scritto:
Scusate, giusto una curiosità.
Se per la commercializzazione del setipiprant di kythera bisogna aspettare chi lo sa quanto ancora come mai lo si può prendere da altre parti? Questione di formulazione (orale la prima e topica le altre)?
Grazie a chi vorrá darmi una delucidazione in merito.

La molecola e nota e perciò è possibile reperirla over the counter, e cioè facendosela sintetizzare da laboratori.

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Direi che è arrivato il momento di creare una sessione apposita come fatto con la LLT per gli anti PGE2, ormai in sta sezione si parla (secondo me giustamente) quasi solo di quello

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
oltre al setipiprant come inibitore selettivo c'e' anche il fevipiprant!chissa se sintetizzano anche questo e se kla sua struttura e' nota!

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Dai allora continuiamo qua, bridge, come dice flux queste informazioni non sono di poco conto, ci serve sapere cosa dicono un po' più precisamente

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Ho fatto degli screenshot ma mi da internal error quando provo a caricarli
Cmq in questo momento c'e' hellouser al congresso mondiale in diretta!
Pare che histogen esca quasi sicuramente nel 2017
Sm non ha convinto molto
E dicono che il seti sarà topico e non orale come si pensava e che come minimo da mantenimento!

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Seguite questo tread,aggiornerà qui (per quanto riguarda il congresso in generale)
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/95298-Hellouser-at-Hair-Congress-2015-in-Miami-General-Discussion

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Orion ha scritto:
matt02 ha scritto:
Ragazzi scusate!!!!!!!!!
JulienSorel ha in qualche modo chiarito i miei dubbi. Il recettore delle pgd2 coinvolto nella vasodilatazione è DP1 e il seti blocca il il DP2.

O la va o la spacca!!![^]
RIENTRO nel gruppo di acquisto

Scusa l'ignoranza ma la vasodilatazione non dovrebbe essere positiva per chi soffre di disfunzione erettile?

Soffro di ED solo da qualche settimana, solo da quando 4 mesi fa sono passato da una a due applicazioni di minox al giorno. Dopo 3 mesi capelli più scuri e pure diversa ricrescita sul frontale e sul vertex (ho postato una discussione nella sezione dedicata al minox).
Sempre tornando in tema di vasodilatazione, anche il minox ha proprietà vasodilatrici .....eppure a me provoca questi sides.
E cmq da quello che ho capito dalle informazioni di Julien il seti non blocca il recettore della pgd2 che coinvolge la vasodilatazione...
Staremo a vedere che effetti mi dà, positivi e/o negativi, quando lo assumerò (dato che sono sul gruppo di acquisto).
In generale rispondo molto bene alle terapie, dal punto di vista della capigliatura, rispondo però non nello stesso modo lì sotto :(

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
Una piccola considerazione: hellouser non ha aggiornato sulla sua cura con il seti quasi 4 mesi, giusto? Poi si offerto per andare al congresso a cercare altro (vabbè con i soldi degli altri [:)] )....Secondo me questo significa che non ha ottenuto neache un minimo con il seti