Setipiprant

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
ghetto ha scritto:
dauria81 ha scritto:
la cifra non è eccessiva ma non ci converebbe aspettare che qualcuno lo provasse???

è già stato testata la sicurezza del farmaco. a me pare di aver letto nella discussione del gruppo di acquisto americano che ci son dei problemi per la spedizioni in america..ma per noi che stiam in europa nessun problema. ora bisognerebbe vedere se nell'ultimo gruppo di acquisto gli americani che hanno acquistato cedono le quote a chi si vuol unire di noi.. ho provato ad iscrivirmi al sito per scrivere al tipo che sta seguendo il gruppo di acquisto ma non mi arriva la conferma di registrazione [:(!]

non parlo della sicurezza ma se effettivamente fa qualcosa

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
http://zachowajwlosy.pl/forum/viewforum.php?f=5 questo è il forum polacco dove poter trovar i contatti per reperire il seti.. ora bisognerebbe trovare chi capisce sta lingua[8D]

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
artiglio5825 ha scritto:
Ma qualche risultato si è visto almeno?

swiss. il resto di chi ha iniziato ad usarlo (vedi altri forum americani spagnoli e tedeschi) parla di arresto di sebo e infiammazione.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma non vi ricordate il caso barbabea?
Forse il primo che ha provato un inibitore specifico delle pgd2, l'oc, insomma capellone non è tornato. Forse per il mantenimento può andare, ma per ricrescite consistenti la sostanza giusta, al netto di estrogeni ed in qualche caso di inibitori 5ar, si deve ancora trovare. Vorrei tanto sbagliarmi e vedere capelli spuntare da aree glabre, ma dubito fortemente. Con questo non voglio scoraggiare nessuno, anzi attendo che formiate il gruppo e facciate il primo ordine

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Si ma chi è in grado di organizzare il tutto? Nel senso una volta raggiunto un buon numero di persone,contattare l'azienda per l'ordine il pagamento e la spedizione ? Dai ragazzi...
Ma si può ordinare anche la pgd2 ? Perché su hair loss talk ordinano tutti e due ! Sostenendo che il setipiprant serva per preservare e sfiammare e la pgd2 per far ricrescere...

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Il laboratorio polacco mi ha appena risposto riguardo il SETI:

Hello Francesco,

Thank you for your interest in our products.
Please, provide us following information:
1. Ordered Quantity - price depends of ordered amount
2. Purity - (we produce +99% pharma grade)
3. Price Target

Looking forward to hearing from you

Dovremmo stimare che quantitativo ordinare, diciamo per coprire almeno 3 o 6 mesi di cura per utente, tradotto in grammi? purezza 99%?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Bravo flux, ci vuole qualcuno che prende iniziativa[;)]
6 mesi, stando al calcolo di cui sopra, sono 15 g per ogni singolo utente
Ovviamente, come dicono anche nella tua mail, il prezzo è in base alla quantità di prodotto acquistato

Bridge, se vuoi fare tu, assieme a flux il capopopolo penso che tu sia la persona adatta
Però ragazzi arrivati a sto punto però quando c'è da tirare fuori la grana non accampate scuse

La pge2, da quello che ho capito sul forum americano, ce l'hanno sempre loro e se compri anche quella il prezzo diminuisce ancora, però questa informazione è da verificare, magari chiedendo direttamente (sempre ch interessi anche quel tipo di prodotto)

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Flux ha scritto:
Il laboratorio polacco mi ha appena risposto riguardo il SETI:

Hello Francesco,

Thank you for your interest in our products.
Please, provide us following information:
1. Ordered Quantity - price depends of ordered amount
2. Purity - (we produce +99% pharma grade)
3. Price Target

Looking forward to hearing from you

Dovremmo stimare che quantitativo ordinare, diciamo per coprire almeno 3 o 6 mesi di cura per utente, tradotto in grammi? purezza 99%?

Mi han risposto stessa cosa. Ora bisogna far due calcoli e paragonar le offerte chr hanno gli altri gruppi di acquisto anche clme prezzo

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Se non ho tradotto male per spuntare i prezzi riportati in usd si devono ordinare almeno 500gr
quindi mettendo che ogni utente ordini 15gr ovvero per una cura di sei mesi si devono spendere 180 usd per circa 34 utenti oppure per una cura di 4 mesi 10 gr 120 usd ma poi servono circa 50 utenti.Penso sia impossibile creare un gruppo d'acquisto solo tramite IESON bisognerebbe allargare il bacino di utenti

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Ho chiesto un preventivo per 150gr e 250gr, la differenza con un lotto da 500gr non dovrebbe essere così sostanziale (si spera) e si parla di trovare 10-15 utenti, 4-5 già dovremmo essere, non penso avremmo difficoltà a trovare i rimanenti...

vi aggiorno appena mi rispondono

[:)]

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
mi hanno risposto, riassumo:

150gr = 1700 USD che sarebbe una cura di 6 mesi per 10 utenti a 170 USD ciascuno, ovvero 155€ (mi sembra comunque ragionevole)

alternativa quantitativo maggiore:

500gr = 4500 USD che sarebbe una cura di 6 mesi per 33 utenti a 136 USD ciascuno, ovvero 123€

Personalmente preferisco spendere 155€ subito, che risparmiare 30€ cercando di tirare su 33 utenti andando a pescare in chissà quali altri forum e chissà in quanto tempo....

io direi di iniziare a creare la coda di acquisto e delegherei all'accumulo dei soldi un utente ieson sicuro e navigato per questioni di serietà e sicurezza, rimanendo comunque disponibilissimo a gestire la cosa anche personalmente.

[:D]

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
aggiornamento quantitativo intermedio:

250gr = 2700 USD 6 mesi per 16 utenti a 168 USD mi pare la differenza di guadagno col quantitativo minore sia irrisoria...

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
aggiornamento varie:

- le spese di spedizione per l'Italia sono gratuite

- gli ho chiesto se possono spedire già diviso in pacchetti da 15 gr e non c'è nessun problema.

- devono sentire in laboratorio quanto ne hanno in stock al momento avendo già diversi ordini, per sintetizzarla gli occorrono 3 settimane dalla data del pagamento.

- PGE2 is under developing, lo commercializzeranno a breve...