Setipiprant

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Si ma come vanno prese, assunte oralmente o per via topica, dosaggi?

E poi scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra il seti e la PGE2 pura?

Credo per trovare ulteriori possibili sperimentatori sia necessario spiegare almeno queste cose basilari visto che qui informazioni in merito se ne trovano ben poche.

http://www.antonellatosti.it/blog/setipiprant-una-nuova-molecola-per-lalopecia-androgenetica/

Edit: provo a rispondermi da solo, bisogna inibire la prostaglandina PGD2 (setipiprant) e promuovere la PGE2.
E' correto?

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
laurenzio ha scritto:
Bravo flux, ottimo lavoro

Io ci sono.
Flux conviene prima che ci assicuriamo che sia questo il sito polacco. Quando ho fatto la ricerca e ho trovato questa ditta ma non so se è quella dove si rifornosco gli utenti degli altri forum. In più si dovrebbe accertare il grado di purezza con almeno una garanzia da parte loro.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
ghetto ha scritto:
laurenzio ha scritto:
Bravo flux, ottimo lavoro

Io ci sono.
Flux conviene prima che ci assicuriamo che sia questo il sito polacco. Quando ho fatto la ricerca e ho trovato questa ditta ma non so se è quella dove si rifornosco gli utenti degli altri forum. In più si dovrebbe accertare il grado di purezza con almeno una garanzia da parte loro.

Faccio fatica a capire dove stanno comprando su hairlosstalk, non trovo riferimenti al laboratorio polacco di cui parlano, posso solo presumere sia quello che hai postato tu ghetto.

Anche perchè non riesco a registrarmi nel forum polacco neanche con l'aiuto del traduttore google, tu sei riuscito a iscriverti?? se si hai provato ad usare chrome col traduttore per capirci qualcosa di piu??

Ho chiesto se possono certificare la purezza 99% del seti che sintetizzano, aspetto risposta

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
riguardo la certificazione di purezza mi hanno risposto cosi:

yes, we test every batch by HPLC analysis (purity confirmation) and HNMR (structure confirmation)

[:)]

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma dove sono finiti tutti quelli che da anni chiedono un inibitore specifico?
La lista dovrebbe essere già composta da 100 persone
A già, adesso è arrivato il momento di cacciare il grano e allora avete cambiato idea

Flux, spero che li raggiungiate, io per ora non lo compro perché sto facendo un'altra sperimentazione, magari fra qualche mese, mi spiace non partecipare però

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Io neanche c'è bisogno che vi dici che farò parte del gruppo...visto che sono stato il primo ha chiederlo.. comunque voglio ringraziare flux per l'impegno che ci stai mettendo ! Nn fermiamoci ragazzi...
Ma acquisteremo tutti e due?! Intendo setipiprant e pge2... perché da quello che ho capito l'uno necessità dell altro

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Ma come intendete assumerlo oralmente, vi mettete la polverina in bocca e mandate giù, fate delle capsule, e con quali altri composti?
Se topico con quale veicolante ed eccipienti?

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
allora riassumendo

bridge
flux
andreact95
ghetto
S7E841
laurenzio?
gel?

dai che sarebbe il primo gruppo d'acquisto del forum! [8D]

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
io lo sperimenterei...dovrei ovviamente sospendere il diclofenac con cui mi son trovato benissimo..so che potrei aver ulteriori benefici dall accoppiata seti-pge2..ci penso!mi intriga!

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
Io ci sono, ma vorrei capire se intendete usarlo topico, ed eventualmente se qualcuno è capace di prepararlo perché io non saprei da dove iniziare.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ecco, vero, potrebbe essere necessario l'uso di dmso come solvente e veicolante nella soluzione
La solita idroalcolica da quello che ho capito, anche cercando le specifiche della sostanza, non va bene

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Che strano, il sito è quasi identico a quello di AnagenInc.. immagino che siano sempre loro.. perchè fare un secondo e-shop? [:0]

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
ricapitolando:

bridge
flux
andreact95
ghetto
S7E841
witosten
rand5

-3!

Direi che l'utilizzo sia certamente topico, bisogna certamente fare chiarezza su che veicolante utilizzare e dove reperirlo nel caso.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
L'uso deve essere topico. Sul dmso, io l'ho provato per veicolare qualche lozione in passato, ricordo che faceva venire uno strano sapore in bocca, qualcuno ricordo che lamentava anche mal di testa. Insomma non vorrei che poi foste subito costretti ad abbandonare, in usa lo usano con molta più disinvoltura, magari ci sono abituati