Serri Pili. Foto tempie dopo 2 mesi e mezzo

giorgio79

Utente
7 Marzo 2011
158
0
165
gian07 ha scritto:
Ragnar con masturbazione presumo si intenda anche rapporto completo... adesso non che abbia una media eccezionale, ma è un sacrificio forse troppo grande per me [:D]



ciao Gian,
in realtà nel rapporto uomo donna la cosa non è così, a patto che la donna abbia l'orgasmo prima dell'uomo (anche xchè se no lei si incazza[:D]).
insomma mica si può rinunciare alle cose belle della vita[:)]
i taoisti xò oltre a consigliare la difficile ritenzione del seme, consigliano ad eiaculazione avvenuta di contrarre il muscolo pubococcigeo nel momento in cui la prostata inizia ad avere contrazioni, in modo da non inviare aria al cervello ed ai midolli... nel senso, facendo cosi butti via molta meno energia...

ah se volete x queste cose posso citare le fonti e se è lecito farlo copiare e incollare parte dei testi...
ciaooo
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Non so voi, ma io da quando sto sgaleando, lavando i capelli solo con acqua e seguendo pilli (un pó alla ca**o ma cerco di mantenere una postura piú decente quando posso) sto mantenendo meglio.

Oddio ricrescita vedo solo vellus microscopici ogni morte di papà, ma sto mantenendo molto bene. Vedo che mi cadono meno capelli (quasi perdita fisiologica) e inoltre non vedo piú peggioramenti grossi.

Tuttavia, non voglio deludervi. Potrebbe essere merito della GF ma anche della mia situazione genetica favorevole... Mio padre sono tipo 20 anni che è fermo al NW2-NW2,5 quindi la nostra calvizia è lentissima.
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Giorgio sono sempre interessanti le tue conoscenze, passa tutto che sono (credo siamo) sempre alla ricerca di altri step da compiere..

Vegeta sarà genetica o ginnastica, ma già il mantenimento lo ritengo un ottimo risultato. Sembra niente, ma non peggiorare è una grande cosa, almeno per me che mi avviavo velocemente al NW4, se non c'ero già. Poi ovviamente l'obbiettivo (che sarà pur pazzo, irrealizzabile ecc ecc) è NW1 [:D].

Buon Natale a tutti
 

ragnar

Utente
10 Novembre 2016
93
0
65
Ah sorry Giorgio non sapevo l avessi già pubblicato! ;).
Ad ogni modo gian07 si come ha detto Giorgio c'è una differenza, se ciao altrimenti tanto vale divento un eunuco :D ahah preferisco diventare un norwood 100 che fare il casto per il resto della mia vita! Buon natale a tutti ;)
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
367
41
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Non so voi, ma io da quando sto sgaleando, lavando i capelli solo con acqua e seguendo pilli (un pó alla ca**o ma cerco di mantenere una postura piú decente quando posso) sto mantenendo meglio.

Oddio ricrescita vedo solo vellus microscopici ogni morte di papà, ma sto mantenendo molto bene. Vedo che mi cadono meno capelli (quasi perdita fisiologica) e inoltre non vedo piú peggioramenti grossi.

Tuttavia, non voglio deludervi. Potrebbe essere merito della GF ma anche della mia situazione genetica favorevole... Mio padre sono tipo 20 anni che è fermo al NW2-NW2,5 quindi la nostra calvizia è lentissima.

Pili, si chiamava Serri Pili e non pilli.

Comunque anch'io ho sempre pensato alla correlazione tra eiaculazioni e perdita di capelli.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io sono stato con un mese senza masturbazione e non ho notato nessuna differenza...
Sono peggiorato sia in periodo di FAP e sia in periodo di NOFAP.

Poi se bisogna stare 6 mesi senza toccarsi per vedere qualche cambiamento... Allora tanto vale andarsi a tagliare le palle e risolvere definitivamente XD

Comunque io lo farei un esperimento di sei mesi di NOFAP. Chi è con me? Ginnastica+Pili+NOFAP.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
6 mesi così e ti ritrovi le palle come due bombole e la prostata caricata a molla che appena vedi una gatta che alza la coda la trapassi e con il getto spegni pure quattro incendi.
 

ragnar

Utente
10 Novembre 2016
93
0
65
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Io sono stato con un mese senza masturbazione e non ho notato nessuna differenza...
Sono peggiorato sia in periodo di FAP e sia in periodo di NOFAP.

Poi se bisogna stare 6 mesi senza toccarsi per vedere qualche cambiamento... Allora tanto vale andarsi a tagliare le palle e risolvere definitivamente XD

Comunque io lo farei un esperimento di sei mesi di NOFAP. Chi è con me? Ginnastica+Pili+NOFAP.

1 mese è troppo poco...mi unisco al NOFAP contest con aggiornamenti trimestrali! Ahahaah
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Personalmente non credo abbia una qualche correlazione, o potrebbe essere comunque molto secondaria come cosa, per il semplice fatto che dovremmo essere noi uomini tutti calvi... metterei attenzione su altro onestamente.
 

ragnar

Utente
10 Novembre 2016
93
0
65
gian07 ha scritto:
Personalmente non credo abbia una qualche correlazione, o potrebbe essere comunque molto secondaria come cosa, per il semplice fatto che dovremmo essere noi uomini tutti calvi... metterei attenzione su altro onestamente.
beh gian oddio non è proprio cosi banale alla fine maggior desiderio sessuale richiama piú testosterone e di conseguenza piú conversione in dht e maggior ristagno di quest'ultimo sul cuoio capelluto! Non è una cosa poi cosi tanto campata per aria...è vero che tutti gli uomini si masturbano ma è anche vero che non tutti siamo uguali e per taluni potrebbe essere una cosa positiva l astenersi dalla masturbazione! Ovviamente non dico che sia la causa della caduta dei capelli ma una piccola concausa potrebbe esserlo!
Ognuno risponde in maniera diversa a seconda.degli atteggiamenti che fa suoi nel corso della vita, ognuno ha il proprio dna con il proprio codice genetico! Come me, per esempio, che minox e finasteride mi fanno effetto tanto quanto bere acqua di pozzanghera e per altri sono la manna dal cielo!
FAP in inglese corrisponde all italiano pippa :D
 

giorgio79

Utente
7 Marzo 2011
158
0
165
ahahah ok fap uguale a pippa....
bene, io ci sto, chi ha lanciato l'idea crei un 3d al riguardo... poi se volete ci aggiungo cosa i taoisti consiliano al riguardo, perchè non è cosa facile, l'energia sessuale non consumata va trasformata, che diventa poi energia creativa..
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Non dico sia campata in aria per carità, non ho nessun titolo o conoscenza a riguardo.
Dico che forse è un argomento da trattare a parte, per chi può magari ritenerlo un argomento valido.
Ovviamente resto sempre ricettivo a tutto, ma dubito molto su questo discorso.

Non c'entra niente con il fap nofap e via dicendo, ricordo comunque che alcuni utenti storici del forum iniziarono a pensare come causa della calvizie la malaocclusione dentale, non credetti alla cosa e non mi risulta poi che questo abbia avuto seguito. Questo solo per dire che personalmente sono convinto che la soluzione sia da ricercare più nei dintorni.
 

ragnar

Utente
10 Novembre 2016
93
0
65
ma si ormai ci si attacca a tutto! voglio solo sbatterci il muso e provarlo di persona! non si sa mai che a me o qualche altro potrebbe portare qualche beneficio visto che alimentazione stile paleo, postura impeccabile, sgaleate, minox e fina hanno portato a poco o niente :) dopo tutto se non si sperimenta di persona non ci si evolve :D
per chi volesse ho creato il post per raccontare le esperienze (tra l altro sbagliando sezione per colpa del telefono -_-' )
detto ciò rimango ancora interessato alla ginnastica facciale sul metodo pili/rob e continuo a seguire questa sezione, in particolare te gian per le tue esperienze positive e ipotesi sempre interessanti ;)
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Sono d'accordo Ragnar, ho già letto il thread e seguirò volentieri la cosa, è giusto non fossilizzarsi :) anzi sono contento che ci sia fermento in giro per la sezione.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Comunque Pili ha ragione ragazzi.
Al cenone di natale ho avuto modo di osservare alcuni miei parenti.

Ci sta un mio zio che è Norwood 6, ed è l'unico in famiglia ad esserlo... Persino suo figlio ha 30 anni ed è ancora Norwood 1.5.

Ebbene ho osservato mio zio e lui quando mangia, mangia tutto storto.
Non poggia mai la schiena allo schienale della sedia, e si ficca di testa nel piatto. E tutto ricurvo e si avvicina lui per addentare i bocconi.

Mentre mio padre e un altro mio zio sono NW2,5 e NW3,5 e mangiano molto piú garbatamente (anche se potrebbero migliorare molto)

Inoltre questo mio zio ha fatto il muratore di mestiere, quindi stare con la schiena ricurva e mettersi in posizioni scorrette è sicuramente pane quotidiano per lui.

Pili secondo me ha scoperto una delle cause principali delle calvizie.