Serri Pili. Foto tempie dopo 2 mesi e mezzo

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
angelforever ha scritto:
Gian complimenti gia stabilizzare l aga senza farmaci e una grandissima cosa tu oltre a stabilizzarla hai anke refuperato parte dei capelli


Grazie angelforever :)
Speriamo continui il miglioramento.
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
673
5
265
gian07 ha scritto:
Possiamo discutere della prospettiva che forse inganna un pò nella prima foto, però direi che posso essere contento.
Che ne dite?
In entrambi i casi ho scompigliato i capelli per mostrare le parti danneggiate. Le lunghezze sono indicative, non precise.

confronto-ott16-lug17




Il miglioramento è evidente
Complimenti
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
673
5
265
Ho patito un effluvio decisamente pesante, spero sia riciclo.

Per il resto seguo Matteo per la Lingua e te per la GF e qualche accorgimento personale
 

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Gian avevovisto le foto delle tempie volevo dirti che le tempie sono un po particolari ovvero le perde anke ki non e affetto da aga molto spesso..piu ke altro devi valutare la situazione su tutto lo scalpo in generale che sembra migliorata
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Si lo so, soltanto che esteticamente avere la linea frontale intatta è tutto un altro effetto.. ma vabbè.
Sulla situazione generale si sono d'accordo con te e sono contento.

A ottobre 2016 avevo fatto circa 3 mesi di gf e la situazione era già in leggero miglioramento, ma comunque si nota il cerchio calvo che si stava formando, mentre a luglio 2017 la parte calva disegna la lettera U.. come se la parte centrale si fosse ripresa.

Non mi illudo, ma già che c'è l'evidenza di un non avanzamento dell'aga e leggero miglioramento mi fa continuare con serenità..