Serri Pili. Foto tempie dopo 2 mesi e mezzo

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
E' giusto così, in parte anche il fattore psicologico ha il suo valore.
Qundi è necessario prenderla con leggerezza per la velocità dei risultati, ma con serietà per la costanza
 

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Ultimamenteci sto dando dentro con la gf facendola col collo rilassato o all indietro o di latipo, avevo una domanda x gian, gian tu quanto tempo resti in queste posizioni durante la giornata? Grazie come sempre in anticipo
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Lavoro a computer e cerco sempre di tenerla leggermente piegata lateralmente. Ho alzato il monitor e abbassato la sedia per avere il monitor quantomeno alla stessa linea degli occhi. Ovviamente cercare non è riuscirci, nel senso che poi mi dimentico e assumo normale posizione, oppure quando sono alla massima concentrazione tendo a staccare la schiena dallo schienale della sedia.
La testa rilassata indietro e rilassata cerco di tenerla anche la sera quando mi rilasso davanti la tv.
In linea generale posso dirti che la tengo all'indietro o lateralmente 1 o 2 ore al giorno, ma vorrei farlo di più.

Ragazzi io mi assento per qualche mese. Continuo con gli esercizi e tutto procede a mio avviso bene, le zone danneggiate confermo che sembrano essere leggermente più coprenti, ma per avere certezza dovrò fare confronti tra 2 o 3 mesi con capelli alla stessa lunghezza dei mesi passati.
Non vi prometto, me è probabile che tra 2 o 3 mesi ritornerò con un thread e con le foto a confronto, che mostrino miglioramenti, peggioramenti o situazione invariata.

Continuate e non vi scoraggiate, deprimersi anche se non si vedono grandi risultati non serve a niente, bisogna mantenere serenità, costanza e dedizione.
A presto
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io confermo. Sgaleare non mi fa nulla. E chiaro, ormai, devo cambiare metodo. Penso che mi dedicherò nuovamente a cercare di rilassare i muscoli del collo e spalle.
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Ho fatto le foto dopo 6 mesi si GF
Sì vede abbastanza il peggioramento purtroppo

Ovviamente siamo in pieno effluvio, quindi non mi scoraggio e vado avanti
Appena posso metto i collegamenti allegati foto sulla mia scheda
 

erminio

Utente
13 Aprile 2014
86
0
65
gian07 ha scritto:

Continuate e non vi scoraggiate, deprimersi anche se non si vedono grandi risultati non serve a niente, bisogna mantenere serenità, costanza e dedizione.


Credo che questo sia da stampare appendere in casa e leggerlo come fosse un mantra...
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io ho notato che sgaleare non mi fa nulla.
Ma sgaleare mentre tengo la pelle dello scalpo alzata con la dita a volte mi fa sentire leggero calore e/o formicolio nella parte sinistra dello scalpo. AKA la parte piú diradata.
La cosa divertente e che i capelli a sinistra sono sempre cresciuti piú lentamente dei capelli a destra. Avevo un ciuffone di capelli enorme a destra mentre a sinistra un ciuffetto piú piccolo.

Cmq io ormai ci sto rinunciando, provo con questa ultima opzione, sgaleare con la pelle alzata. Se non vedo movimento, mi butto sulla fina, fanculo. Non voglio peggiorare ancora.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ragazzi volevo riferire che non so mi sembra che i capelli sulle tempie siano più spessi e coprenti, però sono molto pochi cioè si vede esattamente l'attaccatura stempiata che mi verrà. E i capelli in quelle zone sono debolissimi, appena li tocco un po' uno almeno ne cade, cioè non capisco molto questa situazione, se sia di miglioramento o peggioramento, a me sembra più la seconda ma non vorrei tirare conclusioni affrettate. Sta di fatto però che se vedo che comunque mantengo sarò felicissimo, ma non penso mi sa che li perderò tutti sti benedetti capelli in queste zone. Non so magari è anche il periodo, io sono costante ogni giorno con esercizi e maggaggi, alimentazione regolare, forfora anche diminuita, non capisco sta perdita così alta di capelli in quelle zone.

Vegeta inizio a pensare anche io che non mi faccia nulla sgaleare, in termini di caduta... Se vedrò però che non peggiorerò nei prossimi mesi non mi lamenterò più. Ho solo questa paura di perderr sti capelli leggermente miniaturizzati e molto deboli.
Voi che cosa dite?
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Sto cercando oltre a sgaleare anche di integrare con gli alimenti che fanno bene ai capelli.
Per esempio mi sto impegnando a mangiare una volta a settimana Il fegato di vitello ricco di Zinco e Rame...che sono ottimi per i capelli.

Si continua a far GF, ma presumo che solo quello non basti, bisogna sempre integrare dei miglioramenti anche nella vita come insegna Gian
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
E' vero dobbiamo fare tutto il possibile, non puntarci solo su una parte, tutto fa brodo!! Anche praticare un po' di yoga secondo me aiuta molto, sia come rilassamento, per la mente e per molte posizioni anche afflusso di sangue in testa. Comunque so che anche l'autoerotismo soprattutto se in eccesso aumenta il dht, però non so se è vero... che ne pensate?
 

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Bho io avevo letto uno studio una volta dove piu cera testostetone meno cera dht..infatti esempio dopo la masturbazione si riduce il testo e aumenta il dht..semprerebbe ke quando si ha maggior testosterone si ha meno dht..poi non ho trovato altri studi..volevo sentire il parere dei big su queste cose(marlian e proxy ecc anche dottori se vogliono) ps lo so che dipende poi dalla sensibilita del follicolo al dht
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Sì in molti hanno scritto che la masturbazione aumenta il DHT o meglio, non mi ricordo bene se lo sxxxxa riduce lo zinco o quale altra sostanza nel corpo.


Lo scriveva qui Kris, nel link topic del mitico Henri

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=40689&whichpage=6
 

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Cmq zev e altri a mio avviso una cosa che abbiamo sottovalutato e il massaggio che faceva giovanni serri pili per un ora al giorno spingere dai lati verso l alto