Secondo voi cosa dovrei fare?

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Mi sapreste consigliare qualche cera in polvere o normale che non rovini il capello, per intenderci, non le solite da supermercato.

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Nessuna cera rovina il capello, neanche quelle da supermercato. Al massimo, si può parlare di cere con migliori o peggiori in termini di performance
Tu consigli qualcosa? Io ho i capelli liscissimi, quindi per fare uno styling leggermente mosso faccio una fatica bestia. Se non metto niente, dopo 5 minuti perdo lo styling e mi si appiattiscono in testa.

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Anche a voi capita di vedere i capelli nel lavandino quando gli asciugate o applicate il Minoxidil?
Però non mi sembrano interi quelli che perdo, mi sembrano tutti spezzettati, non mi pare di vedere e ne sentire la radice del capello.

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Ecco dove vorrei migliorare con l'aiuto del Minox e della mela.
Ho appena comprato una fascia per tirare i capelli indietro ed aiutarmi nell'applicazione del Minox. Anche al centro della testa cerco di applicarlo dove mi si stanno formando delle righe ( poco preoccupanti )

Ultima modifica:

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Ho preso una strigliata dal mio tricologo perchè vado subito a letto dopo aver applicato il Minoxidil, ma come posso fare? Mi alleno tutti i giorni dopo il lavoro e quando applico il Minox non riesco ad aspettare cosi tanto prima di mettermi a letto. È cosi fondamentale aspettare almeno 1 ora?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Ho preso una strigliata dal mio tricologo perchè vado subito a letto dopo aver applicato il Minoxidil, ma come posso fare? Mi alleno tutti i giorni dopo il lavoro e quando applico il Minox non riesco ad aspettare cosi tanto prima di mettermi a letto. È cosi fondamentale aspettare almeno 1 ora?
Se non vuoi attaccarlo tutto sul cuscino,devi attendere un po'.Dipende anche da cosa usi se è unto ci vuole un sacco,se ci fai lo shampoo col minox idem.

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,083
1,720
915
Se porti i capelli corti vai di foam e hai risolto (anche minox tipo perfect hair asciugano al volo)

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Se non vuoi attaccarlo tutto sul cuscino,devi attendere un po'.Dipende anche da cosa usi se è unto ci vuole un sacco,se ci fai lo shampoo col minox idem.
Utilizzo il minoxidil galenico preparato dalla farmacia Gualtieri in prov di Bergamo. Inizialmente mettevo un sacco di prodotto, ora lo stretto necessario, contamino un po il capello non avendo delle zone molto diradate se non sulle tempie. Per esempio nel centro della testa lo applico su quella riga ma un po va a finire sui capelli, cosi come nella zona del Vertex.

Ps, non vedo l'ora di ricominciare con la mela, per avere tutto il quadro completo.

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Mi consigliate un portapillole? Devo partire per una settimana e devo portarmi la finasteride già tagliata e la mela