https://ibb.co/RC6msyR Foto fatta bene.
Nessuna cera rovina il capello, neanche quelle da supermercato. Al massimo, si può parlare di cere con migliori o peggiori in termini di performanceMi sapreste consigliare qualche cera in polvere o normale che non rovini il capello, per intenderci, non le solite da supermercato.
Mi sapreste consigliare qualche cera in polvere o normale che non rovini il capello, per intenderci, non le solite da supermercato.
Tu consigli qualcosa? Io ho i capelli liscissimi, quindi per fare uno styling leggermente mosso faccio una fatica bestia. Se non metto niente, dopo 5 minuti perdo lo styling e mi si appiattiscono in testa.Nessuna cera rovina il capello, neanche quelle da supermercato. Al massimo, si può parlare di cere con migliori o peggiori in termini di performance
La proverò sicuramente, io attualmente uso la cera di American Crew.
Se non vuoi attaccarlo tutto sul cuscino,devi attendere un po'.Dipende anche da cosa usi se è unto ci vuole un sacco,se ci fai lo shampoo col minox idem.Ho preso una strigliata dal mio tricologo perchè vado subito a letto dopo aver applicato il Minoxidil, ma come posso fare? Mi alleno tutti i giorni dopo il lavoro e quando applico il Minox non riesco ad aspettare cosi tanto prima di mettermi a letto. È cosi fondamentale aspettare almeno 1 ora?
Utilizzo il minoxidil galenico preparato dalla farmacia Gualtieri in prov di Bergamo. Inizialmente mettevo un sacco di prodotto, ora lo stretto necessario, contamino un po il capello non avendo delle zone molto diradate se non sulle tempie. Per esempio nel centro della testa lo applico su quella riga ma un po va a finire sui capelli, cosi come nella zona del Vertex.Se non vuoi attaccarlo tutto sul cuscino,devi attendere un po'.Dipende anche da cosa usi se è unto ci vuole un sacco,se ci fai lo shampoo col minox idem.
Ora li ho corti ( come in foto sopra ) ma tendenzialmente tengo un taglio di capello medio. Non lungo ma neanche molto corto. Non conosco il foam.Se porti i capelli corti vai di foam e hai risolto (anche minox tipo perfect hair asciugano al volo)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: