Secondo voi cosa dovrei fare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,161
8,057
2,015
Ti ho solo detto che se vuoi circoscrivere il più possibile la zona d'applicazione,mettere goccia a goccia e picchiettare credo sia la situazione migliore

• Mi Piace
Reazioni: ManuRanca

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
119
8
165
Si può limitare non irrorando zone che non necessitano di minox
Sicuramente, però è davvero complicato, perchè in quelle zone ci sono mille capelli anche piccolissimi e comunque per quanto stretto il beccuccio della pipetta, la goccia è abbastanza "larga"

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
119
8
165
Comunque anche la parrucchiera stamattina mi ha confermato un peggioramento in quelle zone. Bo non capisco cosa stia sbagliando. Magari qualcosa nell'alimentazione

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
119
8
165
Proverò con il Minox 5ml. Perchè io ho il terrore di perdere i capelli. E in quelle zone mi sto accorgendo che si stanno formando dei buchi

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,184
714
415
Non si può evitare di contaminare, i farmaci, topico ed orali, funzionano proprio perché diffondono grazie al microcircolo.
Usate dove serve ed evitate di farvi problemi inutili.

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
119
8
165
Ho provato a contattare il medico base considerando che ultimamente sono sempre stanco e occhiaie giganti, potrebbe essere mancanza di ferro, e questo può influire anche sulla perdita di capelli, farò il prima possibile degli esami del sangue giusto per tirarmi via il dubbio

• Mi Piace
Reazioni: proxy