Si può limitare non irrorando zone che non necessitano di minoxIn ogni caso non si può evitare che i capelli limitrofi vengano "contaminati", il microcircolo trasporta dappertutto nelle vicinanze.
Sicuramente, però è davvero complicato, perchè in quelle zone ci sono mille capelli anche piccolissimi e comunque per quanto stretto il beccuccio della pipetta, la goccia è abbastanza "larga"Si può limitare non irrorando zone che non necessitano di minox
Idem. Non tocco mai con le dita, solo con la punta della pipetta (chiaramente senza sfregare)io applico dove serve, poi con l'asta della pipetta sfrego tutta la zona cercando di distribuirlo e bom. 1 minuto e ho finito
Un minimo è inevitabile
Sono queste le zone che mi creano problemi, io applico la goccia li, ma comunque i capelli che ci sono vengono contaminati dal Minox.
io sfrego delicatamente per distribuire. Chiaramente ne spreco un po' perchè inevitabilmente qualcosa va sul capello, ma andrebbe anche se usassi le dita.Idem. Non tocco mai con le dita, solo con la punta della pipetta (chiaramente senza sfregare)
5% vorrai dire.Proverò con il Minox 5ml. Perchè io ho il terrore di perdere i capelli. E in quelle zone mi sto accorgendo che si stanno formando dei buchi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: