Secondo voi cosa dovrei fare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Ho letto praticamente tutta la discussione.
Ho compreso il motivo per la quale fare 4 mesi e sospendere per 2 mesi. Acquisterò subito la mela.
Continuerò ovviamente con Minox e Fina.
A che orari consigli di prendere le due pastiglie? Ho letto lontano dai pasti. Ma più precisamente?
A colazione e prima di cena
Lo scopo è quello di avere lo stomaco non troppo pieno

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
115
7
165
Ho iniziato da 3 giorni la mela.
Sto notando un po di diradamento nella zona frontale, spero di recuperare un po di capelli anche con l'aiuto del Minox, purtroppo lo spazio di diradamento è poco quindi inevitabilmente con il liquido tocco anche altri capelli.

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
115
7
165
Speravo di recuperare più capelli da quando ho iniziato la cura con il Minox e invece non ho visto grossi risultati. Ci sono alcune zone che non riesco proprio a rimpolpare. Applico il Minox in modo sbagliato? Non saprei proprio però mi sto un po demoralizzando

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
115
7
165
Al massimo quella fa' il contrario 😅
Infatti avevo letto che da l'effetto contrario, beh comunque ho 30 anni, qualche capello bianco ci sta.
Non hai consigli invece su quanto riguarda la ricrescita o l'infoltimento dei capelli? Probabilmente applico in modo scorretto il Minox o se no non saprei proprio.

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
115
7
165
Posta foto vertice e zona frontale

sei seguito da qualcuno giusto?

2021

fai foto anche del frontale
qui 2021

sono tre anni che ti diciamo di farti seguire
Mi farei seguire volentieri, ma avevamo già guardato se ti ricordi, in zona ce veramente poco. Le foto te le giro come l'altra volta o le carico qui nella discussione? Adesso ovviamente rende poco perchè ho i capelli lunghi.

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
115
7
165
Dove posso inviare le foto della mia attuale situazione? Ho finalmente tagliato i capelli ed ora si può vedere meglio. Inoltre in questi giorni sto perdendo molti piu capelli. È normale?
Altra domanda, voi dove conservate i pezzettini di Finasteride tagliata?

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
115
7
165
Qui
https://it.imgbb.com/ carica ed incolla il link generato

Eccole...

• Mi Piace
Reazioni: proxy