Secondo voi cosa dovrei fare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Il prodotto è questo giusto? Perchè il sito mi faceva acquistare il dht blocker. Però non ho mai utilizzato dht, sempre questo che tu mi hai consigliato..
Queste sono Prociadine di mela
Tu già 2021 usavi Finasteride che è l'anti DHT per eccellenza

• Mi Piace
Reazioni: ManuRanca

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
118
7
165
Il vertex si, ma il front mi sembra più "disordinato" e denso (per quello che si può valutare...)
Intendi un peggioramento nella parte anteriore? Anchio ho notato questo, e se guardo tra i capelli noto delle "righe " che vanno a dividere i capelli in modo deciso e una parte proprio dal centro della fronte e infatti vedo del diradamento

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
118
7
165
È normale una perdità di capelli eccessiva in questo periodo? Ho notato applicando il minox e asciugando i capelli che nel lavandino ce ne sono molto di piu rispetto al solito.

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
118
7
165
Come posso applicare il Minox nella parte anteriore della testa ( appena sopra la fronte ) senza contaminare troppo i capelli? Inoltre trovo difficoltà ad arrivare a 2ml, ne sto applicando meno attualmente.

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,166
697
415
Io faccio delle righe a mo' di raggi di ruota di bicicletta, prendendo il centro della fronte come, appunto, centro; faccio scorrere le goccioline di lozione lungo queste righe, massaggiando in senso circolare durante il loro "tragitto" sullo scalpo. Fintanto che arrivano sulla fronte si sono assorbite.
1-2mL è una quantità indicativa, usa quella che ti serve.

• Mi Piace
Reazioni: ManuRanca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Come posso applicare il Minox nella parte anteriore della testa ( appena sopra la fronte ) senza contaminare troppo i capelli? Inoltre trovo difficoltà ad arrivare a 2ml, ne sto applicando meno attualmente.
Ancora con sti 2 ml,ma lo capite che dovete applicare quello che vi serve per coprire l'area da trattare? È così difficile??Non leggete mai?
utilizza una pipetta a punta fine Pasteur, goccia a goccia e picchietti stop

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
118
7
165
Io faccio delle righe a mo' di raggi di ruota di bicicletta, prendendo il centro della fronte come, appunto, centro; faccio scorrere le goccioline di lozione lungo queste righe, massaggiando in senso circolare durante il loro "tragitto" sullo scalpo. Fintanto che arrivano sulla fronte si sono assorbite.
1-2mL è una quantità indicativa, usa quella che ti serve.
Non ho ben capito come applichi il prodotto. Si inizialmente applicavo 2ml ma leggendo poi il forum ho capito che non ha senso, di conseguenza applico ciò che serve.

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
118
7
165
Ancora con sti 2 ml,ma lo capite che dovete applicare quello che vi serve per coprire l'area da trattare? È così difficile??Non leggete mai?
utilizza una pipetta a punta fine Pasteur, goccia a goccia e picchietti stop
No appunto non applico 2 ml, perchè non ne ho bisogno.
Utilizzo già una pipetta a punta fine ma purtroppo inevitabilmente contamino i capelli nella zona anteriore, riesco a dividere bene sulle tempie.

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,166
697
415
Non ho ben capito come applichi il prodotto. Si inizialmente applicavo 2ml ma leggendo poi il forum ho capito che non ha senso, di conseguenza applico ciò che serve.
Faccio scorrere le goccioline di lozione lungo delle linee immaginarie che disegno sperando i capelli, ovviamente una per volta. Mentre scorrono verso la fronte (le deposito ad altezza mid-anteriore ed inclino il capo in avanti) massaggio e si assorbono.

Allegati

• IMG_20241112_104836_361.jpg
    IMG_20241112_104836_361.jpg
    7.1 KB · Vista: 0

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
118
7
165
Faccio scorrere le goccioline di lozione lungo delle linee immaginarie che disegno sperando i capelli, ovviamente una per volta. Mentre scorrono verso la fronte (le deposito ad altezza mid-anteriore ed inclino il capo in avanti) massaggio e si assorbono.
Ok e cosi effettivamente copri i vari spazi che comunque si creano. Ci provo sicuramente, grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015

Sono queste le zone che mi creano problemi, io applico la goccia li, ma comunque i capelli che ci sono vengono contaminati dal Minox.
Ma scusa non è che puoi metterlo su un ciuffo di capelli,se applichi andrà anche nelle zone vicine.
Se applichi una goccia e picchietti sarà sempre meglio applicare una spipettata

Ultima modifica: