Secondo voi cosa dovrei fare?

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
151
11
165
Ecco perché forse è meglio che cambi medico, forse è ora ;)
Domani mi metterò alla ricerca di un tricologo nella mia zona.
Domanda; Negli ultimi mesi noto un aumento di sudorazione nelle ore notturne? Quanto prima va applicato il Minox? Perche credo sia dovuto a questo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,011
8,271
2,015
Non è che ci sia un orario per applicarlo,la maggior parte lo fa prima di andare a letto ,altri al mattino

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
151
11
165
Come consigliato ho chiamato il tricologo per una visita e mi ha dato appuntamento, dicendomi in modo abbastanza chiaro che minoxidill e finasteride sono il massimo che si può fare.

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
151
11
165
Voi come applicate il Minox? Riuscite ad isolaee bene le zone alla quale applicare il minox? Io trovo difficoltà nella parte posteriore della testa.

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
151
11
165
prenditi una pipetta Pasteur

Ok si è quella in dotazione. Attualmente purtroppo si è bucata nella parte finale di conseguenza sto aspirando il Minox con una siringa e poi travaso nella pipetta e dalla pipetta poi applico il Minox sulla cute. Però comunque non riesco ad isolare perfettamente la cute dai capelli. Quindi i capelli si bagnano con il liquido.
Spero che questo passaggio siringa e poi pipetta non faccia sparire un po di effetto magico al prodotto.

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
151
11
165
Speravo di recuperare un po di capelli nella zona anteriore, appena sopra le tempie. Ma purtroppo non è stato cosi :(

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,011
8,271
2,015
Ok si è quella in dotazione. Attualmente purtroppo si è bucata nella parte finale di conseguenza sto aspirando il Minox con una siringa e poi travaso nella pipetta e dalla pipetta poi applico il Minox sulla cute. Però comunque non riesco ad isolare perfettamente la cute dai capelli. Quindi i capelli si bagnano con il liquido.
Spero che questo passaggio siringa e poi pipetta non faccia sparire un po di effetto magico al prodotto.
Comprati delle pipette sane,ci sono anche in vetro.
Applichi goccia a goccia picchietta stop

• Mi Piace
Reazioni: ale84

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
151
11
165
Purtroppo di un tricologo serio nella mia zona non ce neanche l'ombra. Il tricologo che mi consiglio il minox continua a ripetermi che passaare al 5% non è un problema, anzi.
Inoltre chiesto se è possibile abbinare un prodotto per rendere il capello più spesso e meno fragile ma non mi ha ancora dato risposta, voi consigliate qualcosa?

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
151
11
165
cicli di mela annurca,4 mesi,due di stop.
Consigli un "prodotto", "brand" in particolare? Ce qualche discussione qua sul gruppo?
Davvero vorrei fare di tutto per conservare i miei capelli. Quindi se utilizzate altre cose oltre al Minox/Finasteride e Mela, io sono tutto orecchie!!
Per esempio shampoo io uso il Crinevit.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,011
8,271
2,015
mai letto??
Aumentano i diametri, stimolano la crescita

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
151
11
165
mai letto??
Aumentano i diametri, stimolano la crescita
Si ho trovato un oretta fa la discussione..
Però devo comprare solo quel prodotto giusto? O consigli di abbinarlo all'altro prodotto che suggerisci nel "blog".
Però andando sul sito internet di Vitamity non ho trovato i prodotti mi dice sempre " pagina web non disponibile ora "

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,011
8,271
2,015
Si ho trovato un oretta fa la discussione..
Però devo comprare solo quel prodotto giusto? O consigli di abbinarlo all'altro prodotto che suggerisci nel "blog".
Però andando sul sito internet di Vitamity non ho trovato i prodotti mi dice sempre " pagina web non disponibile ora "

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
151
11
165
Ho letto praticamente tutta la discussione.
Ho compreso il motivo per la quale fare 4 mesi e sospendere per 2 mesi. Acquisterò subito la mela.
Continuerò ovviamente con Minox e Fina.
A che orari consigli di prendere le due pastiglie? Ho letto lontano dai pasti. Ma più precisamente?