Secondo voi cosa dovrei fare?

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
100
6
165
Ecco perché forse è meglio che cambi medico, forse è ora ;)
Domani mi metterò alla ricerca di un tricologo nella mia zona.
Domanda; Negli ultimi mesi noto un aumento di sudorazione nelle ore notturne? Quanto prima va applicato il Minox? Perche credo sia dovuto a questo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,358
7,829
2,015
Non è che ci sia un orario per applicarlo,la maggior parte lo fa prima di andare a letto ,altri al mattino
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
100
6
165
Come consigliato ho chiamato il tricologo per una visita e mi ha dato appuntamento, dicendomi in modo abbastanza chiaro che minoxidill e finasteride sono il massimo che si può fare.
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
100
6
165
Voi come applicate il Minox? Riuscite ad isolaee bene le zone alla quale applicare il minox? Io trovo difficoltà nella parte posteriore della testa.
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
100
6
165
prenditi una pipetta Pasteur

Ok si è quella in dotazione. Attualmente purtroppo si è bucata nella parte finale di conseguenza sto aspirando il Minox con una siringa e poi travaso nella pipetta e dalla pipetta poi applico il Minox sulla cute. Però comunque non riesco ad isolare perfettamente la cute dai capelli. Quindi i capelli si bagnano con il liquido.
Spero che questo passaggio siringa e poi pipetta non faccia sparire un po di effetto magico al prodotto.
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
100
6
165
Speravo di recuperare un po di capelli nella zona anteriore, appena sopra le tempie. Ma purtroppo non è stato cosi :(
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,358
7,829
2,015
Ok si è quella in dotazione. Attualmente purtroppo si è bucata nella parte finale di conseguenza sto aspirando il Minox con una siringa e poi travaso nella pipetta e dalla pipetta poi applico il Minox sulla cute. Però comunque non riesco ad isolare perfettamente la cute dai capelli. Quindi i capelli si bagnano con il liquido.
Spero che questo passaggio siringa e poi pipetta non faccia sparire un po di effetto magico al prodotto.
Comprati delle pipette sane,ci sono anche in vetro.
Applichi goccia a goccia picchietta stop
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
100
6
165
Purtroppo di un tricologo serio nella mia zona non ce neanche l'ombra. Il tricologo che mi consiglio il minox continua a ripetermi che passaare al 5% non è un problema, anzi.
Inoltre chiesto se è possibile abbinare un prodotto per rendere il capello più spesso e meno fragile ma non mi ha ancora dato risposta, voi consigliate qualcosa?
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
100
6
165
cicli di mela annurca,4 mesi,due di stop.
Consigli un "prodotto", "brand" in particolare? Ce qualche discussione qua sul gruppo?
Davvero vorrei fare di tutto per conservare i miei capelli. Quindi se utilizzate altre cose oltre al Minox/Finasteride e Mela, io sono tutto orecchie!!
Per esempio shampoo io uso il Crinevit.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,358
7,829
2,015
mai letto??
Aumentano i diametri, stimolano la crescita
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
100
6
165
mai letto??
Aumentano i diametri, stimolano la crescita
Si ho trovato un oretta fa la discussione..
Però devo comprare solo quel prodotto giusto? O consigli di abbinarlo all'altro prodotto che suggerisci nel "blog".
Però andando sul sito internet di Vitamity non ho trovato i prodotti mi dice sempre " pagina web non disponibile ora "
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,358
7,829
2,015
Si ho trovato un oretta fa la discussione..
Però devo comprare solo quel prodotto giusto? O consigli di abbinarlo all'altro prodotto che suggerisci nel "blog".
Però andando sul sito internet di Vitamity non ho trovato i prodotti mi dice sempre " pagina web non disponibile ora "
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
100
6
165
Ho letto praticamente tutta la discussione.
Ho compreso il motivo per la quale fare 4 mesi e sospendere per 2 mesi. Acquisterò subito la mela.
Continuerò ovviamente con Minox e Fina.
A che orari consigli di prendere le due pastiglie? Ho letto lontano dai pasti. Ma più precisamente?