Si, due mesi di pausaCi guardo subito. Fantastico come sempre!!!!
Questo è il 4 mese di mela, devo prendermi un mese di pausa giusto? Ricordo bene?
Si, due mesi di pausaCi guardo subito. Fantastico come sempre!!!!
Questo è il 4 mese di mela, devo prendermi un mese di pausa giusto? Ricordo bene?
dueCi guardo subito. Fantastico come sempre!!!!
Olio shampoo cosa sarebbe? Io per esempio non utilizzo mai il balsamo, solo shampoo ( Crinevit antidiradamento ).Dr organics,k max,olio shampoo
Shampoo anticaduta e anti dht: i consigli
Shampoo anticaduta per capelli fini e anti dht: esperienze, consigli e valutazioni. Scegli il miglio shampoo per le tue esigenzecalvizie.net
Puoi provare anche il Bionike dermolenitivo: sono 400 ml ed è molto delicato (ovviamente ne basta una quantità pari a poco più di una nocciola: se si esagera con le quantità qualunque shampoo diviene troppo aggressivo). Il balsamo, poi, è d'obbligo e va bene uno qualunque della grossa distribuzione (tipo l'elevive total repair. Una accortezza per il balsamo è evitare di prenderne uno troppo liquido in quanto ne sprecheresti una valanga). Il bionike lo trovi online a massimo 7-8 euroOlio shampoo cosa sarebbe? Io per esempio non utilizzo mai il balsamo, solo shampoo ( Crinevit antidiradamento ).
Uso però prodotti di Styling tipo volumizzante, cera e lacca ( brand American Crew ), anche qui dovrei cambiare le mie abitudine e trovare dei prodotti appositi?
Adesso provo a leggermi le discussioni sullo shampoo.
Avendo i capelli molto fini, ogni quanto va usato il balsamo? E si abbina allo shampoo o si mette da solo?Puoi provare anche il Bionike dermolenitivo: sono 400 ml ed è molto delicato (ovviamente ne basta una quantità pari a poco più di una nocciola: se si esagera con le quantità qualunque shampoo diviene troppo aggressivo). Il balsamo, poi, è d'obbligo e va bene uno qualunque della grossa distribuzione (tipo l'elevive total repair. Una accortezza per il balsamo è evitare di prenderne uno troppo liquido in quanto ne sprecheresti una valanga). Il bionike lo trovi online a massimo 7-8 euro
Scusami ma ho visto solo ora, mi consigli qualcosa? Inoltre le modalità di utilizzo quali sono? Inoltre sto notando che il mio attuale shampoo mi lascia sempre i capelli secchi, sembrano sempre pesanti.La maggior parte dei balsami,tende a rendere il capello più fino, quindi occhio a scegliere un prodotto adatto
Più che un balsamo un capello fino ha bisogno di un ricostruttore
Da utilizzare tutti i giorni? È un prodotto singolo o sono due prodotti?Dai un'occhiata a Joico shampoo+ ricostruttore
Dopo guardo il nome della mia, sicuramente fino a qualche mesa fa era Teva, ma ora la farmacia ha cambiato.I migliori shampoo per capelli fini e balsami
I migliori shampoo per capelli fini e balsami: quali usare per i migliori risultati? Alcuni consiglicalvizie.net
GENERICI , EQUIVALENTI,PROSCAR SPEZZATO
Molti si chiedono se i farmaci generici o equivalenti siano di qualita'. Dovete sapere che la maggior parte dei GENERICI viene prodotta dagli stessi marchi dei farmaci ORIGINALI es: Vedi Sandoz=Novartis: [URL unfurl=true]http://www.sandoz.it/[/URL] Teva che collabora e partecipa con...calvizie.net
Non cambia nulla può chiamarsi anche cip e ciop basta che sia Finasteride 1 Mg (o 5 mg se spezzi)Dopo guardo il nome della mia, sicuramente fino a qualche mesa fa era Teva, ma ora la farmacia ha cambiato.
Ok perfetto. Per quanto riguarda lo shampoo e ricostruttore non ho ben capito una cosa, ho letto i vari prodotti del brand che mi hai consigliato, però non ho individuato quello che consigli tu. Vorrei già ordinarlo domani, cosi per settimana prossima li ho entrambi.Non cambia nulla può chiamarsi anche cip e ciop basta che sia Finasteride 1 Mg (o 5 mg se spezzi)
Dai un'occhiata a Joico shampoo+ ricostruttore
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: