Secondo voi cosa dovrei fare?

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Mi sono imbattuto in diversi tutorial di come si applica il Minox nella parte frontale e nel centro della testa, ed io notando qualche spazietto vuoto nel centro della testa e nella frangetta centrale, sto cercando di imparare da questi video, però questi si buttato litri ei minox e sfregano come matti. Ma è giusto fare cosi? Qui ho sempre letto il contrario e mi sembrate molto piu informati voi che questi youtuber

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Ma perché guardare video per applicare una lozione,abbiamo spiegato più volte come fare quanta lozione usare.. Sembra che volere fare di tutto per incasinarvi la vita mah

• Mi Piace
Reazioni: ManuRanca

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Ma perché guardare video per applicare una lozione,abbiamo spiegato più volte come fare quanta lozione usare.. Sembra che volere fare di tutto per incasinarvi la vita mah
No in realtà non li cerco, credo sia l'algoritmo che mi mette questi video tutorial.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Si è un errore sulla descrizione del link
la seconda va bene

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
@proxy il tricologo mi ha consigliato di utilizzare i prodotti della linea Annurmets al posto della linea Vitaminity ( secondo lui hanno più efficacia ) è cosi o sono identici? Vedendo la composizione mi sembrano uguali ma con brand diverso

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Anche superiore la versione base ha 900 mg di estratto contro gli 800 dei competitor
Ti ricordo che vitaminty è un nostro marchio
Poi vedi tu

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Anche superiore la versione base ha 900 mg di estratto contro gli 800 dei competitor
Ti ricordo che vitaminty è un nostro marchio
Poi vedi tu
Quindi mi stai dicendo che vitaminty è superiore giusto? O ho capito male?
Quindi c'è una versione "potenziata" oltre alla base.
Difatti sul sito di Vitaminity vedo 3 versioni
Vitaminity Apple Extract Hai Complex da 33.90€
Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus da €34.90
Vitaminity Serenoa Repens + Apple Extract Hai Complex. Da €43.90
Io ho sempre acquistato il primo, ma credo che il terzo da €43.90 sia il più indicato.

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
È indicato se usi il palmetto.
Però ti devi ricordare di fare cicli (la mela va fatta 4 mesi due di stop) nei mesi di stop solo palmetto

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
È indicato se usi il palmetto.
Però ti devi ricordare di fare cicli (la mela va fatta 4 mesi due di stop) nei mesi di stop solo palmetto
Il palmetto sarebbe un integratore? Sicuramente passerò almeno al plus al prossimo ordine.

Sisi per i cicli mi ricordo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Il palmetto sarebbe un integratore? Sicuramente passerò almeno al plus al prossimo ordine.

Sisi per i cicli mi ricordo.
Il Palmetto sarebbe
parti pure con questo
Vitaminity Apple Extract Hair Complex

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Il Palmetto sarebbe
parti pure con questo
Vitaminity Apple Extract Hair Complex
Ok tutto chiaro per il palmetto, va preso durante i due mesi di sospensione.

Purtroppo ho ordinato quello base, quindi per due mesi ho quello diciamo da 33 euro, appena finisce compro lo step successivo, cioè quello con la scritta plus che mi pare costi 1 euro in più, giusto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Va preso nelle pausa se usi la versione con il Palmetto.
Se usi quelle senza non prendi nulla nei mesi di sospensione

Puoi tranquillamente utilizzare quello di adesso,ti ricordo che ha 900 mg di estratto

• Mi Piace
Reazioni: ManuRanca

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165

Oggi dopo un mesetto dall'ultima visita che è stata quasi solo per fare un check di questi ultimi anni, il tricologo mi ha confermato un peggioramento nella zona anteriore quindi frangia e tempie, tanto da chiedermi se continuassi la cura con la Finasteride. Effettivamente ora che porto i capelli in avanti non mi ero accorto di tutti questi buchi che rendono quasi impossibile un ciuffo o tagli più sbarazzini..
Dalla sua mi dice che altre "terapie" efficaci non ce ne sono. Minox e Fina sono i pilastri, che la mela è un plus, altro non c'è secondo lui.

Consigli su come posso magari applicare il Minox concentrandomi particolarmente in quelle zone.
Boh non saprei, sono solo un po amareggiato.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015

Oggi dopo un mesetto dall'ultima visita che è stata quasi solo per fare un check di questi ultimi anni, il tricologo mi ha confermato un peggioramento nella zona anteriore quindi frangia e tempie, tanto da chiedermi se continuassi la cura con la Finasteride. Effettivamente ora che porto i capelli in avanti non mi ero accorto di tutti questi buchi che rendono quasi impossibile un ciuffo o tagli più sbarazzini..
Dalla sua mi dice che altre "terapie" efficaci non ce ne sono. Minox e Fina sono i pilastri, che la mela è un plus, altro non c'è secondo lui.

Consigli su come posso magari applicare il Minox concentrandomi particolarmente in quelle zone.
Boh non saprei, sono solo un po amareggiato.
Non è affatto vero che esiste solo Minox e fina gli antiandrogeni funzionano molto bene in queste zone,ma evidentemente questo medico non sa nemmeno cosa siano
Ovviamente la mela è in Plus,un plus utile però

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Non è affatto vero che esiste solo Minox e fina gli antiandrogeni funzionano molto bene in queste zone,ma evidentemente questo medico non sa nemmeno cosa siano
Ovviamente la mela è in Plus,un plus utile però
Tu mi sai dire qualcosa degli antiandrogeni? Perchè a sto punto mi fido più del Forum. Purtroppo nei dintorni ce solo lui e lui.
Tra l'altro secondo me non c'è un peggioramento, ma sembrano meno perchè il capello sotto la frangia è piu corto rispetto a prima. Tu cosa ne pensi?