RISULTATI L.A. SERUM

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
appaerte l'utilizzo di un mese o piu la mia domanda era relativa al'inscurimento della nuva rircescita del capello (dalla radice fino al tempo tracorso dall'inizio delle applicazioni del serum)quindi generalmente 1 cm ....comunque ho capito che si tratta di inscurimento generale grazie ....proxy cosa c'è di strano nella mia domanda apparte il tempo di utilizzo che soggettivamente oscilla tra 1o 2 o 3 mica posso saperlo....magari se indichiamo il tempo di utlizzo al posto del numero di boccette facciamo prima [:)][:)][:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Wave forse ho perso qualche passaggio,non avevo capito la tua domanda riferita a Gippi[:D]

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
AGGIORNIAMO IL SONDAGGIO

SOKi: soddisfatto maggiore densità
Rhadamanthys: nessun risultato
By_Saro: soddisfatto aumento densità
Tiziana: soddisfatta aumento velocità di crescita capelli rinforzati

er: soddisfatto pignentazione migliore
Francesco1982: soddisfatto qualche risultato lo sta notando
Lasvegas: Soddisfatto aumento pigmentazione
madefokil: nessun risultato
wantbackmyhairnow: Soddisfatto aumento pigmentazione
gibson soddisfatto: qualche miglioramento
Scorlada: nessun risultato(non fa nessuna cura)
Joy APPARENTEMENTE soddisfatto
Proxy: aumento pigmentazione e spessore abbastanza soddisfatto
SelfDestroy: aumento spessore e pigmentazione cautamente soddisfatto
lucagee: assolutamete insoddisfatto lo usa una volta al giorno a giorni alterni
Bulbopazzo:maggiore densita' e qualita del capello(3 mesi di utilizzo)
Proteina:vellus sulle tempie dove prima non c'era nulla(1 mese e mezzo)
Larz:piu' spessore e maggior pigmentazione
Riccardo:nessun risultato(2 mesi di utilizzo)
Basilio:Nessun risultati(2 mesi di utilizzo)
Lupin:Nulla di evidente (2 mesi)
Pit:allungamento vellus,maggior pigmentazione
Gippi:maggior pigmentazione,sparita irritazione da topici
Startstars:inspessimeto e pigmentazione dei singoli capelli(3 mesi,due applicazione)
xtian: 4 mesi nessun risultato (una sola applicazione,usa solo il serum)

su 25 utilizzatori,7 non hanno notato nessun miglioramento 18 hanno notato un miglioramento

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Se dovessimo togliere tutti gli utenti che spariscono e poi riappaiono sul forum,staremmo freschi[:D]

Ti posso garantire comunque che tra tutti quelli che sono intervenuti non c'e' nessun fake,anzi ti diro'mi sento affeso il prima persona quando si fanno questo tipo di affermazioni sul prodotto,in quanto sono il stato il primo a renderlo disponibili qui..

ciauzz[8D]

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
molto intressante. Vorrei provarlo sull'attaccatura e tempie al mattino continuando ad usare di sera il minoxidil + antiandrogeni.
Proxy giusto per curiosità, quali sono i metodi di pagamento (di solito uso bonifico bancario che mi costa 0,50 cent.) e quant sono le spese di spedizione per raccomandata. grazie

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve a tutti, ciao Proxy come si va'? tutto bene spero, senti Proxy volevo chiederti due cose, la prima e': quando applico la Scienze Serum sul cuoio capelluto spesso la pippetta vine in contatto con i capelli e lo stesso cuoio capelluto, anzi ti diro' che trovo molto piu' pratico spargere il prodotto proprio appoggiado la pippetta sulla zona da trattare. Ti chiedevo tale pratica puo' inficiare sulla contaminazione del prodotto? la pippetta che tocca i capelli ed il cuoio capelluto e poi viene riposizionata nella boccetta contente il prodotto Scienze Serum potrebbe contaminare il prodotto ? ti sarei grato se mi illuminassi in merito.

Seconda domanda : anch'io ho notato che la dove applicato la Scienza Serum lenisce, a me lo fa adirittura passare il prurito di un cuoio capelluto sebborroio con forfora, io uso per tale problema Nizoral shampo, anche se' molto aggressivo. Vorrei provare lo Shaampo della Scienze Serum perche potrebbe rilevarsi un ottimo coadiuvante alla terapia della Scienze, e se mantiene le premesse del fratello maggiore potrebbe essere di giovamento nel mio caso.

Proxy tu commercializzi pure lo shaampo della Scienze Serum? perche' a breve, un paio di settimane dovrei fare un'ordinativo e vorrei provare pure lo shhampo.

Per gl'amici utenti del forum a distanza di quasi 4 mesi la situazione se' stabilizzata, ispessimento del cuoi capelluto sulla zona centrale, e moderata pgmentazione, nessun nuovo velus riscontrato dall'inizio della terapia, posso dire che nel mio caso la Scienze Serum ha avuto il suo massimo exploit nei primi due mesi, adesso assisto solo ad una fase di mantenimento, e come se fosse tutto messo in standbay, ovviamente la mia speranza che l'exploit dei primi due mesi possa ripartire. Ricordo a tutti per amor del vero che io non assumo nessun farmaco e non metto nulla in testa, tranne ovviamente la Scienze Serum e shaampo Nizoral.

Ok Proxy ti saluto e fammi sapere sullo shaampo, agli amici del forum un saluto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Ciao Saro !!
Anchio applico direttamente con la pipetta e poi distribuisco con i polpastrelli..

Per lo shampoo,sto pensando di proporlo anchio ad un prezzo scontato,ma essendo abbastanza voluminoso sono costretto a farlo spedire come pacco celere,piu' costoso della raccomandata e questo mi blocca un'po',specie per chi vuole solo lo shampoo..
Comunque contattami,te lo posso far avere,se assieme prendi anche il serum.

ciauzz[8D]

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
2 domande.
Va bene l'applicazione al mattino continuando la sera minox + antiandrogeni?
Non cè in alcun modo conrasto del prodotto con minoxidil?
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Il serum lo puoi applicare anche due volte al giorno,basta che distanzi l'applicazione di almeno 30-60 minuti dal minox.

Raga,cerchiamo di tenere pulito questo post solo per i risultati.
Utilizziamo per il resto delle domande:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42995&whichpage=6

ciauzz[8D]

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve a tutti, 4 mesi di cura l'ho fatti anch'io, una applicazione la sera, uso solo Scienze Serum Lozione e shampoo Nizoral che mi sta dando qualche problema. A me la situazione se' stabilizzata da un pezzo, devo dire che l'exploit della Scienze Serum avviene nei primi due mesi, poi nulla piu', per me cosi' e' stato, m'ha ingrossato un i capelli scurendoli, quindi da quella senzazione di pienezza. Confermo che nessun capello o velus e' nato dopo 4 mesi, quindi do per scontato che Scienze agisce solo sui capelli esistenti. Ma una 20 di giorni fa per problemi al cuoi capelluto ho interotto la lozione e devo dire che dopo una settimana ho notato una regressione del diametro dei capelli, poi ritornandolo ad usare di nuovo un riaumento del diametro come prima, quindi da questa esperienza ho capito che Scienze Serum e' un ottimo, forse il migliore Cosmetico per capelli, agisce su quelli che gia ci sono ingrossandoli e scurendoli un pochino, ma nulla piu', troppo frettolosamente lo avevo promosso a qualcosa di piu' tosto, ma adesso che inizio a conoscerlo a fondo capisco i suoi limiti e le sue virtu'.

Resta un valido prodotto estetico ma quando si interrompe l'effetto pienezza regredisce alquanto presto.

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
vabè saro fa quello che può.. parliamo sempre di un dermocosmetico.
Per questo come si è sempre detto, è un complemento alla cura farmacologica e non un sostituto.
io lo uso da una decina di giorni, quindi è ancora presto per le mie impressioni. voglio aspettare almeno 2 mesi

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Mah...secondo me le valutazioni visive ad occhio nudo del diametro del capello lasciano il tempo che trovano.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Beh,se uno ha i capelli fini-chiari e nota che il serum i capelli diventano piu' grossi e scuri la differenza la nota.

ciauzz[8D]