RISULTATI L.A. SERUM

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Temo che la situazione sia proprio questa ... nonostante le tante direzioni dove andiamo a cercare, alla fine è il quadro ormonale a giocare il ruolo fondamentale. Io sto ultimando il test sul Serum, purtroppo, dopo gli iniziali segnali di attività, come altri utenti hanno riferito, mi sono ritrovato a settembre in una situazione di peggioramento generale. Sarà l'aga che avanza, sarà il ricambio stagionale e in più un pò di stress a livello personale, fatto stà che sto ancora cercando di recuperare. Ho continuato ad usarlo, però non ho evidenze da segnalare. Diciamo che il prodotto da testare sarebbe stato il Dermaheal, ammesso e non concesso che i fattori di crescita applicati topicamente abbiano un effetto sui follicoli, ma come sapete, questo non è legalmente importabile in Europa.
A mio avviso, le valutazioni più oggettive le possono fare gli utenti in regime standard fina + minox (io non uso fina), solo questi possono dire se, una volta contrastato il dht e fornito stimolazione alla crescita, il risultato complessivo è migliore o se resulta indifferente.

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
mynick dice:
purtroppo senza finasteride è come andare in battaglia con pistole giocattolo contro chi usa cannoni

purtroppo con finasteride c'è il rischio che il cannone diventi una pistola giocattolo [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Ovviamente come detto molte volte il prodotto e' da considerare un'integrante alla terapia,senza il blocco del DHT l'AGA avanza innarestabile..

ciauzz[8D]

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Perche' oggi disponiamo di un qualcosa che blocca il DHT o l'AGA definitivamente? maio visto crescere capelli sulle tempie neanche assumendone a chili, quindi paliativi sintetici a mezzo servizio, Finasteride- Dutasteride di cui non conosciamo a lungo termine gl'effetti sul nostro coprpo, quelli a breve si .. tette grosse pisello cosi' cosi', qualita dello sperma di dubbia efficienza, forse problemi al fegato, comunque si rischia perche' non dirlo, mica assumerli e' una passegiata di salute...

Scusate a questo punto se volete rivedere i capelli sulle vostre amate tempie l'unico presidio certo e'l'Autotrapianto.

Cosi' la vedo io

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Ovviamente come detto molte volte il prodotto e' da considerare un'integrante alla terapia,senza il blocco del DHT l'AGA avanza innarestabile..

purtroppo a volte anche con la fina avanza eccome!

ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Si a volte ma nei casi di AGA molto aggressiva..
Nella maggior parte dei casi,la fina rallenta il processo dell'AGA,i sides non sono una costante come per tutte le cure sistemiche ci possono essere come no.
Anche il trapianto non e' la panacea,molti sono i capelli che cadono a distanza di qualche anno dallo stesso,infatti in molti casi ci si deve sottoporre ad integrazione a distanza di anni...

ciauzz[8D]

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Sono al terzo mese e devo dire che la situazione è stabile.
Ho ottenuto dei risultati incoragg. nei primi due mesi.
Spero che la situaz. non regredisca.
Ho notato un cambiamento anche io nella densita della lozione del secondo ordine, non vorrei che la stabilità della situaz. dei capelli sia dovuto ad un cambiamento ( che non credo) dei principi attivi della lozione.
Vi terrò agg.
speriamo bene[X][X][X][X][X]

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Aggiornamento:
La situazione di beneficio sta mammano regredendo. i vellus stanno scomp...
Peccato...
Ci speravo cosi tanto [|)][:(!][|)][:(!]

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
-----------------------------------------------------------------------------------------Neretto scrive :

Aggiornamento: La situazione di beneficio sta mammano regredendo. i vellus stanno scomp...
Peccato... Ci speravo cosi tanto

--------------------------------------------------------------------------------------------

Confermo anch'io che la scienze serum dopo un'iniziale e immediato ispessimento e scurimento dei capelli, a distanza di mesi di uso costante, io lo uso da 8 mesi, si assiste a un regredire dell'azione estetica iniziale ed a un ritorno alla situazione di partenza. Proxy e' stato onesto a definirlo un discreto cosmetico e nulla piu'. Io appena finisco l'ultimo flacone lo smetto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Grazie Saro,
ricordiamo pero' che tu non assumi nessun farmaco,quindi nel tuo caso l'AGA sta avvanzando.
Magari se assumessi anti DHT,il prodotto potrebbe esserti stato piu' utile.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Beh aumenta di certo l'assorbimento,anche perche' e' gia veicolato con nanosomi.

ciauzz[8D]

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
La Scienze Serum e davvero un buon prodotto, manifesta quasi da subito i suoi effetti volumizzanti e leggermente scurenti, che nel mio caso erano anche parecchio buoni, poi dopo il terzo quarto mese si assesta la situazione, ma quello che non capisco come mai a distanza di 7-8 mesi la Scienze Serum sembra aver perso la sua prerogativa di un buon cosmetico, nel mio caso sono ritornato alla situazione iniziale, capelli poco spessi e piu' chiari. Peccato perche' come cosmetico a mio parere e' uno dei migliori, e a me andava bene cosi'. Comunque c'ho ancora un flacone se non s'inverte la situazione stoppo con la Scienze e provo qualche altro prodotto.

Ribadisco l'onesta' di Proxy quando parla dei suoi prodotti raffredando facili illusioni e dispensando ottimi consigli.

Saluti

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
ma lo stai usando da 7 mesi consecutivi? cmq come dice proxy hai bisogno di usare anche qualche antidht

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
io proverò dopo il dermaroller anche perchè lo scopo è proprio quello di stimolare la rigenerazione laddove ci sono delle ferite
Saluti

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
ma io credo che MINOXIDIL e' sempre il migliore...L' AGA e' come la politica..passaono i giorni...passano i mesi...passano gli anni..ma non il problema non si risolve...!!!siamo nel 2010 e si va avanti con prodotti inventati piu' di 20 anni fa???ma come e' possibile??tutti pagliativi per arricchire case farmaceutiche..se volete un consiglio usate solo il minox che non ha effetti collaterali e fatevelo preparare da una farmacia di fiducia che lo pagate pochissimo...!!!portatevelo nella tomba....
Spero solo che da morto non mi inizano a crescere i capelli(cosi dicono) perche' mi incazzerei alquanto...heeheheh[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Andy la terapia base e' sempre quella,ma per migliorare la qualita' dei capelli,ci sono prodotti come questo.
Tutto qui,nessuno a mai messo su pari merito minox e questo tipo di prodotto ci mancherebbe.
Ma agire su piu' lati,da sempre risultati migliori ricordalo.

ciauzz[8D]