Temo che la situazione sia proprio questa ... nonostante le tante direzioni dove andiamo a cercare, alla fine è il quadro ormonale a giocare il ruolo fondamentale. Io sto ultimando il test sul Serum, purtroppo, dopo gli iniziali segnali di attività, come altri utenti hanno riferito, mi sono ritrovato a settembre in una situazione di peggioramento generale. Sarà l'aga che avanza, sarà il ricambio stagionale e in più un pò di stress a livello personale, fatto stà che sto ancora cercando di recuperare. Ho continuato ad usarlo, però non ho evidenze da segnalare. Diciamo che il prodotto da testare sarebbe stato il Dermaheal, ammesso e non concesso che i fattori di crescita applicati topicamente abbiano un effetto sui follicoli, ma come sapete, questo non è legalmente importabile in Europa.
A mio avviso, le valutazioni più oggettive le possono fare gli utenti in regime standard fina + minox (io non uso fina), solo questi possono dire se, una volta contrastato il dht e fornito stimolazione alla crescita, il risultato complessivo è migliore o se resulta indifferente.
A mio avviso, le valutazioni più oggettive le possono fare gli utenti in regime standard fina + minox (io non uso fina), solo questi possono dire se, una volta contrastato il dht e fornito stimolazione alla crescita, il risultato complessivo è migliore o se resulta indifferente.