RISULTATI L.A. SERUM

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Certo Proxy ma se ciò avviene dopo solo 2 mesi di applicazione vuol dire che l'effetto riguarda il corpo esterno del capello. Ovvero, non si assiste a crescita di capelli più forti e robusti ma semplicemente ad un miglioramento qualitativo esterno di quelli già esistenti. Non voglio muovere critiche, voglio solo cercare di capire meglio da voi utilizzatori qual è la reale efficacia di questo prodotto che reputo comunque promettente[;)].

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Beh si e' gia' parlato dell'effetto estetico del prodotto,ma credo che la pigmentazione del prodotto e' indice che agisce anche all'interno del follicolo..Nessun problema alla criteche stiamo solo parlando,io ho detto la mia[:D]

ciauizz[8D]

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Si secondo la mia personale esperienza agisce sui capelli gia' esistenti, ecco perche' fa presto a farsi notare e da il suo meglio a uno due mesi.
Ha ragione Proxy se li hai corti lo noti di piu' l'effetto pienezza e un leggerissimo scurimento. Io sono soddisfatto del prodotto anche se vedendo i risultati ottenuti dopo i primi due mesi m'ero illuso [^] comunque ho capito che Scienze Serum e' il cosmetico piu' in del momento, il che non e' poco, meglio di quelle porcherie Aminexdil Dercos ecc ecc.

Nell'attesa e chissa mai se lo vedremo mai quel giorno di un prodotto risolutivo delle nostre Alopecia accontentiamoci di quello che passa il convento.

Ciao

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
se migliora lo stato dei capelli esistenti non è mica poco eh?!..Proxy per ordinarlo bisogna mandare una email a te?Si paga in contrassegno?
Grazie a tutti.[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Si manda una mail poi ti spiego tutto.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42341

ciauzz[8D]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Citazione:quattro mesi di utilizzo costante, 1 volta al giorno la sera. Risultati ZERO

Il la serum vale più o meno quanto la Crescina.

All'estero lo definiscono 'Scam'.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Dott,.quell'utente lo usa da solo contro l'AGA,come detto piu' volte il prodotto da SOLO non fa' miracoli,ma integrato nella terapia farmacologica puo' contribuire come puoi leggere anche qui.
Chi vuole curare l'AGA con il serum,ovviamente resta deluso,come per chi usa Crescina allo stesso scopo.

ciauzz[8D]

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
a me con una sola applicazione al giorno ha dato buoni risultati in termine di pigmentazione ed ispessimento. Voglio aggiungere che i capelli displasci si allungano molto di più di prima quindi agisce anche sul follicolo

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Ragazzi, ma quanto vi dura una boccetta di serum da 50 ml ?
Purtroppo, presuno che mi duri solo una ventina di gg a causa della densita della lozione.
Io la metto su quasi tutto il capo nella zona verticale.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Dipende dalla zona e dalla quantita' e lunghezza dei capelli presenti.
Se porti i capelli corti,fai molta strada con poche gocce,se sono lunghetti ovviamente parte di prodotto la perdi.

Io che la metto solo sulla zona tempie,il primo flacone mi e' durato 3 mesi

ciauz[8D]

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Infatti, la zona che applico il serum è abb. ampia.
Diciamo che è anche la lozione troppo densa e un po diff. da distrib. in modo regolare.
La mia conclusione è data dal fatto che il minox da 50 ml mi dura il doppio del serum.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Si e' densa,ma se hai i capelli corti,fai molta strada,almeno questo e' quello che vedo su di me..
Poi ovviamente dipende anche dall'area che tratti..

ciauzz

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
AGGIORNIAMO IL SONDAGGIO

SOKi: soddisfatto maggiore densità
Rhadamanthys: nessun risultato
By_Saro: soddisfatto aumento densità
Tiziana: soddisfatta aumento velocità di crescita capelli rinforzati

er: soddisfatto pignentazione migliore
Francesco1982: soddisfatto qualche risultato lo sta notando
Lasvegas: Soddisfatto aumento pigmentazione
madefokil: nessun risultato
wantbackmyhairnow: Soddisfatto aumento pigmentazione
gibson soddisfatto: qualche miglioramento
Scorlada: nessun risultato(non fa nessuna cura)
Joy APPARENTEMENTE soddisfatto
Proxy: aumento pigmentazione e spessore abbastanza soddisfatto
SelfDestroy: aumento spessore e pigmentazione cautamente soddisfatto
lucagee: assolutamete insoddisfatto lo usa una volta al giorno a giorni alterni
Bulbopazzo:maggiore densita' e qualita del capello(3 mesi di utilizzo)
Proteina:vellus sulle tempie dove prima non c'era nulla(1 mese e mezzo)
Larz:piu' spessore e maggior pigmentazione
Riccardo:nessun risultato(2 mesi di utilizzo)
Basilio:Nessun risultati(2 mesi di utilizzo)
Lupin:Nulla di evidente (2 mesi)
Pit:allungamento vellus,maggior pigmentazione
Gippi:maggior pigmentazione,sparita irritazione da topici
Startstars:inspessimeto e pigmentazione dei singoli capelli(3 mesi,due applicazione)
xtian: 4 mesi nessun risultato (una sola applicazione,usa solo il serum)
Pelosolitario:aumento densita'(usa minox e serum)soddisfatto

su 26 utilizzatori,7 non hanno notato nessun miglioramento 19 hanno notato un miglioramento

ciauzz

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
Sono al primo mese d'utilizzo, e i risultati sembrano incoraggianti.
Applico sull'attaccatura e tempie, e quello che ho notato è che i vellus e displasici hanno ripreso ad allungarsi.
Spero che il serum non si limiti solo a questo, ma che la qualità dei capelli progredisca, ma ripeto, le prime impressioni sono positive.