Ciao Proteina,
non porto i capelli lunghi, ma l' impressione che tutti hanno avuto da quando uso LA Scienze è di uno scurimento generale della capigliatura.
E' un pò la stessa cosa che mi accadde quando circa 8 anni fa provai ad usare la fina per alcuni mesi.
Credo quindi che tale scurimento sia dovuto essenzialmente ad un loro migliore stato e ad un migliore stato della mia cute.
Fin da ragazzo infatti, i miei capelli per la loro debolezza, hanno sempre teso a perdere il loro colore naturale non appena li lasciavo allungare anche di pochissimo, patologia questa che ho sempre associato appunto alle loro cattive condizioni.
Per quanto riguarda i capelli bianchi, ne ho qualcuno sulle tempie ma, almeno per ora, sembra siano rimasti tali e quali.
Per ciò che riguarda la durata caro Wave, la cosa credo sia soggettiva e credo dipenda dalla zona che vuoi ricoprire e dalla densità dei capelli che tale zona presenta, vista la sua consistenza che, secondo me, è anche la sua forza.
Non mi è mai capitato sino ad oggi infatti, di mettermi sulla cute una preparazione e di non provare alcuna irritazione, e questo è un altro punto a suo favore.
Per quello che mi riguarda, mi appresto a continuare questa cura con la dovuta cautela che l' esperieza oramai mi ha insegnato e, in ogni caso, continuerò a postare qualsiasi altra impressione possa trarne nel tempo.
Gippi.