RISULTATI L.A. SERUM

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
finita la prima boccetta con 1 sola applicazione al giorno posso dire di essere soddisfatto.
Lo uso solo nella zona frontale e tempie e devo dire che negli angoli delle tempie adesso c'è della peluria nera e dove c'erano capelli miniaturizzati hanno ripreso ad allungarsi ed ispessirsi. Vi assicuro che nn sono impressioni.
Ovviamente continuo nella cura sperando che nn sia cmq tutto qui. ottimo prodotto

Riccardo puoi aggiungermi nella lista[^]

pelatinus

Utente
14 Novembre 2008
20
0
15
Ciao,
io lo uso da ~un mese e per ora non noto nulla di particolare.
Mi faccio una foto e ci risentiamo x Natale.

[cp][cp][cp] A mio avviso è meglio iniziare a fare/postare qualche foto x chi ha avuti risultati.[sp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Per postare le foto:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40137

ciauzz[8D]

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
anche io lo uso da un mese, ho appena iniziato la seconda boccetta ma non so che dire, forse qualche miglioramento cè ma molto molto blando e non so se è dovuto al fatto che ho ricominciato con il minox dopo una pausa di 2 mesi anche di fina.
Voglio aspettare prima di trarre conclusioni.

E corretto applicarlo dopo un paio di ore dal minox senza lavare i capelli?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Segnalo lo shampoo specifico per il LA serum:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=44204

Ciao

MA - r l i n

lupin78

Utente
27 Luglio 2006
103
0
165
FINCHE' NON CI SONO FOTO DI COLORO CHE RIPORTANO MIGLIORAMENTI CREDO CHE SCRIVERE COMMENTI POSITIVI NON HA VALORE AGGIUNTO....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Per le foto,beh dopo le esperienze passate,credo che pochi le posteranno ancora.....

ciauzz[8D]

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Ciao a tutti,
sono quasi al termine del primo flacone con una applicazione giornaliera sulla parte superiore della testa e sulla fronte. Avevo iniziato con 2 applicazioni ma, visto il suo veloce consumo e visto il suo costo, sono stato costretto a retrocedera ad una.
Un risultato evidente, anche a chi mi sta vicino, è stato lo scurimento sensibile quanto repentino del colore dei capelli, che ha fatto scaturire immediatamente da parte degli amici varie ipotesi sull' adozione di fantomatiche tecniche di colorazione....

Un' altro risultato evidente e sicuramente apprezzabile da parte di chi ne ha sempre sofferto, è la scomparsa del fastidioso prurito che da sempre è stato un ....fedele compagno della mia cute.
Considero questo un notevole risultato, che non sono mai riuscito a ad ottenere con nessun' altra preparazione usata fino ad oggi, e vi assicuro che vengo da lontano.....

Per passare ora alla sostanza...., aspetto prima di pronunciarmi perchè ancora troppo presto e credo che non sia il caso.
Ci tenevo però a confermare le impressioni che già altri hanno riscontrato e che, secondo la mia personalissima esperienza, non sono
proprio così trascurabili.

Gippi.

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Ciao Gippi,
una domanda, ma per scurimento dei capelli intendi che avevi dei capelli bianchi che si stanno scurendo ??

Ciao

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
dunque 1 boccetta quindi 1 mese ...quindi scurimento della radice (della ricrescita naturale del capello) quidi non di tutto il capello nella sua interezza ???????? gippi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
dunque 1 boccetta quindi 1 mese ...quindi scurimento della radice (della ricrescita naturale del capello) quidi non di tutto il capello nella sua interezza ???????? gippi

Cioe'?[:D]

Una confezione a me dura piu' di due mesi,lo applico solo sul frontale una volta al giorno.

Dato che sono molti i commenti positivi e la maggior parte fa' solo un'applicazione,sarei molto curioso di sapere se usando due volte come da posologia,quali sarebbero i risultati..

ciauzz[8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
proxy scusa il disturbo , ti avrò fatto 20 domande su questo prodotto[:D]

però volevo chiederti se secondo te mettere 1 solo ml diviso tra vertex e frontale puo andare bene..

oppure se sempre con 1 ml dovrei coprire l'intera cute , esclusi parietali

ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Se riesci a coprire tutta la zona che intendi trattare con 1 ml,va bene...la cosa importante e' che il prodotto ci sia sulla cute[:D]

ciauzz[8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma secondo te è un prodotto che puo essere utilizzato su tutta la cute oppure come il minox va adoperato solo nelle zone affette da aga?

ciao!

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Ciao Proteina,
non porto i capelli lunghi, ma l' impressione che tutti hanno avuto da quando uso LA Scienze è di uno scurimento generale della capigliatura.
E' un pò la stessa cosa che mi accadde quando circa 8 anni fa provai ad usare la fina per alcuni mesi.

Credo quindi che tale scurimento sia dovuto essenzialmente ad un loro migliore stato e ad un migliore stato della mia cute.

Fin da ragazzo infatti, i miei capelli per la loro debolezza, hanno sempre teso a perdere il loro colore naturale non appena li lasciavo allungare anche di pochissimo, patologia questa che ho sempre associato appunto alle loro cattive condizioni.

Per quanto riguarda i capelli bianchi, ne ho qualcuno sulle tempie ma, almeno per ora, sembra siano rimasti tali e quali.

Per ciò che riguarda la durata caro Wave, la cosa credo sia soggettiva e credo dipenda dalla zona che vuoi ricoprire e dalla densità dei capelli che tale zona presenta, vista la sua consistenza che, secondo me, è anche la sua forza.
Non mi è mai capitato sino ad oggi infatti, di mettermi sulla cute una preparazione e di non provare alcuna irritazione, e questo è un altro punto a suo favore.

Per quello che mi riguarda, mi appresto a continuare questa cura con la dovuta cautela che l' esperieza oramai mi ha insegnato e, in ogni caso, continuerò a postare qualsiasi altra impressione possa trarne nel tempo.

Gippi.

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Lo shampoo lo trovate a molto meno qui http://cgi.ebay.it/LA-SCIENCE-FOLLICLE-STIMULATING-HAIR-LOSS-SHAMPOO-250ml_W0QQitemZ230339682323QQcmdZViewItemQQptZUK_Health_Beauty_Hair_Care_Shampoo_Conditioner_PP?hash=item35a150a013

Spedizione gratuita ;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Beh per il serum io lo vendo a 32(spese incluse) e ti arriva in 3 gg[:D]

ciauzz[8D]