E' l'ultimo OT che scriverò in sta sezione, mi sono astenuto da vari commenti finora, ma evidentemente, per le più disparate cause si saltano a piedi pari concetti elementari quali:
E' ovvio che questa terapia non sia l'uovo di colombo, ma sia atta a potenziare (magari anche di molto) le terapie esistenti.
E' ovvio che l'utente Proxy, che conosco da anni, dandosi da fare per procurare un prodotto altrimenti di difficile reperibilità trattenga un compenso (e quale sarebbe il problema???????? Io faccio un favore a te, tu ne fai uno a me, si chiama mercato, è assurdo che qualcuno sia geloso per questo)
E' ovvio che potrebbe verificarsi che qualcuno, all'interno della catena commerciale del prodotto si iscriva, sponsorizzandolo. Siamo grandi e vaccinati, diffidate pure da chi al primo messaggio parla del siero come acqua santa.
OK, E' TUTTO NORMALE. CHIARITI I CONCETTI A MIO AVVISO OVVI ED ELEMENTARI, LA FINIAMO DI INQUINARE IL POST????
E' IL SECONDO CHE VIENE APERTO, SU MIO SUGGERIMENTO ABBIAMO GIA' SOSTITUITO IL PRIMO PERCHE' DIVENUTO UNA POZZANGHERA
ORA POSTIAMO I RISULTATI, PER I COMMENTI IN MERITO ALLA PARTE COMMERCIALE O NE APRITE UN ALTRO O STATE ZITTI. PUNTO, PER RISPETTO A CHI E' REALMENTE INTERESSATO.
Cordiali Saluti