RISULTATI L.A. SERUM

bulbopazzo

Utente
21 Marzo 2006
21
0
15
D'accordissimo con Proxy ...per quanto mi riguarda tornerò sull'argomento nel caso di ulteriori evoluzioni per farvi avere le mie impressioni(quindi aspetterò altri 2-3 mesi di applicazioni!!)

Ciao a tutti!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Il doc non prescrivendo il prodotto,ovviamente non puo' avere riscontri..
Usiamo questa discussione SOLO per le impressioni degli utilizzatori,grazie.

ciauzz[8D]

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Ma perche'a te non ha dato risultati deve essere una sola?(ricordo che lo hai usato ogni altro giorno)
Allora tutti quelli che non hanno risultati con fina e minox,stanno usando dei prodotti SOLA?

Fina e minox hanno VAGONATE di studi che ne hanno certificato, negli anni, l'efficacia e l'utilità ai fini terapeutici per la calvizie androgenetica; persino l'alfa estradiolo ha qualche piccolo studio accreditato nella sua bibliografia scientifica.

Questo che ha ?

NIENTE.

Abbiamo a disposizione solo un semplice strumento di autovalutazione di alcuni utenti di Ieson che – a patto che non siano tuoi cloni – vedono ‘una migliore consistenza’ ‘una maggiore pigmentazione’ e altre cacchiate di questo tipo.

Autovalutazioni del tutto simili a quelle riportate sulla confezione dell’aminexil ...il 90% degli utilizzatori nota una minore caduta e un maggior inspessimento dei capelli...affermazioni generiche senza alcuna pretesa di scientificità.

La verità è che tu lo difendi perché LO VENDI E TI ARRICCHISCI. Ma offri anche un pessimo servizio alla collettività.

Ah, ci fosse ancora il vecchio gero, quante bastonate che ti avrebbe dato...

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
io credo che il prodotto sia altamente condizinante sotto il profilo estetico ,non potendolo usare spesso per via dei brufoloni che mi crea quando riprovo a metterlo vedo qualcosa cambiare nel'estetica del capello sembra più corposo davanti e più crespo sulla cherica ..spero di non essere of toppic [:D]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Ma perche'a te non ha dato risultati deve essere una sola?(ricordo che lo hai usato ogni altro giorno)
Allora tutti quelli che non hanno risultati con fina e minox,stanno usando dei prodotti SOLA?
--------------------------------------------------------------------------------

Fina e minox hanno VAGONATE di studi che ne hanno certificato, negli anni, l'efficacia e l'utilità ai fini terapeutici per la calvizie androgenetica; persino l'alfa estradiolo ha qualche piccolo studio accreditato nella sua bibliografia scientifica.

Questo che ha ?

NIENTE.

Abbiamo a disposizione solo un semplice strumento di autovalutazione di alcuni utenti di Ieson che – a patto che non siano tuoi cloni – vedono ‘una migliore consistenza’ ‘una maggiore pigmentazione’ e altre cacchiate di questo tipo.

Autovalutazioni del tutto simili a quelle riportate sulla confezione dell’aminexil ...il 90% degli utilizzatori nota una minore caduta e un maggior inspessimento dei capelli...affermazioni generiche senza alcuna pretesa di scientificità.

La verità è che tu lo difendi perché LO VENDI E TI ARRICCHISCI. Ma offri anche un pessimo servizio alla collettività.

Ah, ci fosse ancora il vecchio gero, quante bastonate che ti avrebbe dato...

Mamma mia ma ti ha morso una vipera???

Non so che esperienza hai avuto....Io lo sto provando, è un prodotto nuovo, non ci sono testmonianze, COME MILLE ALTRI.

Fra un pò dirò la mia, punto.

Non vedo il motivi di infierire in quel modo e DI CONTINUARE AD ANDARE OT

Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Mi sembra che mai nessuna abbia definito questo prodotto come risolutivo o che faccia magie,sia chiaro.
Si e' sempre parlato di un'integrante alla terapia.

A chi non ha risultati con minox o fina,non interessano gli studi,ma interessa solo il fatto che per loro non fanno niente !!
Quindi anche questi per loro sono prodotti SOLA !!

OK Luca ti sospendo per 10 giorni e magari ti banno pure...
Non so cosa cavolo ci stai a fare qui,hai espresso il tuo parere,stop,abbiamo messo nella lista la tua esperienza e poi ne esci con queste offese?

ciauzz[8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
mah...è per questa diffidenza che purtroppo non si va avanti e rimaniamo ancorati alle solite terapie , anche se qui si parla di coadiuvante alla terapia base , come può esserlo il nizoral , viscaplus , e altri DERMOCOSMETICI , non vedo proprio il motivo di tutta questa diffidenza e confusione...

incoragiamo proxy che è sempre disponibile e per accontentarci nelle nostre richieste (strampalate o meno) ci dà la disponibilità di diversi prodotti..addirittura inventando una crema progettata da lui stesso..

ciao!

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Mi sembra inutile accanirsi in questo modo ... stiamo cercando di capire se fa qualcosa di concreto o meno ... credo di aver scritto queste parole 3 o 4 volte ormai:

bisogna avere chiare le aspettative ... non è la soluzione ... né viene proposta come tale ... non darà risultati eclatanti ... chi vuole provare lo fà, altrimenti aspetta i 6 mesi di test degli altri ...

La composizione è interessante ed è veicolata da nanosomi, mi aspetto che faccia qualcosa più del Tricomin o del Folligen, visto che contiene anche il peptide del rame ... vedremo ...

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Dico la mia circa i pareri dei nuovi utenti....

Secondo la mia opinione sono pareri che nn bisogna prendere in considerazione, che sono molto molto sospetti ( e ho espresso questa opinione anche nel post relativo alla cura Sarda)...

Ma come posso credere ad un utente che come primo messaggio midice che lui usa un prodotto e si trova bene...

Non si può credere, ma soprattutto non si deve farlo....io mi fiderò sempre di chi ha un certo numero di messaggi con argomentazioni diverse ( non dico necessariamente 1000 o 500 o 100 messaggi ....)...anche 30 40 messaggi...ma fatti in post differenti, argomenti differenti...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
E' l'ultimo OT che scriverò in sta sezione, mi sono astenuto da vari commenti finora, ma evidentemente, per le più disparate cause si saltano a piedi pari concetti elementari quali:

E' ovvio che questa terapia non sia l'uovo di colombo, ma sia atta a potenziare (magari anche di molto) le terapie esistenti.

E' ovvio che l'utente Proxy, che conosco da anni, dandosi da fare per procurare un prodotto altrimenti di difficile reperibilità trattenga un compenso (e quale sarebbe il problema???????? Io faccio un favore a te, tu ne fai uno a me, si chiama mercato, è assurdo che qualcuno sia geloso per questo)

E' ovvio che potrebbe verificarsi che qualcuno, all'interno della catena commerciale del prodotto si iscriva, sponsorizzandolo. Siamo grandi e vaccinati, diffidate pure da chi al primo messaggio parla del siero come acqua santa.

OK, E' TUTTO NORMALE. CHIARITI I CONCETTI A MIO AVVISO OVVI ED ELEMENTARI, LA FINIAMO DI INQUINARE IL POST????

E' IL SECONDO CHE VIENE APERTO, SU MIO SUGGERIMENTO ABBIAMO GIA' SOSTITUITO IL PRIMO PERCHE' DIVENUTO UNA POZZANGHERA

ORA POSTIAMO I RISULTATI, PER I COMMENTI IN MERITO ALLA PARTE COMMERCIALE O NE APRITE UN ALTRO O STATE ZITTI. PUNTO, PER RISPETTO A CHI E' REALMENTE INTERESSATO.

Cordiali Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Concludo anchio,che non mi sembra sia questo il caso di utenti che al primo o secondo post decantano le proprieta' miracolose del prodotto.Mi sembra si sia sempre rimasti con i piedi per terra,molti nuovi utenti si iscrivono proprio perche' incuriositi,io chiedo a tutti di postare le proprie opinioni,quando acquistano da me.
Faccio questo perche' so quanto sia importante la testimonianza reale,di chi utilizza un tal prodotto.
Pero' si e' partiti male,gia da Saro,che e' venuto subito attaccato per aver postato delle foto.
Questo mi dispiace un sacco,perche' il forum serve proprio allo scambio di opinioni,foto,feed ecc sono essenziali per stabilire la bonta' di una terapia.
Infine come gia' detto sopra,mai nessuno ha alimentato speranze miracolose con questo prodotto,basta leggere le varie dissussioni per capirlo.

Torniamo a parlare di risultati,dai !!

ciauzz[8D]

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
Tanto di sole ce ne possono fare una pure ben riuscita ma dopo 6 mesi viene fuori....ad esempio cito quella di Ag solution.i commenti li potremmo fare dopo 6 mesi.Dovremmo stare sempre con i piedi per terra e ad eventuali risultati commentare.Saluti

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
non mi sento ancora di essere incluso nella lista degli utenti soddisfatti poichè lo uso da poco (10 giorni circa) ma l impressione è che è il miglior prodotto coadiuvante da abbinare alla terapia fina+minox o fina+soluz. galenica (la mia.).
Premetto che non ho mai provato i vari ag solution, folligen, revivogen e chi piu ne ha piu ne metta ma le prime impressioni sono positive: piu pigmentazione,+ spessore generale.
Attendo ancora qualche settimana, almeno finisco la prima boccetta per tirare un bilancio.

Ringrazio Proxy per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto, capisco la frustrazione di molta gente che stanca di spendere soldi non vede miglioramenti con tutte le ciofeche che escono, però è anche vero che se non ci aiutiamo tra di noi con scambi di foto/opinioni sarebbe ancora peggio....io dei medici mi fido sempre e sempre di meno.

Un saluto

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ragazzi alla fine basta aver un po' di pazienza e vedere quali sono i feedback...consideriamo una cosa a mio avviso importante:i feedback finora per lo piu' positivi son stati conseguiti,seppur dopo un breve periodo di tempo,comunque in un periodo di effluvio in cui si han sempre o quasi dei peggioramenti e cio' per quanto non definitivo potrebbe avvalorare l'ipotesi previsionale di efficacia del prodotto!!!

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
inutile parlare di sola se non si provano i prodotti con determinazione e pazienza...i commenti sono utili se postati dopo mesi,non giorni!!![sp]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io lo sto usando da circa un mese e mezzo e per ora nessun risultato.
Aspetto ancora due mesi per trarre conclusioni.

_ma

Utente
11 Giugno 2006
1
0
5

Da circa 40 giorni, in sostituzione di Alpecin Special (che a causa dell'odore otevo mettere assai di rado), ho associato a Minox 3% e Nizoral Shampoo (prodotti che utilizzo ormai da anni) l'uso del Serum (1 applicazione ogni 16 ore circa). Con minox e Nizoral avevo finora ottenuto un sostanziale mantenimento della situazione sul vertex ma, purtroppo, un lento e inesorabile peggioramento nella zona frontale.
Terminata la prima boccetta del Serum mi pare evidente, anche nel frontale, un sostanziale allungamento dei vellus che già avevo (se prima c'era bisogno della lente... ora si vedono anche ad occhio nudo).
Nessun miracolo... ma sono comunque abastanza soddisfatto, anche perchè un mese critico come quello di ottobre, che generalmente mi costringeva all'utilizzo della Keto-mousse, è passato senza che abbia avuto il benchè minimo accenno di forfora.

Ciao